Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo inserisco ma nessuno me lo ha mai nominato



I tuoi pantaloncini sono già inseriti come cisp2. Per il tuo amico maurizio taglia L non basta perché come L sono indicate sia la 4 che la 5. Dimmi te quale delle due!!!!!


Il file
la taglia 5 va bene......cisp.ps fammi il conto della mia roba e quella di maurizio e il ciompi,che poi passo dal cross a sistemare il tutto.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@ Dragorex:....è logico che nessuno te lo ha mai detto,non te lo avevo mai comunicato!! semplice no????
E poi mi devi aggiungere Gabriele della pizzeria L'Orologio di Viciomaggio,se non ricordo male alla cena disse che voleva un completino estivo Xc taglia L...senti anche Claudio,che lui era presente.....

PER IL 19:Ad Orvieto in quel giorno c'è un sacco di gente visto la concomitanza con l'evento della palombella e in + ci sono anche le corse in salita "la castellana".Questo per dire che se vogliamo rimanere a pranzo in un ristoro tipico lo dobbiamo sapere entro venerdi 10.....:i-want-t:

NE APPROFITTO PER RICORDARE CHE IL GIRO CHE CI FARANNO FARE SARà + O - QUELLO DELLA GRANFONDO,QUINDI MOLTO SINGLE TRACK NEL BOSCO......
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
- [MENTION=24325]lex[/MENTION]58 .... domani la conferma:celopiùg:

ok, bravo alex!
Per ora aggiorno

sab 11 maggio:
partenza con auto: h 7 La preferita Pescaiola AR
partenza in mtb: h 8,00 da sopra Torrita (presso Montefollonico)
tour ValdOrcia MTB Classic Whiteroads:
Rientro previsto per le 13 circa alle auto.
WhiteRoadsMTBTour da ca. 43kmx900m


-Nik
-Cispugliaio
-Gallorix
-Lupo76
-@lex58
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
CISP: sentiamoci perchè può essere che io il prossimo we,sia a Castiglion della Pescaia e in quel caso porto la mtb e potremmo andare a fare un giro su quei sentieri delle super enduro......Che dici,è da farsi?
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Oh Cisp , te che eri a girare in Gratena , l'hai provato il giro del Battifolle ?
M'hanno detto che hanno sfruttato quel pezzo nuovo che ho pulito io , ora quando li trovo al barre gni chiedo le royalties :smile:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Oh Cisp , te che eri a girare in Gratena , l'hai provato il giro del Battifolle ?
M'hanno detto che hanno sfruttato quel pezzo nuovo che ho pulito io , ora quando li trovo al barre gni chiedo le royalties :smile:
ho fatto un giro bellino ieri
cè un po da pulire e disassaree però è una buona variante per fogliarina alta
san martino dal castello di gaenne
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
ho fatto un giro bellino ieri
cè un po da pulire e disassaree però è una buona variante per fogliarina alta
san martino dal castello di gaenne

El castello di Gaenne è a senso unico !
Và fatto in sù , mica in giù :smile:
Comunque giù lungo lota è anche bellino il passaggio fino a Loreto o come si chiama.
E , sbagliando via , una volta avevo trovato un altra strada che scende giù , dopo quella di Gaenne andando verso Malfiano.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
El castello di Gaenne è a senso unico !
Và fatto in sù , mica in giù :smile:
Comunque giù lungo lota è anche bellino il passaggio fino a Loreto o come si chiama.
E , sbagliando via , una volta avevo trovato un altra strada che scende giù , dopo quella di Gaenne andando verso Malfiano.
voi siete leggermente fissati co le salite stronze eh? solo un pochino...
cmq gaenne in su l'ho fatto al ritorno
da quanto è tranquillo ho strappato la vite del forcellino sgommando sui sassi
a malfiano ci arrivi se al castello vai a sx e rimani sullo stradello
se ti butti giu, da qualunque viottolo tu scenda, finisci sempre al torrente grossomodo sempre nella stessa zona
la salita terrore probabilmente é quella che dalla tagliata riporta alla esse di fogliarina
a levare un po di ciottoli smossi si potrebbe fare a pedali, un po li ho giá tolti ma ce nè ancora una camionata bona
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
voi siete leggermente fissati co le salite stronze eh? solo un pochino...
cmq gaenne in su l'ho fatto al ritorno
da quanto è tranquillo ho strappato la vite del forcellino sgommando sui sassi
a malfiano ci arrivi se al castello vai a sx e rimani sullo stradello
se ti butti giu, da qualunque viottolo tu scenda, finisci sempre al torrente grossomodo sempre nella stessa zona
la salita terrore probabilmente é quella che dalla tagliata riporta alla esse di fogliarina
a levare un po di ciottoli smossi si potrebbe fare a pedali, un po li ho giá tolti ma ce nè ancora una camionata bona

Oh indo sono i sassi da togliere , che voi aprire una ditta di inerti ?
Terrore parte da infondo a lota , quando venendo dalla casa diroccata , lo attraversi ( stando sulla sx ) invece a dritto ( curva a dx ) vai laggiù verso l'oppieta o le varie strade che riportano a Gaenne o Malfiano , Loreto oppure ancora S.Martino.
Insomma da li sali dappertutto :mrgreen:
 
Oh Cisp , te che eri a girare in Gratena , l'hai provato il giro del Battifolle ?
M'hanno detto che hanno sfruttato quel pezzo nuovo che ho pulito io , ora quando li trovo al barre gni chiedo le royalties :smile:

Il giro non lo provato,ma il percorso che ai pulito si transenna...e poi vadano a farsi friggere....troppo facile cosi'.xcisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo