Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Vediamo , ma penso di nò.
Sentivo appunto stasera se domenica si faceva un salto a provare il nuovo giro , ma fonti autorevoli riportano che il terreno al momento non è favorevole !
Meglio provare ad aspettare.
Sul sito della rampichiana c'è la traccia.

cispugliobike64 ha scritto:
...noialtri indicatorini se va ,domattina a provare la rampichiana....se vuoi venire chiama.xcisp .

fare o non fare. non c'è provare

Maestro Yoda - Fare o non fare. Non c'è provare. - YouTube[/URL]
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Cisp ma vai a :$$$: stamani se fatto un giro dimolto ganzo
:nunsacci:perchè quando c'è da spingere o finisci nelle spinaie in Gratena non dici niente???
sei ol solito Bastian-Contrario basta andare fuori dalle tue zone che trovi mille difetti:smile:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Dai marchino,non ti scaldare altrimenti pigli foco:spetteguless:e scherzo e poi te se vole bene.xcisp
:celopiùg: tenquillo non mi scaldo e si fà pe zullare :celopiùg:
rimango della stessa idea giro dimolto ganzo da rifare però con la variante [MENTION=240]alex[/MENTION] ( speriamo che se la ricordi:smile::smile:) e bisogna trovare un passaggio per evitare di spingere quei maledetti 100mt (ho sudato più li che in sauna)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:celopiùg: tenquillo non mi scaldo e si fà pe zullare :celopiùg:
rimango della stessa idea giro dimolto ganzo da rifare però con la variante [MENTION=240]alex[/MENTION] ( speriamo che se la ricordi:smile::smile:) e bisogna trovare un passaggio per evitare di spingere quei maledetti 100mt (ho sudato più li che in sauna)

..poi, ieri colla giornataccia che era, ci si è divertiti anche a fare impegnativi trails nelle ferrovie dimenticate con [MENTION=101]cispugliaio[/MENTION] e [MENTION=59857]fabri.beluga[/MENTION] !!! :celopiùg:

Nik
 
:celopiùg: tenquillo non mi scaldo e si fà pe zullare :celopiùg:
rimango della stessa idea giro dimolto ganzo da rifare però con la variante @alex ( speriamo che se la ricordi:smile::smile:) e bisogna trovare un passaggio per evitare di spingere quei maledetti 100mt (ho sudato più li che in sauna)
....,tranquillo per me sei come un fratello de latte:smile::smile::smile:coi biscotti:celopiùg:....xcisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo