• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Purtroppo per questo raduno conto quanto un duino, fra un matrimonio ed il lavoro-i e manutenzione della casa non ci sarò quasi mai.
Spero almeno di poter venire il 6, booooo!?
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
ma che vi ha messo paura la locandina della porchetta bike che nessuno si fa sentire ???
Non interessa a nessuno pedalare e poi mangiare con gli amici savinesi ??
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
@lex58 io sarei interessato a partecipare, ma non sono ancora certo di poter venire causa impegni di lavoro. Eventualmente che percorso hai intenzione di fare? e quanto è l'altimetria?

come ho scritto su fb, percorso lungo, altimetria...zone del calcione, gargonza, san pancrazio, quindi non elevatissime, eppoi è un raduno non una gara, e se ci vado io con questa forma !?
Parcheggio in paese, nelle vicinanze del campo sportivo, e poi tutti a tavola
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
1) carne2000 (se si rimane tutti rimarrei anche a pranzo, da solo no!)
2) gallorix (assolutamente con pranzo)
3)@lex58 (con pranzo)



Vediamo quanti siamo, poi possiamo decidere per le auto e l'orario di partenza che indicativamente potrebbe essere le 8:00, avanti botoli, che la porchetta vi fa schifo ??:magna:o-o
 

E sono tutti a dieta ferrea......solo insalata e senza olio.cisp
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
La Porchetta Bike ha lo scopo di fare un giro a "passo botolo" tra amici, quindi non c'è problema di rimanere indietro, qualcuno che fa da scopa c'è sempre!
Il giro lungo a grandi linee è il seguente: raduno in piazza Gamurrini a Monte San Savino, poi asfalto toccando Verniana e in salita fino a Solaia dove inizia lo sterro, quindi Casa Fredda, Cornia, San Pancrazio, gli stabbioni dei maiali, Setona, Molin del Diavolo dove esiste una fonte di acqua freschissima e dove consumeremo la colazione. Il rientro è previsto passando per la Tinaia (altra fonte di acqua) in salita su strada bianca fino a Gargonza per poi riscendere al punto di partenza.
A Casa Fredda c'è la possibilità di scendere a Montaltuzzo ed arrivare comodamente al ristoro al Molin del Diavolo (giro breve).
Nel giro previsto per i bambini (circa 15 km) non ci sono strade bianche, al bivio per Solaia si va diritto verso San Pancrazio, dopo qualche km si raggiunge il ristoro.
La quota di partecipazione è di euro 10 e comprende colazione, doccia e pranzo a base di porchetta, il ritrovo è dalle ore 8,30 in poi, partenza quasi tassativa ore 9,30 perché il caldo a tarda mattinata non mancherà, così come i tafani.
Inoltre alle 14,30 ci sarà la partenza di un giro con bici d'epoca.
Per dirla come dice il [MENTION=4044]Nik[/MENTION], gnamo botoli, vi aspettiamo numerosi!
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito


Grazie ancora dell'invito Marco !!!! Io ho anticipato l'evento dopo che Davide me ne ha parlato, speriamo che qualcun'altro si aggreghi, ciao ci vediamo sabato mattina !!!! DAJEEEEEE !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo