Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
LAST MINUTE...Ricordo a tutti che oggi e domani si potranno provare tutte le bici a catalogo 2013 della factiry SCOTT,in modo del tutto gratuito e il tutto non vincolante all'acquisto.....:spetteguless:
Questa mattina presso il noto "sivende" CicliPasquini.
Oggi pomeriggio dalle 14 al valico dello scopetone.
Domani mattina dalle 9 presso il comprensorio del Cispuglio al "Cispino".....:i-want-t:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
LAST MINUTE...Ricordo a tutti che oggi e domani si potranno provare tutte le bici a catalogo 2013 della factiry SCOTT,in modo del tutto gratuito e il tutto non vincolante all'acquisto.....:spetteguless:
Questa mattina presso il noto "sivende" CicliPasquini.
Oggi pomeriggio dalle 14 al valico dello scopetone.
Domani mattina dalle 9 presso il comprensorio del Cispuglio al "Cispino".....:i-want-t:

Mi raccomando , accorrete numerosi , provate , ma soprattutto comprate !
Sennò al Crosse non gli danno le provvigioni.

:smile: :smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

è da provare in gratena :-)
escherzo eh..

Oggi test proficuo&duro su in Catenaia. Le risultanze sono nell'altro thread.
Risultato (prevedibile) CAI04 bocciatissimo (pant pant).

Per stringere un po' di info e cose sull'organizzazione, che ne dite di ritrovarsi MERCOLEDI' sera h 21 al Circolo di Indicatore x un birrino extraurbano?!
L'altranno porto' bene :-)

Nik
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
è da provare in gratena :-)
escherzo eh..

Oggi test proficuo&duro su in Catenaia. Le risultanze sono nell'altro thread.
Risultato (prevedibile) CAI04 bocciatissimo (pant pant).

Per stringere un po' di info e cose sull'organizzazione, che ne dite di ritrovarsi MERCOLEDI' sera h 21 al Circolo di Indicatore x un birrino extraurbano?!
L'altranno porto' bene :-)

Nik
Si vai mercoledi sera al circolo de indicatore alla sala la colonna,doppo cena;comunque Nik che lo 04 era duro non era una novità èh,vabbuò se ne parla mercoledi.
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
.....oggi giornata fantastica al cispino....mai visto tanta gente a provare le novita' scott,chi frullava in gratena e chi nella pump trak....grandiiiiiiiiiiii,vorrei ringraziare tutti i partecipanti all'evento ( e specialmente tutti i botoli che sono intervenuti:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:) ....si ma dove erano!!!!!!!!!!!!!!!!!!...e chi la visti:omertà:.il cisp

Purtroppo stamani la visita al Cispino è saltata causa battuta al cinghiale che ci ha costretto a deviare il percorso (perdendo anche la strada... mancava il MoriGPS sigh) e sbucare a Tuori.

Mi spiace mi avrebbe fatto piacere fare una capatina :nunsacci:
 
Purtroppo stamani la visita al Cispino è saltata causa battuta al cinghiale che ci ha costretto a deviare il percorso (perdendo anche la strada... mancava il MoriGPS sigh) e sbucare a Tuori.

Mi spiace mi avrebbe fatto piacere fare una capatina :nunsacci:

......peccato che non siete venuti,purtroppo vi siete persi dei sarsicci cotti alla brace da pauraaaaaaa,roba da leccarsi i baffi...ma poi venite in gratena senza le guide locali?????non ci avete capito niente,le chiavi ce le ho io e Andreanet .il cisp
 

Pucklord

Biker novus
20/5/10
27
0
0
Arezzo
Visita sito
scusate per l'OT: c'è tra voi un certo Spigoli Stefano ?????
E' un amico di mio fratello che gli ha accennato alla prossima gita in Catenaia e volevo sapere se era dei vostri ......
Niente di oscuro .....
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Cisp! domenica ho provato coi segnali di fumo :il-saggi: ma non mi hai risposto :medita:

Jax! Com'è possibile dopo diecianni di mtb ancora te perdi in Gratena?!?!? aloooo'
Così mi dai ragione al Cisp, che propaganda Gratena come un'Alpe montuosa e scoscesa..manco tu fossi a Castagno d'Andrea :smile::smile:

Chi non viene mercoledì sera h 21 al circolo sportivo di Indicatore sarà scomunicato ed espulso dal neocostituito Movimento Interculturale Ciclisti Aretini Sportivi Enduristi Garosi Horscategorie Etruschi :arrabbiat:

Nik
 
Cisp! domenica ho provato coi segnali di fumo :il-saggi: ma non mi hai risposto :medita:

Jax! Com'è possibile dopo diecianni di mtb ancora te perdi in Gratena?!?!? aloooo'
Così mi dai ragione al Cisp, che propaganda Gratena come un'Alpe montuosa e scoscesa..manco tu fossi a Castagno d'Andrea :smile::smile:

Chi non viene mercoledì sera h 21 al circolo sportivo di Indicatore sarà scomunicato ed espulso dal neocostituito Movimento Interculturale Ciclisti Aretini Sportivi Enduristi Garosi Horscategorie Etruschi :arrabbiat:

Nik
....mi scuso che non ti ho risposto ai tuoi segmali de fumo ....ma avevo il cellula in macchina,e poi ero a provare le mtb :i-want-t:
scott .....per mercoledi' sera ce se artrova al circolo,spero che chi ci tiene al raduno,non trovi troppe e assurde scuse per non venire:arrabbiat:....chi non viene, che gni venga il grattaculo a vita:smile::smile::smile::smile::smile:.il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo