Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@L FabriB. niente foto perchè te pedali troppo alla svelta e non riesco mai ad arrivarti....mi spiace ma nelle ultime foto sentivo che mi dicevano che eri al telefono e poi invece mentre avevo rimesso il telefono sei sbucato da dietro la curva...mi spiace!
@ Alex: ne conosco un'altro da tre cadute per mattinata,e guardacaso è anche coetaneo d'età...Il Mazzingaaaaaaaaaa.........
Dai rimettiti presto e segnati alla cena,forza!!!!!
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Per fortuna niente di rotto......solo forti contusioni....gomiti, chiappe, polpaccio dx, spalla sx............quando uno un'è capace deve stare a letto !!!! il bello è che alla prima caduta stavo spiegando che per non cadere non bisognava cambiare traiettoria !!!! roba da "nomination"
complimenti per le foto si sabato, però domenica potevi anche tornare così facevi un altro report fotografico, il mio fa c...are,
Per la cena non lo sò, perchè giovedì ce ne ho un'altra
Comunque anche domenica è stato un bel giro, moooooooooolte salite, provata la variante per sbucare sul crinale senza passare dalle monache, e dopo tanto rifatta la discesa per il chiaveretto che parte dallo sterro tra montemercole e la scheggia, sassosa ma sempre divertente.
Se senti qualcuno de gratena, digni de smette de fumare l'erbacetala !!!
Provo a rimettere du' foto, poi me spieghi meglio come fare......E vi ripiglio, tanto vi ripiglio

 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Che siete passati dal vecchio albergo e poi dalla fonte sottostante ?

sì. è bellissima quasi tutta pedalabile ed ha scorci superbi sulla Chiassaccia. Da fare sempre x il crinale e non solo..gustosa variante x la Castagneta del Dragoni

[MENTION=95880]faffostyle[/MENTION]: x la Panettonata ci si trovera' a Ponte aChiani alle 8,30 vedrai..

goodnight Nik
 
e non ce repigli manco col razzo de cap canaverale poi caro billarino col brocco....quelli della valgratena se fumano soltanto l'erba cetola .xcisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
[MENTION=14009]maghisi[/MENTION] [MENTION=29357]Eneweb[/MENTION] [MENTION=27115]mymmo[/MENTION] [MENTION=48905]Fra.ar[/MENTION] [MENTION=53608]armandez[/MENTION] [MENTION=10209]egon[/MENTION] [MENTION=37311]marmoweb[/MENTION] [MENTION=95880]faffostyle[/MENTION] [MENTION=53087]angiolo1[/MENTION] [MENTION=13384]Civitex[/MENTION] [MENTION=53022]gallorix[/MENTION] [MENTION=683]GAMBAPAPA'[/MENTION] [MENTION=37520]Gibrus[/MENTION] [MENTION=44003]ghimley[/MENTION] [MENTION=38960]lupo76[/MENTION] [MENTION=42223]magiste[/MENTION] [MENTION=54845]Manu54[/MENTION] [MENTION=17501]pilla[/MENTION] [MENTION=50149]Carra[/MENTION] [MENTION=42931]PISTORIUS[/MENTION] [MENTION=53483]principino bosco 64[/MENTION] [MENTION=81357]talibano[/MENTION] [MENTION=72734]Amanito[/MENTION] [MENTION=39333]teto68[/MENTION] [MENTION=24488]winnye77[/MENTION] [MENTION=25714]xlele[/MENTION] [MENTION=45412]stefano rocchio[/MENTION] ..ed a tutti quelli che mi sono dimenticato..

DOVETE ASSOLUTAMENTE ESSERCI!!​

Vediamo di fare un ritrovo Botolo come si deve!!!
Mercoledì 19 h 20,30 da Giovanna alla Pace (se non è di turno, nn credo)


1 Marcomò
2 SalSa
3 Nik
4 Cisp
5 Jaxxon
6 Dragorex
7 paupau
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Maremma ignuda, allora:
niente cene per me, compleanno in settimana al ristorante, non potere rifiutare, euri finiti, lavoro non trovato, comprate scarpe invernali ancora mi trema i ginocchi

ditemi solo ndo se va domenica perchè ste scarpette d'oro vanno sfruttate a costo di facce i rulli in giardino!

Non me fate pigliare la macchina perchè unn'ho più i soldi per mettere il gasolio e le gomme son vicino alla fine.
Se se va tutti alla panettonata io so più che contento, anche se il panettone un lo posso mangiare va bene uguale.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
dimenticavo [MENTION=17707]Gove[/MENTION] ..gnamo Andrea!!!

Cena Botola Merc 19 dic h 20,30

1 Marcomò
2 SalSa
3 Nik
4 Cisp
5 Jaxxon
6 Dragorex
7 paupau
8 Eneweb
9 Marmoweb

Ma Giovanna ce l'avrà il posto per i Botoli?!?
Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
dimenticavo [MENTION=17707]Gove[/MENTION] ..gnamo Andrea!!!

Cena Botola Merc 19 dic h 20,30

1 Marcomò
2 SalSa
3 Nik
4 Cisp
5 Jaxxon
6 Dragorex
7 paupau
8 Eneweb
9 Marmoweb

Ma Giovanna ce l'avrà il posto per i Botoli?!?
Nik

Il posto ce l'ha di sicuro però è forse meglio prenotare intanto per almeno 10~12 perché è periodo di cene e ce il rischio di rimanere a piedi... anzi a stomaco voto

maaaa.... pensavo una cosa: gli svoltatori del gruppo mercoledì prendono l'aperitivo e rientrano a casa in anticipo come in MTB
 

faffostyle

Biker popularis
20/11/11
90
0
0
arezzo
Visita sito
dimenticavo @Gove ..gnamo Andrea!!!

Cena Botola Merc 19 dic h 20,30

1 Marcomò
2 SalSa
3 Nik
4 Cisp
5 Jaxxon
6 Dragorex
7 paupau
8 Eneweb
9 Marmoweb
10faffostyle
Ma Giovanna ce l'avrà il posto per i Botoli?!?
Nik
un freeride infiltrato nella cena botola ci puo staregrazie mille per invito fa sempre piacere essere invitato, visto che non frequento spesso i botoli,pero devo dire che sono dei veri biker.....saluti faffostyle...
 
.....bella battutadegna del botolo d'oro jaxxon uno che non si lascia maipregare per andare ai raduni oltremare......xcisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo