Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Non avevo dubbi che eri cittadino onorario! Ahhhhhhh
No io è la prima volta proprio li è si voleva fare Lozzole e la PS3 o il giro dell'Eskimo tour 2013, vedremo. Che mi consigli? A metà strada fra l'impossibile e il banale?

Cisp non ce la fò, sono tornata tardi dal Mugello, si fà un'altra volta :specc:
purtroppo leggo solo ora e sono un po in ritardo quindi :hahaha:
come è andata al Mugello ?
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
purtroppo leggo solo ora e sono un po in ritardo quindi :hahaha:
come è andata al Mugello ?

bene è andata, ma s'è preso l'acqua, stavolta il meteo ha padellato in peggio :hahaha:. Si, comunque posto esagerato, avevo fatto qualcosa in zona, a Crespino, Ronta, San Benedetto, ma Palazzuolo è stupendo, quindi và approfondito :i-want-t:. Abbiamo fatto la salita per la Sambuca, poi sul sentiero che porta a Lozzole, bello quanto tosto, eccolo

26890736845_dac012f1dd_c.jpg


26797134882_8455ac4c33_c.jpg


26284976434_abb622d1e6_c.jpg


26284999064_32f98293c4_c.jpg


26797230802_c7b8bdd800_c.jpg


al Prevaligo non abbiamo preso per la PS2 ma abbiamo continuato per fare il giro dell'Eskimo tour del 2013, poi ha cominciato a piovere e per fortuna a un bivio abbiamo sbagliato, siamo andati dritti e abbiamo beccato la strada che riportava in paese :nunsacci:. C'è già in programma una 2 giorni perchè quel poco che abbiamo fatto ci ha sollazzato alquanto :smile::smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bellissime foto Cristina!
:celopiùg:

questo weekend giri local causa Bimbimbici ;-)
sabato prossimo ancora niente in programma..tu dove sarai?!?
Domenica invece Giro d'Italia ad Arezzo, fan lo sterro in salita Eroicastyle...si sale a Poti a vedelli! :-)

Nik
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Bellissime foto Cristina!
:celopiùg:

questo weekend giri local causa Bimbimbici ;-)
sabato prossimo ancora niente in programma..tu dove sarai?!?
Domenica invece Giro d'Italia ad Arezzo, fan lo sterro in salita Eroicastyle...si sale a Poti a vedelli! :-)

Nik

Nicolaaa, ciao!! il prossimo sono sull'Amiata e ti avevo già anticipato se sabato volete venire sù, si può fare un pò di viottoli sopra a Santa Fiora e poi il monte Labro. Fammi sapere, naturalmente meteo permettendo :i-want-t:
Sbaglio o sabato il Giro d'Italia è qui nel Chianti??
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Nicolaaa, ciao!! il prossimo sono sull'Amiata e ti avevo già anticipato se sabato volete venire sù, si può fare un pò di viottoli sopra a Santa Fiora e poi il monte Labro. Fammi sapere, naturalmente meteo permettendo :i-want-t:
Sbaglio o sabato il Giro d'Italia è qui nel Chianti??
[MENTION=4044]Nik[/MENTION]
o non si era detto che Sabato si andava a vedere il Giro D'Italia a Poti (meteo permettendo) con pranzo al sacco? anzi morina potrebbe essere un'idea per ritornare qui da noi.......
Il giro nel chianti c'è Domenica non Sabato. Sabato arriva qui ad Arezzo.....
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
[MENTION=4044]Nik[/MENTION]
o non si era detto che Sabato si andava a vedere il Giro D'Italia a Poti (meteo permettendo) con pranzo al sacco? anzi morina potrebbe essere un'idea per ritornare qui da noi.......
Il giro nel chianti c'è Domenica non Sabato. Sabato arriva qui ad Arezzo.....

ehh, ma io comunque sono su all'Amiata, da voi ci vengo a pedalare, che è una libidine, a Poti, Lignano ecc., il giro d'Italia lo vedo meglio in TV. OOhh comunque si avvicinano i grandi appuntamenti, monte Cucco, Laga-Gran Sasso-Sibillini :il-saggi::spetteguless::cucù:
gnamoo
 

tottero

Biker dantescus
ehh, ma io comunque sono su all'Amiata, da voi ci vengo a pedalare, che è una libidine, a Poti, Lignano ecc., il giro d'Italia lo vedo meglio in TV. OOhh comunque si avvicinano i grandi appuntamenti, monte Cucco, Laga-Gran Sasso-Sibillini :il-saggi::spetteguless::cucù:
gnamoo

A proposito di Cucco...ora è il momento migliore, sentiero 1 da Pian delle Macinare a Valsorda un bijoux...poi tutti prati fiioriti, un verde accecante e..tutti single risegnati e pulitissimi..compresa la libidinosa variante dello Schioppo!!!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7865907&postcount=1788

Quando decidete di andare fate un fischio....vi porto a conoscere le creste dello Spicchiucco, poi si sale in Vetta e giù a volo libero x un -1.000 da favola!!!!!

P.S.
sabato sarei venuto sul Labro, quel posto è magico...purtroppo lavoro sigh! Se mi passassi poi la traccia te ne sarei grato Crì! ;-)
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
A proposito di Cucco...ora è il momento migliore, sentiero 1 da Pian delle Macinare a Valsorda un bijoux...poi tutti prati fiioriti, un verde accecante e..tutti single risegnati e pulitissimi..compresa la libidinosa variante dello Schioppo!!!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7865907&postcount=1788

Quando decidete di andare fate un fischio....vi porto a conoscere le creste dello Spicchiucco, poi si sale in Vetta e giù a volo libero x un -1.000 da favola!!!!!

P.S.
sabato sarei venuto sul Labro, quel posto è magico...purtroppo lavoro sigh! Se mi passassi poi la traccia te ne sarei grato Crì! ;-)

Stefano quando vuoi venire su, basta me lo dici prima e io ci sono. Per il Labro è lo stesso discorso del Cucco, ora è splendido, con tutte le fioriture, fino a tutto maggio si fà, poi se viene il caldo, addio. Il Cucco si potrebbe fare l'ultimo sabato o domenica di maggio, mi piacerebbe, come sei messo? sentiamo anche i Botoli che dicono, purtroppo siamo in balia del meteo strambo.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Hola a todosss

riepilogo:

1. il giro d'Italia Sabato 14 fa Poti sterrato, quindi Cri saremo lì all'Alpe di Poti salendo colla mtb a vederli passare. [MENTION=105725]carne2000[/MENTION] sabato mattina sentiamoci per salire, io partirei sul tardi che il transito è verso le 15: possiamo partire alle 11,30 12 direzione Alpe di Poti, magari ci si ferma alla curva dello skyline :-)

2. nota della redazione: sabato e domenica non mette un gran bel tempo purtroppo...

3. Come suggerito da [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION].... [MENTION=26646]morina[/MENTION], facciamo il Cucco! Noi Botoli l'avevamo in programma! Potremmo farlo sabato 21 o sabato 28 che ne dite?!?

Nik
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Hola a todosss

riepilogo:

1. il giro d'Italia Sabato 14 fa Poti sterrato, quindi Cri saremo lì all'Alpe di Poti salendo colla mtb a vederli passare. [MENTION=105725]carne2000[/MENTION] sabato mattina sentiamoci per salire, io partirei sul tardi che il transito è verso le 15: possiamo partire alle 11,30 12 direzione Alpe di Poti, magari ci si ferma alla curva dello skyline :-)

2. nota della redazione: sabato e domenica non mette un gran bel tempo purtroppo...

3. Come suggerito da [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION].... [MENTION=26646]morina[/MENTION], facciamo il Cucco! Noi Botoli l'avevamo in programma! Potremmo farlo sabato 21 o sabato 28 che ne dite?!?

Nik

il 28, perchè il 21 sono ai Sibillini a fare il G.A.S. con il CAI :celopiùg:
 

tottero

Biker dantescus
Stefano quando vuoi venire su, basta me lo dici prima e io ci sono. Per il Labro è lo stesso discorso del Cucco, ora è splendido, con tutte le fioriture, fino a tutto maggio si fà, poi se viene il caldo, addio. Il Cucco si potrebbe fare l'ultimo sabato o domenica di maggio, mi piacerebbe, come sei messo? sentiamo anche i Botoli che dicono, purtroppo siamo in balia del meteo strambo.

Grazie Cristina, ne tengo conto..ti faccio sapere! ;-)

Per il Cucco il 28 potrebbe essere una data buona...fate sapere che si S-balla!!! :i-want-t:
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
[MENTION=4044]Nik[/MENTION]
x sabato x me ok partenza 12 sarebbe perfetto. Si arriva su 14.00 e si aspetta. Il problema è il meteo che non ci consentirà nemmeno di partire....:cry:
X il Cucco il 28 potrebbe essere buono. Io ci sarei 's'altri nol niega!'
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Quindi:
sabato 14 partenza vs 11.30 per ascesa sanpolo e poi a Poti a vedelli infangati :smile:

sabato 28 si potrebbe programmare il M Cucco!!
[MENTION=26646]morina[/MENTION] [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION] [MENTION=16217]tottero[/MENTION] ci siete? basta si faccia giro adatto anche agli umani! io ho vecchia traccia che feci col [MENTION=17707]Gove[/MENTION] e altri botoli un paio di anni fa, molto bella e completa...magari era basata sul raduno del tot non so.

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo