Direi missione compiuta!!!
o-o
Io ci terrei a ringraziare in modo particolare a chi si è rotto l'anima per l'organizzazione che so Cispuglio , Nik , el ROb ecc e dovete anche tenere presente il Cross che spolverando salsicce e cibarie varie ,e evaporando un bel pò di bottiglie di alcole vi ha permesso di ridurre la fatica di rimettere a posto la robba . Lascia fare....
purtoppo anche i botoli ci hanno l'uomo idrovolaIo ci terrei a ringraziare in modo particolare a chi si è rotto l'anima per l'organizzazione che so Cispuglio , Nik , el ROb ecc e dovete anche tenere presente il Cross che spolverando salsicce e cibarie varie ,e evaporando un bel pò di bottiglie di alcole vi ha permesso di ridurre la fatica di rimettere a posto la robba . Lascia fare....
o idrovole, allora sabato.che si fa?
pieve?
l'idrovola..nte ce s'ha di già
Allora Sabato mattina direzione Pieve San Giovanni, traccia by @carne2000.
Direi di trovarsi h 8,30 Castelluccio, caffé dall'Olandesevolante
Nik
Ok, vi aspetto per il caffè! allora il ritrovo sarà nella rampa di casa mia!
Ok, vi aspetto per il caffè! allora il ritrovo sarà nella rampa di casa mia!
DOmenica mattina?! si ripiglia solito orario 8,30 ENI per girino aroundArezzo?!?!
Nik
ormai sei de casa!mmmmmmmmmmmmmmhhhh, rimango sintonizzata!!!!
scusate, qualcuno ha da vendermi un manubrio oversize da almeno 70 cm con 10-20 mm di rise?
MA DOMENICA, IN ALTERNATIVA AI SOLITI GIRINGIRICITTADINI.....CE QUALCHE ALTERNATIVA INTERESSANTE?????? RIMANGO SINTONIZZATO
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?