Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Noto un Botolo su di una lefty!!! :omertà:
:smile: :smile: :smile:

[MENTION=4044]Nik[/MENTION]: si vocifera che sta cambiando tribù, dai Nasi rossi a quelli graffiati :smile:


Non ci avevo fatto caso che un Botolo si era avvicinato ad una Cannondale se lo vede il [MENTION=8208]CROSSANDR[/MENTION] tu stai fresco:smile::smile:


Visto che ci siamo inserisco questo breve video della girata con i Botoli a favore dei sig. [MENTION=39275]cispugliobike64[/MENTION] e [MENTION=8208]CROSSANDR[/MENTION] si schersa

https://picasaweb.google.com/zanzara...47831008032290
 
Non ci avevo fatto caso che un Botolo si era avvicinato ad una Cannondale se lo vede il @CROSSANDR tu stai fresco:smile::smile:


Visto che ci siamo inserisco questo breve video della girata con i Botoli a favore dei sig. @cispugliobike64 e @CROSSANDR si schersa

[url]https://picasaweb.google.com/zanzara...47831008032290[/URL]
.....ho zanza che ce pigli per i fondelli?????,guarda che se vengo nelle tu zone te stacco le ali ...e te svernicio da quanto so veloce:i-want-t:E SE NON BASTA IL CROSS DE SPRUZZA UN PO DE INSETTICIDA ALLA CALENDULA:smile::smile::smile::smile::smile:.XCISP
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
.....ho zanza che ce pigli per i fondelli?????,guarda che se vengo nelle tu zone te stacco le ali ...e te svernicio da quanto so veloce:i-want-t:E SE NON BASTA IL CROSS DE SPRUZZA UN PO DE INSETTICIDA ALLA CALENDULA:smile::smile::smile::smile::smile:.XCISP

..l'idea l'ho avuta io .... :loll:
gnamo Cisp che per ora nel Pratomagno sei arivo solo a Castiglion Fibocchi, più in sù un te s'è vistooo!! :-)

Intanto per questo we si prevede gelo siberiano, e pioggia (neve?!)... :nunsacci:
il tempo cambia da giovedì...stiamo a vedere!

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.....:spetteguless:Chi va piano va sano e va a S.Cassiano.....:omertà:
.....Se vuoi stare qui de là a Civitella devi andà...:nunsacci:
.....Se c'hai diomolta lena non puoi mancare Gratena.....:medita:
....Ma se mtb vero vuoi fare,solo a Poti & Lignano devi andare.....:cucù:

CONFUCIO!!!! :smile: :smile:
 
..l'idea l'ho avuta io .... :loll:
gnamo Cisp che per ora nel Pratomagno sei arivo solo a Castiglion Fibocchi, più in sù un te s'è vistooo!! :-)

Intanto per questo we si prevede gelo siberiano, e pioggia (neve?!)... :nunsacci:
il tempo cambia da giovedì...stiamo a vedere!

Nik
ALO' NIK:spetteguless:MAN DETTO CHE PER ARRIVARE:i-want-t:IN PRATOMAGNO ,TE CE FAI PORTARE CON LA COMMIONETTA DELLA FORESTALE:smile::smile::smile::smile:................XCISP
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ALO' NIK:spetteguless:MAN DETTO CHE PER ARRIVARE:i-want-t:IN PRATOMAGNO ,TE CE FAI PORTARE CON LA COMMIONETTA DELLA FORESTALE:smile::smile::smile::smile:................XCISP

cos'è la commionetta?!?!? :nunsacci::nunsacci::smile::smile:

Beh.. l'importante è arrivare in cima..mica è una GF ;-)
e x fortuna ancora in cima c'arivo da solo. E non son arivo ultimo neanche stavolta!!

Invece, peccato che in cima non c'era il ristoro...non ho visto neanche le giraffe!! :celopiùg:

Domenica mi sa che si raida sulla neve tanto x cambiare
Nik
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Oh cosinoooooo,guarda che a gargonza noi e cci s'era poco prima di Natale,svegliaaaaaa...

"A Gragonza sei andato e tanto sterro ti sei mangiato
Ma se credi che questo sia vero pedalare allora locco devi stare
Su dai non te la prendere,infondo del c......e ne hai da vendere..."

ARI-CONFUCIO

:smile: :smile: :smile:

Eccapirai , se devo zeppare la bici insù per i boschi prefererisco pedalarla per uno sterrato ..... o sonato :smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Domenica mattina, a seconda del meteo, proporrei:

a - Giro da XC: Chiaveretto, Molin dal Buco, Molin di Ghiora, Falciano, Muciafora e rientro

b- Giro ValcerfoneAM: Ar Notaio Torrino Gallerie Carrozziere SSevero saliscendi Vivai Skyline

c- Giro da pedalatori: Ar Notaio Torrino Gallerie MolinNuovo Castagneta Sassino Ripetitori Segreto

Scegliete la busta, dai :smile: :smile:

ovviamente se qualcuno ha altre buste le aggiunga! :-)
Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
Anche io voterei per la b
Purtroppo il meteo, al momento, è dimolto brutto!

Il Nik dev'essere in gran forma per aver voglia di fare il carrozziere :smile:

A breve anche io allieteró i botoli con un altro bel sondaggio :celopiùg:
 
Domenica mattina, a seconda del meteo, proporrei:

a - Giro da XC: Chiaveretto, Molin dal Buco, Molin di Ghiora, Falciano, Muciafora e rientro

b- Giro ValcerfoneAM: Ar Notaio Torrino Gallerie Carrozziere SSevero saliscendi Vivai Skyline

c- Giro da pedalatori: Ar Notaio Torrino Gallerie MolinNuovo Castagneta Sassino Ripetitori Segreto

Scegliete la busta, dai :smile: :smile:

ovviamente se qualcuno ha altre buste le aggiunga! :-)
Nik
...io voto per la busta D.....gratena io boi,tanto piove e che ci vo fa.xcisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo