Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faffostyle

Biker popularis
20/11/11
90
0
0
arezzo
Visita sito
....bel video faffo,te le sei messi tutti de dietro i bambini:i-want-t::i-want-t::i-want-t:come se dice ...guardate e imparate.xcisp

grande RE cisp.era la prima volta che facevo questa discesa.il vero manneco di questi sentieri che possiamo dire le conosce come le su tasche il grande giacomo marconi...un vero pazzo dell passo al lupo un bel giro abbiamo fatto peccato che la prima discesa il filmato è venuto male la go pro era troppo bassa... sara perla prossima....:cucù:saluti faffostyle
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
giovedì sera per ora siamo pochi.
Io non ho nessun problema in merito..ma che poi non vengano fuori
problemi relativamente all' "abbigliamento bc" Botolo.

Se non interessa a nessuno, non si fa, no problem! ;-)

pardon per la vis polemica, hola
hola Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
ALL'ATTENZIONE DI TUTTI I BOTOLI
DOMANI SERA 28 FEBBRAIO FAREMO UNA PIZZATA PER DISCUTERE SE FARE O NO ALTRO ABBIGLIAMENTO.SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO E' PREGATO DI INTERVENIRE O PERLOMENO DI FARLO SAPERE VISTO CHE NON SIAMO UNA SOCIETA' E QUINDI NON E' CHE ABBIAMO DISPONIBILITA' IMMEDIATA PER ORDINI SUCCESSIVI,
(..che ne sò,magari come arriva la bella stagione poi si sente dire che "madonna se lo sapevo lo avevo ordinato,ma ora quando li rifate?"....)

ETE CAPITO O NO????
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ma giovedì 28 sera al Ristocasa per la pizza&birra, quanti siamo?!
h 20,30

1) Nik
2) Cross
3) MarcoMo+citto
4) Cisp
5) Drago


Personalmente ho ordini anche da altri amici della domenica
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
ALL'ATTENZIONE DI TUTTI I BOTOLI
DOMANI SERA 28 FEBBRAIO FAREMO UNA PIZZATA PER DISCUTERE SE FARE O NO ALTRO ABBIGLIAMENTO.SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO E' PREGATO DI INTERVENIRE O PERLOMENO DI FARLO SAPERE VISTO CHE NON SIAMO UNA SOCIETA' E QUINDI NON E' CHE ABBIAMO DISPONIBILITA' IMMEDIATA PER ORDINI SUCCESSIVI,
(..che ne sò,magari come arriva la bella stagione poi si sente dire che "madonna se lo sapevo lo avevo ordinato,ma ora quando li rifate?"....)

ETE CAPITO O NO????

:smile: :smile:
Ho capito!
 
grande RE cisp.era la prima volta che facevo questa discesa.il vero manneco di questi sentieri che possiamo dire le conosce come le su tasche il grande giacomo marconi...un vero pazzo dell passo al lupo un bel giro abbiamo fatto peccato che la prima discesa il filmato è venuto male la go pro era troppo bassa... sara perla prossima....:cucù:saluti faffostyle
...ho faffo domani sera vieni anche te a fare una spizzata??????xcisp
 

rignolo

Biker popularis
6/2/12
70
10
0
54
Tegoleto
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel si
Io x la pizzata non posso, ma la maglia la prenoto adesso taglia L .Per il colore, i disegni mi fido di voi,come decidete di farla a me va bene a prescindere.Ma x domenica bolle niente in pentola?Se venite verso Civitella fatemelo sapere !!!
Ciao
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Tanto per raccattare un po' di ingiurie e improperi :smile:(come di solito avviene a chi le fa infrasettimanali) pubblico una foto dell'uscita a Poti in solitaria di oggi pomeriggio

IMAG0252.jpg
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Tanto per raccattare un po' di ingiurie e improperi :smile:(come di solito avviene a chi le fa infrasettimanali) pubblico una foto dell'uscita a Poti in solitaria di oggi pomeriggio

Sbagli.
La foto è bellissima.
E fa piacere sapere che qualche biker ha goduto del bel solicino pomeridiano d'oggi! :celopiùg:

ma dove eri?! alle monache?!?! :-)

Infine..non vieni (manco) domani sera?!
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
[MENTION=20139]jaxxon[/MENTION]: guarda che dopo Gratena il sondaggione è per te...della serie: vota perchè secondo te il Jaxxon fa il fantasma.....:smile:
Alò dai fa poco il prezioso,domani sera sei con noi,forzaaaaaaa!!!!!:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo