• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Noto un Botolo su di una lefty!!!


[MENTION=4044]Nik[/MENTION]: si vocifera che sta cambiando tribù, dai Nasi rossi a quelli graffiati


Non ci avevo fatto caso che un Botolo si era avvicinato ad una Cannondale se lo vede il [MENTION=8208]CROSSANDR[/MENTION] tu stai fresco


Visto che ci siamo inserisco questo breve video della girata con i Botoli a favore dei sig. [MENTION=39275]cispugliobike64[/MENTION] e [MENTION=8208]CROSSANDR[/MENTION] si schersa

https://picasaweb.google.com/zanzara...47831008032290
 
.....ho zanza che ce pigli per i fondelli?????,guarda che se vengo nelle tu zone te stacco le ali ...e te svernicio da quanto so veloceE SE NON BASTA IL CROSS DE SPRUZZA UN PO DE INSETTICIDA ALLA CALENDULA.XCISP
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
.....ho zanza che ce pigli per i fondelli?????,guarda che se vengo nelle tu zone te stacco le ali ...e te svernicio da quanto so veloceE SE NON BASTA IL CROSS DE SPRUZZA UN PO DE INSETTICIDA ALLA CALENDULA.XCISP

..l'idea l'ho avuta io ....
gnamo Cisp che per ora nel Pratomagno sei arivo solo a Castiglion Fibocchi, più in sù un te s'è vistooo!!

Intanto per questo we si prevede gelo siberiano, e pioggia (neve?!)...
il tempo cambia da giovedì...stiamo a vedere!

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.....Chi va piano va sano e va a S.Cassiano.....
.....Se vuoi stare qui de là a Civitella devi andà...
.....Se c'hai diomolta lena non puoi mancare Gratena.....
....Ma se mtb vero vuoi fare,solo a Poti & Lignano devi andare.....

CONFUCIO!!!!
 
ALO' NIKMAN DETTO CHE PER ARRIVAREIN PRATOMAGNO ,TE CE FAI PORTARE CON LA COMMIONETTA DELLA FORESTALE................XCISP
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ALO' NIKMAN DETTO CHE PER ARRIVAREIN PRATOMAGNO ,TE CE FAI PORTARE CON LA COMMIONETTA DELLA FORESTALE................XCISP

cos'è la commionetta?!?!?

Beh.. l'importante è arrivare in cima..mica è una GF
e x fortuna ancora in cima c'arivo da solo. E non son arivo ultimo neanche stavolta!!

Invece, peccato che in cima non c'era il ristoro...non ho visto neanche le giraffe!!

Domenica mi sa che si raida sulla neve tanto x cambiare
Nik
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito

Eccapirai , se devo zeppare la bici insù per i boschi prefererisco pedalarla per uno sterrato ..... o sonato
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Domenica mattina, a seconda del meteo, proporrei:

a - Giro da XC: Chiaveretto, Molin dal Buco, Molin di Ghiora, Falciano, Muciafora e rientro

b- Giro ValcerfoneAM: Ar Notaio Torrino Gallerie Carrozziere SSevero saliscendi Vivai Skyline

c- Giro da pedalatori: Ar Notaio Torrino Gallerie MolinNuovo Castagneta Sassino Ripetitori Segreto

Scegliete la busta, dai

ovviamente se qualcuno ha altre buste le aggiunga!
Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Anche io voterei per la b
Purtroppo il meteo, al momento, è dimolto brutto!

Il Nik dev'essere in gran forma per aver voglia di fare il carrozziere

A breve anche io allieteró i botoli con un altro bel sondaggio
 
...io voto per la busta D.....gratena io boi,tanto piove e che ci vo fa.xcisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo