Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Sarebbe carino ma botolandia purtroppo non è la Roveta ...
Li i sentieri, nonostante il dislivello non importante, sono tutti di qualche km e non di poche centinaia di metri; sono discese lunghe, più stile skyline o segreto che botolandia.
Se non ci sei mai stato si potrebbe anche fare una spedizione, io ci tornerei volentieri.
 
Ragazzi,che figata!!! A me non dispiacerebbe organizzare un radunino come ha fatto i-cangia....In fondo la palestra Botolandia e tutto il versante Poti sembra scolpito apposta per un radunino enduro,anzi,RaduninoDuro.....Ne parliamo?? Intanto guardate il loro video:
Trailer Buca del Lupo on Vimeo

Invece di proporre sempre il ripetitivo raduno pedalato oltre al classico organizzato per far conoscere la nostra valle potremmo bissare con una cosa a questo modo,invece della classica gratena bis...o tris...o anche quadrisss:nunsacci:.Dai evolviamoci!!!
...invece de tirare il sasso e nascondere la mano:il-saggi:...cavissimo crops vedi de organizzare te questa cosa che stai proponendo...noi ti diamo una mano a organizzarla.....:celopiùg:.il cisp e company
 

faffostyle

Biker popularis
20/11/11
90
0
0
arezzo
Visita sito
...invece de tirare il sasso e nascondere la mano:il-saggi:...cavissimo crops vedi de organizzare te questa cosa che stai proponendo...noi ti diamo una mano a organizzarla.....:celopiùg:.il cisp e company
grande crops.io è da un po che penso a questo evento,se anche i sentieri sono corti il divertimento è assoluto...per farte capire io ci sono.....saluti FAFFO STYLE:spetteguless:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
A prescindere dal fatto che per organizzare un RADUNO,(nota bene:non una corsa...),ci vogliono + persone,ed è logico che il tutto prende corpo al momento che l'idea piace a molti,anzi a tutti!!! in pratica se tutti i botoli vogliono organizzare un raduno la cosa funziona,(vedi le gloriose GranGratena-GranLignano-GranPoti),se invece si improvvisa........
Ora la mia idea è sempre la stessa,cioè:il continuare a proporre anno dopo anno una parte dei nostri monti a mo di escursione,poi in +,visto che abbiamo la fortuna di avere delle ottime collinette intorno ad Arezzo,perchè non organizzare un raduno Enduro,dove tutti assieme si scende nei + bei sentieri che abbiamo.In pratica è quello che già qualcuno ha proposto in Toscana...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=227953

E' evidente che poi dietro a questa cosa non ci debba per forza essere il classico megapranzo o merenda che sia.Chi partecipa potrebbe benissimo tornarsene a casa appagato dalla bellezza delle discese e non dei piatti offerti...o no?:spetteguless:
Ma ripeto,secondo me se mai dovesse essere preso in considerazione tale radunino,dobbiamo essere d'accordo in molti,e non in 6/7
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Bah, un raduno senza pranzo (concordo con te, è un'abitudine che è il caso di ridimensionare) non è che richieda chissà che esercito, 3-4 persone in un paio di giorni o tre al max pettinano botolandia, metti un post sul forum e aspetti ...
 
Bah, un raduno senza pranzo (concordo con te, è un'abitudine che è il caso di ridimensionare) non è che richieda chissà che esercito, 3-4 persone in un paio di giorni o tre al max pettinano botolandia, metti un post sul forum e aspetti ...
.....non e un raduno botolesco senza rinfresco:celopiùg::celopiùg::celopiùg:.il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bah, un raduno senza pranzo (concordo con te, è un'abitudine che è il caso di ridimensionare) non è che richieda chissà che esercito, 3-4 persone in un paio di giorni o tre al max pettinano botolandia, metti un post sul forum e aspetti ...

non posso che quotare il Drago. Non sempre per fare un ritrovo mtb bisogna fare un raduno.
A volte può essere un semplice "appuntamento" organizzando un trail o un percorso ben preciso magari con il pranzo al sacco (vedi Pratomagno oppure nel Chianti) :-) o poco più.

Cmq io vi appoggio..credo che Cross&Drago potrebbero essere i due enduristi capiprogetto del ritrovo ;-)

E quale migliore occasione di questa per ritrovarsi per un birrino :cucù: :-)

Nik
 
SABATO 5 MAGGIO: INAUGURAZIONE "CISPINO PUMP TRACK"
-birra e salsicce e musica a più non posso
-gara in pump track a cronometro.
-trick contest
-gara di equilibrio sulle skinny
- test bikes per provare il tracciato e le varie strutture
-caschi e protezioni fornite dallo staff
-registrazioni on board tramite camera Go-Pro hero 2
-foto shooting con consegna istantanea su CD

-loc.Talzano,Indicatore(Arezzo) per info conttattare:
>pagina facebook "CISPINO PUMP TRACK" o "cicli scatragli downhill team"
>cell. 3927648376--->lorenzo
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Onde evitare di mettere troppi SARCICCI al fuoco,io direi che nel frattempo ci si potrebbe ARtrovare in birreria per "stilare" un programmino in linea di massima,ma poi è evidente che va dato spazio e risalto alle 2 "grigliate":smile: :smile: che ha messo al fuoco il Cisp,(vedi apertura fotonica CispIno,e raduno di mazzacosta....:smile:..:spetteguless:con stà Gratena 2 ball!!!!:smile:..onn'hè mezza costa???:smile:).
Quindi andando per ordine,(sparso...),sabato tutti al CispIno!!!:celopiùg:
 
:il-saggi:
Onde evitare di mettere troppi SARCICCI al fuoco,io direi che nel frattempo ci si potrebbe ARtrovare in birreria per "stilare" un programmino in linea di massima,ma poi è evidente che va dato spazio e risalto alle 2 "grigliate":smile: :smile: che ha messo al fuoco il Cisp,(vedi apertura fotonica CispIno,e raduno di mazzacosta....:smile:..:spetteguless:con stà Gratena 2 ball!!!!:smile:..onn'hè mezza costa???:smile:).
Quindi andando per ordine,(sparso...),sabato tutti al CispIno!!!:celopiùg:
...concordo con tutto quello che dici:nunsacci:...ho no!!!!!!!!!!:il-saggi:...vai crops che se el meglio:spetteguless:....del peggio:smile::smile::smile::smile:.il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ore 18 di stasera. Torno a casa stanco.
un citto in gita, l'altro da un amico, la moglie a riposare.

Alzo gli occhi, c'è sole, c'è un bel venticello...allora decido in un attimo.
Cinque mìnuti e sono già in sella, leggera indecisione davanti al cancello...destra Poti o sinistra Gratena?!?! oggi si va in Gratelandia, solisoletti.

un'uscita blanda, ancora le gambe mi frizzavano per il doubleweekend..ma è stato più forte di me..dopo un po' sono sopra sangiuliano, dai cavalli si vede una vista favolosa: non resisto e faccio due scatti ad Arezzo, adagiata al sole di mezzestate.
Dove ti volti è uno spettacolo: valdichiana, Catenaia, Pratomagno.....

Il percorso non ci incastra nulla..qualsiasi giro avessi fatto mi sarei divertito come mi son divertito. Basta talmente poco per stare bene e godere davvero ;-)
Non volevo più tornare a casa... :medita: :-)

Ehm.....scusate lo sfogo, Botoli. :celopiùg:


hola
Nik
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
ore 18 di stasera. Torno a casa stanco.
un citto in gita, l'altro da un amico, la moglie a riposare.

Alzo gli occhi, c'è sole, c'è un bel venticello...allora decido in un attimo.
Cinque mìnuti e sono già in sella, leggera indecisione davanti al cancello...destra Poti o sinistra Gratena?!?! oggi si va in Gratelandia, solisoletti.

un'uscita blanda, ancora le gambe mi frizzavano per il doubleweekend..ma è stato più forte di me..dopo un po' sono sopra sangiuliano, dai cavalli si vede una vista favolosa: non resisto e faccio due scatti ad Arezzo, adagiata al sole di mezzestate.
Dove ti volti è uno spettacolo: valdichiana, Catenaia, Pratomagno.....

Il percorso non ci incastra nulla..qualsiasi giro avessi fatto mi sarei divertito come mi son divertito. Basta talmente poco per stare bene e godere davvero ;-)
Non volevo più tornare a casa... :medita: :-)

Ehm.....scusate lo sfogo, Botoli. :celopiùg:


hola
Nik

grande Nik!!!! per un attimo ho visto Catenaia, il Pratomagno e ho sentito il profumo della campagna, l'ho sempre saputo che basta poco per stare bene, in giornate come oggi mi sarebbe bastato un giro dietro casa

ciao
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
ore 18 di stasera. Torno a casa stanco.
un citto in gita, l'altro da un amico, la moglie a riposare.

Alzo gli occhi, c'è sole, c'è un bel venticello...allora decido in un attimo.
Cinque mìnuti e sono già in sella, leggera indecisione davanti al cancello...destra Poti o sinistra Gratena?!?! oggi si va in Gratelandia, solisoletti.

un'uscita blanda, ancora le gambe mi frizzavano per il doubleweekend..ma è stato più forte di me..dopo un po' sono sopra sangiuliano, dai cavalli si vede una vista favolosa: non resisto e faccio due scatti ad Arezzo, adagiata al sole di mezzestate.
Dove ti volti è uno spettacolo: valdichiana, Catenaia, Pratomagno.....

Il percorso non ci incastra nulla..qualsiasi giro avessi fatto mi sarei divertito come mi son divertito. Basta talmente poco per stare bene e godere davvero ;-)
Non volevo più tornare a casa... :medita: :-)

Ehm.....scusate lo sfogo, Botoli. :celopiùg:


hola
Nik

Nik... stai invecchiando:

- SOGNI = + GAS5
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
ore 18 di stasera. Torno a casa stanco.
un citto in gita, l'altro da un amico, la moglie a riposare.

Alzo gli occhi, c'è sole, c'è un bel venticello...allora decido in un attimo.
Cinque mìnuti e sono già in sella, leggera indecisione davanti al cancello...destra Poti o sinistra Gratena?!?!.......
Nik

....Sarò il solito "qualunquista",ma io avrei fatto altre cose:spetteguless:,magari sempre con fantasia,èh?!:smile: :smile: :medita:
 
ore 18 di stasera. Torno a casa stanco.
un citto in gita, l'altro da un amico, la moglie a riposare.

Alzo gli occhi, c'è sole, c'è un bel venticello...allora decido in un attimo.
Cinque mìnuti e sono già in sella, leggera indecisione davanti al cancello...destra Poti o sinistra Gratena?!?! oggi si va in Gratelandia, solisoletti.

un'uscita blanda, ancora le gambe mi frizzavano per il doubleweekend..ma è stato più forte di me..dopo un po' sono sopra sangiuliano, dai cavalli si vede una vista favolosa: non resisto e faccio due scatti ad Arezzo, adagiata al sole di mezzestate.
Dove ti volti è uno spettacolo: valdichiana, Catenaia, Pratomagno.....

Il percorso non ci incastra nulla..qualsiasi giro avessi fatto mi sarei divertito come mi son divertito. Basta talmente poco per stare bene e godere davvero ;-)
Non volevo più tornare a casa... :medita: :-)

Ehm.....scusate lo sfogo, Botoli. :celopiùg:


hola
Nik
....gira che ti rigira :i-want-t:sempre in GRATELANDIA, per star bene devi venire:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: grande nik.il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo