• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Alex,lasciali stare che chi ragiona in dialetto bla-bla-bla è tipicamente gobboJuventino...E con che coraggio ragionano,dopo la figura che ha fatto tutta la società nella partita con il genoa..Conte poi mi pareva il Pulcino Pio......pensa,che voleva insegnare all'arbitro....e s'era incapellato abbestia.....senza parlare di quel tizio che hanno in società che si chiama Marmotta.....no spetta,Marotta......Comunque una cosa sulla Juve va detta: SONO COERENTI!!! Infatti dopo che avevano Bettega e C adesso hanno Conte & C....Poverini,gli rubano sempre a loro...... Meno male che poi avevano da ridire sul Milan dopo il gol di Muntari,almeno noi non abbiamo minacciato nessuno e stavamo lottando per lo scudetto loro invece sono primi,anzi primissimi,e giocavano contro il Poggio Ciliegio,non sono stati capaci a vincere e anche volevano fare i grossi.... Troppo toga la fiction Juve

@ Dragorex: complimenti,sei riuscito dove solo il Cispuglio era arrivato. Lui il 1° dell'anno ha fatto fuori Armandez,te invece in solo un'uscita sei riuscito a mettere KO il Motobì........Bravo,bravo...
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Io pensavo di fare un giro antimota domani, son stato giovedi sul mio giro classico ed il fondo era in brutte condizioni, anzi pessime. Sterro, asfalto, andrei verso Ambra e poi a casaccio per le colline, san Pancrazio, bo...qualcuno mi accompagna?

Ancora sono un pò indeciso , ma perchè Ambra ?
Se tanto sterrato deve essere s'andare verso poti ?
A che ora parti ?
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
rido io

Ma siete tirchi in Valdarno, la mattina almeno accendete la luce

L'ultimo era Gallorix, ho vinto un giro anche io ?


Che era, una notturna ?


adunninina che ummedo che c'era stamani in bassomagno meno male che un ci sò potuto vire.....


Bella questa !


Almeno qualcuno ha avuvo gli attributi x venire invece di parlare e basta ed inventare o da fare questo e quello
e sono scuse vecchie più del cucco cari bikers !!!!! comunque siete tutti invitati e poi rido io

Per la foto era Gallorix....
avete vinto un giro in Pratomagno sempre in salita
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

Tranqui Già fissato per 20
Se tutti confermano in settimana do il numero esatto

@@l'ex alla Roma non gli è bastato "Daie"
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ancora sono un pò indeciso , ma perchè Ambra ?
Se tanto sterrato deve essere s'andare verso poti ?
A che ora parti ?


FINALMENTE!!!! Perlomeno di 2 a 1 gli si è aperto il cervello!!!! grande Andreanet,stai guadagnando punti impensabili fino a ieri....
ma pensa te:POTI,addirittura........."robba da chiodi".....
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
FINALMENTE!!!! Perlomeno di 2 a 1 gli si è aperto il cervello!!!! grande Andreanet,stai guadagnando punti impensabili fino a ieri....
ma pensa te:POTI,addirittura........."robba da chiodi".....

O zittete te che te trovano che vai di nascosto in Gratena da solo !
Sei sempre a parlarne male e poi sei il primo a volerci andare
Vabè proprio proprio il primo nò dai
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
il grande rob segna la strada, mi adeguo e cambio anch'io l'avatarre .. la foto è piccina ma sarebbe una mantide religiosa in versione biker
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Ancora sono un pò indeciso , ma perchè Ambra ?
Se tanto sterrato deve essere s'andare verso poti ?
A che ora parti ?
Poti no, se girasse al brutto finirebbe che si fanno 20 km di asfalto per inzupparci e basta.
Almeno qua si sale dal tribbio e siamo subito sullo sterrato. Avrei voglia di vedere dove portano due stradelli e poi se fra il bivio per ambra e civitella ci sono dei passaggi interessanti o no. Parto tardi, nove circa. Giro cazzella-esplorativo con un occhio al meteo...
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ribadisco,anzi detto all'aretina,ARdico:Gratena è un pò come Botolandia,sono buone palestre per 2 utilizzi differenti,buone e belle palestre,ma nulla di + non posso stare tutta un'uscita di 3/4 ore a frullare dentro la ruota di Gratena o Botolandia

Anche se in botolandia è tantissimo tempo che non ci torno,anzi uno di questi giorni chiamo Civitex e mi ci metto d'accordo...
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Uffaaaaa...devo portare mia figlia a giocare e i poggi qua intorno sono pieni di neve....
Alex,fate qualche foto per favore.......
Buon divertimento v.Colombini......
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Qua stamani fa abbastanza cacare. non piove ma cè un vento che butta per terra. Anche il cane al cancello voleva argirare verso casa, invece pisciata forzata!
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Aggiungo due tizi poco raccomandabili

1) marcomo
2) nik
3) xcisp da gratena
4) mymmo
5) manu54
6) fabri.beluga
7) jaxxon
8) rob shox
9) stefanorocchio
9) giacomo m
10) stefano t
11) [MENTION=24325]lex[/MENTION]58
12) Salsa
13) Faffo
14) Paupau
15) max padellone24d
16) popa da pieve a maiano
17) dido da pieve a maiano
18) bomby (bombelo)
19) Eneweb
20) Alessio
21) Samanta
22) sguerra
23) maurizio
24) zanzara
25) lupo76
26) Davide

Oggi abbiamo fatto un bel giretto non troppo motoso: Monte San Savino-Ciggiano-Capocontro-Prato Valle-vecchie cave-Guardiola-sentiero CAI-Campigliano-Dorna-Albergo-MSS
Voialtri botoli dove vi siete diretti?
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi, qualcuno posta la foto del paobike immerso nella palude che me lo sono perso?

A proposito di dispersi, per i botoli che han fatto il giro "lungo", ma che avete girato allo Junior? S'è aspettato un bel po agli archi, ma 10 minuti boni, e non è arrivato più nessuno.

S'è fatto Peneto, il 50 fino a S. Severo, Pomaio dove i più frettolosi e con beghe meccaniche han girato, Quarantola, Monte Castello, Antria
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
55
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Bel giro oggi, anche se ho consumato qualche metro cubo d'acqua per pulire bici, panni etc....

qualche scatto, tra cui una foto ricordo sulla panoramica prima di imboccare una porzione del 50 terribilmente esposta al vento..brrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

Allegati

  • 03022013617.jpg
    60,1 KB · Visite: 20
  • 03022013616.jpg
    60,6 KB · Visite: 12
  • 03022013618.jpg
    63,1 KB · Visite: 15
grande lupo 76,ci si vede venerdi'.xcisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo