Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Vedi l'allegato 166750

Cari Botoli,
guardate se vi può piacere la proposta, se avessi la maglia originale la farei + simile possibile.

Dite la vostra.

Ma la citazione dantesca sulla parte posteriore è stata rimossa? La zip anteriore è corta o lunga?

Per il tricolore mi associo al commento del Jaxxon, forse fa un po' troppo forze armate...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Vedi l'allegato 166750

Cari Botoli,
guardate se vi può piacere la proposta, se avessi la maglia originale la farei + simile possibile.

Dite la vostra.

SPORTFULL???? Un tempo era una buona azienda,poi adesso mi sembra che sia quella che fa i completi ufficiali a molte squadre professionistiche....Ma il prezzo lo sappiamo???
Per i colori io direi di continuare ad andare dritto sul filone con cui è nata la nostra maglia.Per diventare storica e scrivere una pagina del ciclismo amatoriale aretino abbiamo bisogno di continuità...(potrei fare anche il politico con le chiacchiere....:smile:)
Quindi solito logo,solitissimi colori,magari diversi tagli delle maglie per accontentare tutti.
Quindi XC + AM= maglie strette aderenti idem i panatloncini,e maglie leggermente larghe,direi dritte con pantaloni dedicato per gli AM.....:spetteguless:

PS: se ci vuole una maglia campione per il logo e le scritte/ colori io una la posso PRESTARE....
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
SPORTFULL???? Un tempo era una buona azienda,poi adesso mi sembra che sia quella che fa i completi ufficiali a molte squadre professionistiche....Ma il prezzo lo sappiamo???
Per i colori io direi di continuare ad andare dritto sul filone con cui è nata la nostra maglia.Per diventare storica e scrivere una pagina del ciclismo amatoriale aretino abbiamo bisogno di continuità...(potrei fare anche il politico con le chiacchiere....:smile:)
Quindi solito logo,solitissimi colori,magari diversi tagli delle maglie per accontentare tutti.
Quindi XC + AM= maglie strette aderenti idem i panatloncini,e maglie leggermente larghe,direi dritte con pantaloni dedicato per gli AM.....:spetteguless:

PS: se ci vuole una maglia campione per il logo e le scritte/ colori io una la posso PRESTARE....

Appoggio anche io il giudizio del CROSS

Occhio che i politici non sono più di moda in questi tempi :smile:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
SPORTFULL???? Un tempo era una buona azienda,poi adesso mi sembra che sia quella che fa i completi ufficiali a molte squadre professionistiche....Ma il prezzo lo sappiamo???
Per i colori io direi di continuare ad andare dritto sul filone con cui è nata la nostra maglia.Per diventare storica e scrivere una pagina del ciclismo amatoriale aretino abbiamo bisogno di continuità...(potrei fare anche il politico con le chiacchiere....:smile:)
Quindi solito logo,solitissimi colori,magari diversi tagli delle maglie per accontentare tutti.
Quindi XC + AM= maglie strette aderenti idem i panatloncini,e maglie leggermente larghe,direi dritte con pantaloni dedicato per gli AM.....:spetteguless:

PS: se ci vuole una maglia campione per il logo e le scritte/ colori io una la posso PRESTARE....
:il-saggi: sono d'accordo con te la maglia non deve cambiare, è la nostra bandiera, è il nostro biglietto da visita
:nunsacci: madunnina che discorsi :smile::smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
:il-saggi:

Riguardo il GranCatenaia allora è proprio revocato?

Perché non si organizza per maggio, in fondo non è che si deve andare in cima all'Everest, anche se MarcoMo l'ha messa proprio brutta:smile: citando condizioni climatiche estreme, ce se se poffà!

magari anche senza fare le cose troppo in grande...
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
:il-saggi:

Riguardo il GranCatenaia allora è proprio revocato?

Perché non si organizza per maggio, in fondo non è che si deve andare in cima all'Everest, anche se MarcoMo l'ha messo proprio brutta:smile: citando condizioni climatiche estreme, ce se se poffà!

magari anche senza fare le cose troppo in grande...
ritroviamoci e se ne parla
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:il-saggi:

Riguardo il GranCatenaia allora è proprio revocato?

Perché non si organizza per maggio, in fondo non è che si deve andare in cima all'Everest, anche se MarcoMo l'ha messa proprio brutta:smile: citando condizioni climatiche estreme, ce se se poffà!

magari anche senza fare le cose troppo in grande...

Dai,è vero,vediamo di organizzarsi! In fondo non è giusto interrompere il progetto che ci eravamo posti all'inizio della nostra coalizione,(:nunsacci:..aridaglie....:nunsacci::smile:).
Io jaxx te lo appoggio.....IL PROGETTO!! E che pensavi????:smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Maglia xc a manica lunga
pantaloncini am
maglia am manica corta e lunga
Me ne serve di roba
vediamo prima se per ogni tipo si raggiunge il "numero legale"

Io credo,(E SAREI FELICE DI SBAGLIARMI!!!!),che il problema non sarà raggiungere il quorum per fare le maglie,(...:nunsacci:..o,e dai,questa è una malattia......:nunsacci:),ma il prezzo che tali prodotti hanno associato alla qualità.....:nunsacci:
@ Jaxxon: riguardo il clichè noi lo abbiamo pagato e quindi chiamare per riaverlo non credo che ci costi....Se hai tempo dagli uno squillo a quello li,al limite ci si fa spedire....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo