• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Mi unisco ad Alex58 nel fare gli auguri a due grandi immensi unici e mitici Botoli: Max e Marcomo. Numeri 1 nella salita e nella discesa.

Colgo l'occasione per sottoporre all'attenzione di tutti i bikers che ci leggono questo interessante articolo di cui riporto il link:

[URL]http://www.mtb-mag.com/sognando-into-thin-air/[/URL]

che dimostra e ribadisce ancora una volta (ma ce ne era bisogno di ribadirlo? ) quella che è una mia personale e profonda convinzione:
CONTA SOLO IL MANICO E NON LA BICI!!!!!!!
Ed il manico o ce l'hai o non ce l'hai. Purtroppo non si impara. Si può migliorare, ma non si impara.
Cavolo uno di loro è sceso dal Cevedale a quota 3769m con una front!!!!!!
Detto questo rinnovo gli auguri di buon compleanno a @MarcoMO e @maxpadellone
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
[MENTION=105725]carne2000[/MENTION]
Alò ma che seghe ti fai?
Quelli so alpinisti mica bikers, il cervello non gli funziona mica come il nostro, sono proprio un'altra razza.
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
No per carità facevo solo così per discutere allegramente tra amici. Io mi diverto tantissimo nelle nostre uscite, mi basta e mi avanza così. Solo che riflettendo penso che la cosiddetta 'percezione del pericolo' sia diversa in ognuno di noi. Personalmente non riuscirei mai a buttarmi da una montagna come fanno quelli lì, tuttavia li ammiro molto per quello che riescono a fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo