Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
....a sentirti dire "siamo nelle ultime fasi dell'attesa".....pensavo tu avessi comprato una biga nuova online, magari una Canyon :loll:

... quelle sono già arrivate: la mia è un 4 ruote pieghevole da 10 pollici modello Trio Zippy dell'Inglesina del 2004 usata, quella del Carra per ora è involtata in una coperta nell'armadio in attesa di degno allestimento... prima o poi uscirà allo scoperto! :spetteguless:
Un abbraccio a tutti i Botoli!
 

TheBigia

Biker novus
vedo che per domani mattina saremo in molti in Catenaia :arrabbiat:
Per ora s'andrà su io e MarcoMo...mica seghe :-)

Nik

Vedo di esserci anche io... mmmm... ma lo 04 da Falciano a freddo.... :paur:
Io parto da casa...così arrivo su già caldo...:quinonsp:
magari al ritorno avrò problemi di gambe... sempre che la biga non mi lasci a piedi visto che non ci ho rimesso mano (ne le chiappe) da sabato scorso, quindi con i cricchetti della ruota libera che gracchiano...

cmq poi domani mattina vi dirò la mia per bene... ma partendo dal basso il giro in alto non potrà essere lungo: 2h ci vogliono per la salita fino in cima, se bastano...:il-saggi:

PS: per la location magnereccia invece ancora nessuna notizia, sono stato fuori per lavoro in questo giorni e non ho avuto modo di andare a parlare con nessuno...sorry

PPS: ma che ora vi ritrovate? alle 8 a falciano?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
... quelle sono già arrivate: la mia è un 4 ruote pieghevole da 10 pollici modello Trio Zippy dell'Inglesina del 2004 usata, quella del Carra per ora è involtata in una coperta nell'armadio in attesa di degno allestimento... prima o poi uscirà allo scoperto! :spetteguless:
Un abbraccio a tutti i Botoli!

AHA..immaginavo! :-)
Un abbraccio anche alla Pilla e a Marco! :prost:

Ok, allora dovremmo essere iquattrodellavemaria :loll: : ritrovo h 8 a Falciano:richiamo_papere:

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
... quelle sono già arrivate: la mia è un 4 ruote pieghevole da 10 pollici modello Trio Zippy dell'Inglesina del 2004 usata, quella del Carra per ora è involtata in una coperta nell'armadio in attesa di degno allestimento... prima o poi uscirà allo scoperto! :spetteguless:
Un abbraccio a tutti i Botoli!

:cucù:Un imboccalupo enorme Pilla!!!!! Dai che poi vi aspetto tutti e 3 a comprare la bicina all'erede:smile:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Allora, per chi vole venire app sab mattina h 8 a Falciano: si sale dal CAI04 :cry: e poi si arzigogola su. entro le 12 finegiro & atterraggio obbligatorio a Falciano per il rientro.

Nik

Poi domenica mattina, lamentatevi che " vi fanno male le gambe, che non ce la fate, ?!?!?!? facciamo un giro corto ......" e così salite per lo 04 ???? AMAZZATEVE !!!!! Ma di chi è stata l'idea ???:nunsacci: Scommetto la tua Nick, ma che te sei fumato in settimana ? :duello:
Comunque complimenti ....." veri bikers duri " e buon divertimento
:celopiùg:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
... quelle sono già arrivate: la mia è un 4 ruote pieghevole da 10 pollici modello Trio Zippy dell'Inglesina del 2004 usata, quella del Carra per ora è involtata in una coperta nell'armadio in attesa di degno allestimento... prima o poi uscirà allo scoperto! :spetteguless:
Un abbraccio a tutti i Botoli!

Tantissimi auguri a tutta la famiglia :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
... quelle sono già arrivate: la mia è un 4 ruote pieghevole da 10 pollici modello Trio Zippy dell'Inglesina del 2004 usata, quella del Carra per ora è involtata in una coperta nell'armadio in attesa di degno allestimento... prima o poi uscirà allo scoperto! :spetteguless:
Un abbraccio a tutti i Botoli!
Forza Francesca che per la Grancatenaia lo/a carichi nel seggiolino e via in bici,un inboccalbotolo e a presto.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Poi domenica mattina, lamentatevi che " vi fanno male le gambe, che non ce la fate, ?!?!?!? facciamo un giro corto ......" e così salite per lo 04 ???? AMAZZATEVE !!!!! Ma di chi è stata l'idea ???:nunsacci: Scommetto la tua Nick, ma che te sei fumato in settimana ? :duello:
Comunque complimenti ....." veri bikers duri " e buon divertimento
:celopiùg:

No carissimo! l'idea è del MarcoMo che ormai non si ferma più davanti a niente...io mi accontnento di seguillo..in una mattinata, a zeppa, ce la dovrei fare ad arivare al Baregno! :il-saggi:

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo