Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora:
IL 19 DI MAGGIO-DOMENICA-I BOTOLI VANNO IN TRASFERTA AD ORVIETO CON PARTENZA AL MATTINO E RIENTRO NELLA META' DEL POMERIGGIO.
Il giro lo organizzano per noi dei ragazzi del luogo,resta da definire quanti siamo e a che ora si parte.

1-Salsa
2-Mario
3-
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Allora:
IL 19 DI MAGGIO-DOMENICA-I BOTOLI VANNO IN TRASFERTA AD ORVIETO CON PARTENZA AL MATTINO E RIENTRO NELLA META' DEL POMERIGGIO.
Il giro lo organizzano per noi dei ragazzi del luogo,resta da definire quanti siamo e a che ora si parte.

1-Salsa
2-Mario
3-
se il citto gioca in casa cerco di venire

P.S. Cross, il Vasari under16, domenica ha battuto il Firenze
SIAMO CAMPIONI DEL GIRONE TOSCO/UMBRO :celopiùg::celopiùg:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
IL 19 DI MAGGIO-DOMENICA-I BOTOLI VANNO IN TRASFERTA AD ORVIETO CON PARTENZA AL MATTINO E RIENTRO NELLA META' DEL POMERIGGIO.
Il giro lo organizzano per noi dei ragazzi del luogo,resta da definire quanti siamo e a che ora si parte.

1-Salsa
2-Mario
3-Nik
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Comunicazione interna per tutti i Botoli.
Quando potete date un'occhiata a questo messaggio qui:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?do=discuss&group=&discussionid=3085[/URL]

Ovviamente per chi vorrà sabato mattina sto preparando un giro fotonico, vi anticipo una chicca: Raid ai confini tra Arezzo&Siena (@lupo76 preparati)
Mentre per domenica...bimbimbici per tutti!!

...stay tuned che entro giovedì posto più info!!

gnamoo
Nik
purtroppo devo saltare sia sabato che domenica,
sabato per motivi familiari, domenica causa trsferta ad Jesi
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
purtroppo devo saltare sia sabato che domenica,
sabato per motivi familiari, domenica causa trsferta ad Jesi

bene..così eviti il sovrallenamento :loll: e la Danilizzazione :smile:

Ecco l'idea per sab 11 maggio:
partenza con auto: h 7 Arezzo
partenza in mtb: h 8,00 da sopra Torrita (presso Montefollonico)
tour ValdOrcia MTB Classic Whiteroads:
Montepulciano - Monticchiello - Sant'Anna in Camprena - Palazzuolo
Rientro previsto per le 12,30 13 circa alle auto.

WhiteRoadsMTBTour da 43kmx900m
Giro spettacolare, panoramico, da urlo, xcmanonxc viste le lochescions attraversate che non daranno respiro!

image.php


WhiteRoadsMTBTour_Elev.jpg

Nik
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Tutto bono, anzi ottimo, tranne l'ora della sveglia...
Ci organizza con le macchine o si va tutti a cazzella?
Io cio sempre il piattolone nero disponibile, ci va una bici smontata, due intere, quattro cristiani + guidatore.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Bel giro Nik! Io non ci sarò perché domenica voglio andare al Morello a provare la discesa nuova del Pezzey & C. e, per lo stesso motivo, credo che salterò anche Orvieto (non posso assentarmi tutte le domeniche, io!)

CAPITOLO ABBIGLIAMENTO

Qui c'è il file aggiornato anche con la Morina, non ho avuto news per il Ricciarini.
Direi che TUTTI possono dargli una occhiata per vedere quanto spendono e per portare i soldini: spifferi di corridoio mi dicono che i cassieri nominati all'unanimità sono il CROSS, IL NIK E IL JAXXON che hanno insistito tanto per avere questo onore :rosik:.
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Allora:
IL 19 DI MAGGIO-DOMENICA-I BOTOLI VANNO IN TRASFERTA AD ORVIETO CON PARTENZA AL MATTINO E RIENTRO NELLA META' DEL POMERIGGIO.
Il giro lo organizzano per noi dei ragazzi del luogo,resta da definire quanti siamo e a che ora si parte.

1-Salsa
2-Mario
3-

resto sintonizzato, mi garberebbe parecchio
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
IL 19 DI MAGGIO-DOMENICA-I BOTOLI VANNO IN TRASFERTA AD ORVIETO CON PARTENZA AL MATTINO E RIENTRO NELLA META' DEL POMERIGGIO.
Il giro lo organizzano per noi dei ragazzi del luogo,resta da definire quanti siamo e a che ora si parte.

1-Salsa
2-Mario
3-Nik
4-MarcoMo :celopiùg:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Allora:
IL 19 DI MAGGIO-DOMENICA-I BOTOLI VANNO IN TRASFERTA AD ORVIETO CON PARTENZA AL MATTINO E RIENTRO NELLA META' DEL POMERIGGIO.
Il giro lo organizzano per noi dei ragazzi del luogo,resta da definire quanti siamo e a che ora si parte.

1-Salsa
2-Mario
3-

era tanto che con Cross se ne parlava e se come penso è quello della Orvieto Wine Marathon è un GIRO BELLISSIMO! con un ultima discesa in single track veramente memorabile, sarei venuto volentieri ma sono di comunione, e sonoi contento che ci andate! :celopiùg:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
o!)

CAPITOLO ABBIGLIAMENTO

Qui c'è il file aggiornato anche con la Morina, non ho avuto news per il Ricciarini.
Direi che TUTTI possono dargli una occhiata per vedere quanto spendono e per portare i soldini: spifferi di corridoio mi dicono che i cassieri nominati all'unanimità sono il CROSS, IL NIK E IL JAXXON che hanno insistito tanto per avere questo onore :rosik:.

Attenzione Dragorex....Mi manca alla lista DH KIDS con:
1 maglia xc m.corta misura S
1 maglia xc mezza stagione manica lunga misura S
1 pantaloncino corto estivo xc misura S
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
P.S. Cross, il Vasari under16, domenica ha battuto il Firenze
SIAMO CAMPIONI DEL GIRONE TOSCO/UMBRO :celopiùg::celopiùg:

Grandiiiiii...finalmente qualcuno che vince!!! :spetteguless: No perchè l'under 12 perde sempre....:omertà:

@ Nik: il giro che andrete a fare sabato mattina è fantastico,e nel mio immaginario lo avrei voluto fare,ma nella realtà dovrò saltare causa convocazione con la famiglia......casomai poi al lunedi mi passi la traccia e appena ci sentiamo mi riferisci quanto sia duro.....
 
bel giro nik! Io non ci sarò perché domenica voglio andare al morello a provare la discesa nuova del pezzey & c. E, per lo stesso motivo, credo che salterò anche orvieto (non posso assentarmi tutte le domeniche, io!)

capitolo abbigliamento

qui c'è il file aggiornato anche con la morina, non ho avuto news per il ricciarini.
Direi che tutti possono dargli una occhiata per vedere quanto spendono e per portare i soldini: Spifferi di corridoio mi dicono che i cassieri nominati all'unanimità sono il cross, il nik e il jaxxon che hanno insistito tanto per avere questo onore :rosik:.
dragorex....mi manca al'mio ordine i pantaloni estivi tag.3....e poi devi aggiungere una new entry....maurizio maglia estiva tag l.grazie fammi il conto.cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
sab 11 maggio:
partenza con auto: h 7 La preferita Pescaiola AR
partenza in mtb: h 8,00 da sopra Torrita (presso Montefollonico)
tour ValdOrcia MTB Classic Whiteroads:
Montepulciano - Monticchiello - Sant'Anna in Camprena - Palazzuolo
Rientro previsto per le 12,30 13 circa alle auto.
WhiteRoadsMTBTour da 43kmx900m
Giro spettacolare, panoramico, da urlo, xcmanonxc viste le lochescions attraversate che non daranno respiro!

Vedo che il silenzio incombe :duello:

Per ora dovremmo essere:
-Nik
-Cispugliaio
-Gallorix
-Lupo76
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Attenzione Dragorex....Mi manca alla lista DH KIDS con:
1 maglia xc m.corta misura S
1 maglia xc mezza stagione manica lunga misura S
1 pantaloncino corto estivo xc misura S

Io lo inserisco ma nessuno me lo ha mai nominato

dragorex....mi manca al'mio ordine i pantaloni estivi tag.3....e poi devi aggiungere una new entry....maurizio maglia estiva tag l.grazie fammi il conto.cisp

I tuoi pantaloncini sono già inseriti come cisp2. Per il tuo amico maurizio taglia L non basta perché come L sono indicate sia la 4 che la 5. Dimmi te quale delle due!!!!!


Il file
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
scusate l'OT...ma il [MENTION=36482]DRAGOREX[/MENTION] che parla di taglie manco fosse una commessa dell'oviesse, anziché di trail ripidoni e Donatielle :-) non ha prezzo! :smile:

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo