Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
Domani mattina ho proprio bisogno di smaltire agnelli, colombe e altri animali vari.
Visto che nessuno ha ancora proposto niente, direi di confermare il solito appuntamento della mattina dei giorni festivi:

ore 8.30 all'agip di via Colombo
 

Allegati

  • bici.jpg
    bici.jpg
    34,2 KB · Visite: 0
buona PASQUA.............FREERIDE
Pasqua_45.jpg
....ma chi e quella che ti fa le fisioterapie??????....avrei un giradito ,che dici mi potrebbe risolvere il problema?????.......senti se sabato e libera da impegni,se puo' venire al cispino a fare la PR per l'inaugurazione:celopiùg:.GRANDE FAFFO IL FREE NAMBER UNO.IL CISP
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
Purtroppo no,sono rientrato oggi pomeriggio dal P.S. e non riesco proprio a capire come possa essere successo.....La tac e le analisi mi hanno dato esito negativo su tutto ma vi giuro che ho avuto la sensazione di morire,un'esperienza indescrivibile quella di non riuscire a respirare,la vista che si abbuia non mi son reso conto di essere caduto per ben 2 volte a schianto per terra,il sangue per tutta camera,la mia figliola che piangeva e la mia moglie che mi urlava e io che avevo lo sguardo nel vuoto.....A volte andiamo in dei posti in bici che sono pericolosissimi altre invece ti rendi conto come può sfuggirti la vita in un nanosecondo...........
Comunque come mi hanno detto i medici ed il neurologo il peggio è passato,sembra che sia del "tutto causale"...mah che dire,non saprei.Adesso farò ulteriori controlli.Certo è che cadendo senza sensi mi fa malissimo l'osso sacro e i 2 gomiti:che stonfi in terra a schianto.........

Non ti preoccupare Sandro, è successo anche a me lo scorso mese di gennaio e io ho fatto un gran figura di m.. perchè non ero in casa ma al lavoro e precisamente in Tribunale. All'improvviso si è come spenta la luce e sono caduto a terra privo di sensi. Per fortuna un collega è riuscito a trattenermi e ad evitare lo schianto in terra.
Mi sono ripreso subito come se non fosse successo nulla. Interpellato il medico di famiglia, mi ha detto che "non è nulla, a volte succede" e non voleva farmi fare neppure un'analisi.
Ho dovuto insistere per fare un chek-up completo compresa visita cardiologica ed è tutto risultato a posto.
Il cardiologo mi ha detto che questi episodi di "sincope", dovuti a cause le più varie (stress, calo di pressione, a volte anche in caso di rapido svuotamento della vescica) è più facile capitino in soggetti allenati che praticano qualche attività sportiva perchè il fisico è più "reattivo" agli stimoli (o qualcosa del genere).
Comunque a me è successo un mercoledì e il sabato ero regolarmente in bici (e non avevo fatto ancora alcun controllo ma solo col parere del medico di famiglia).
Tra l'altro poco dopo ho passato senza problemi la visita medic0-sportiva per l'idoneità agonistica per avendo segnalato l'episodio al medico che mi stava visitando.
Quindi, fai bene a fare degli esami ma stai tranquillo !!

Andrea
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
@Cisp Grazie degli auguri sono sempre buoni.... :celopiùg:

@CROSSE quanti rocchi avevi fagocitato per sta così...? :smile:
alò che unnè niente, a codestà eta ancora non eri mai svenuto!?!?!? :nunsacci:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
alò che unnè niente, a codestà eta ancora non eri mai svenuto!?!?!? :nunsacci:

visto che possiamo buttarla sul ridere anche stavolta è...

che nonstante tutto ha guadagnato diversi punti anche stavolta :smile::smile:

eppoi Cisp, lo sai che l'unico modo che il Crops ha per essere irraggiungibile, è quello nella segreteria del cellulare :smile::smile:

Cross, oggi più che mai
TE SE VOLE BENEE!
:prost:

Nik
 

faffostyle

Biker popularis
20/11/11
90
0
0
arezzo
Visita sito
salve ragazzi freeride domani mattina se avete voglia di smaltire l'ovoooooooooooo......ci facciamo un po di freeride su dalle bidelle,sicuramente non sapete dove sono ma e sempre botolandia,pero per me sono le bidelle...se ci troviamo vi spiego come mai o messo nome le bidelle.....saluti faffo style....:spetteguless:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Tanti auguri di buon compleanno Lorenzooooooo

Tanti auguri di pronta guarigione Sandrooooooo

Domatina mi sa che con il Cispuglione si sta in Grantegna(che non è gratena èh:omertà:)
Così almeno si comincia anche a dare una pulita ai sentieri per il 21.
Chi volesse venire ore 8.30 indicatore.
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Tanti auguri di buon compleanno Lorenzooooooo

Tanti auguri di pronta guarigione Sandrooooooo

Domatina mi sa che con il Cispuglione si sta in Grantegna(che non è gratena èh:omertà:)
Così almeno si comincia anche a dare una pulita ai sentieri per il 21.
Chi volesse venire ore 8.30 indicatore.

Ie tutte scuse per imboscarsi !
 

marmoweb

Biker novus
28/12/08
31
0
0
Arezzo
Visita sito
Purtroppo no,sono rientrato oggi pomeriggio dal P.S. e non riesco proprio a capire come possa essere successo.....La tac e le analisi mi hanno dato esito negativo su tutto ma vi giuro che ho avuto la sensazione di morire,un'esperienza indescrivibile quella di non riuscire a respirare,la vista che si abbuia non mi son reso conto di essere caduto per ben 2 volte a schianto per terra,il sangue per tutta camera,la mia figliola che piangeva e la mia moglie che mi urlava e io che avevo lo sguardo nel vuoto.....A volte andiamo in dei posti in bici che sono pericolosissimi altre invece ti rendi conto come può sfuggirti la vita in un nanosecondo...........
Comunque come mi hanno detto i medici ed il neurologo il peggio è passato,sembra che sia del "tutto causale"...mah che dire,non saprei.Adesso farò ulteriori controlli.Certo è che cadendo senza sensi mi fa malissimo l'osso sacro e i 2 gomiti:che stonfi in terra a schianto.........

Leggo ora il post.
Veramente i primi sintomi si erano manifestati già la scorsa settimana quando dicevi che la FSR 29 è maneggevolissima...
Scherzi a parte Auguri di prontissimo recupero.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Sandro ! Di la verità! Ti sei messo a dieta per dare la paga al Cisp e ora mangi solo lattuga e semolino! Lo credo che ti va via il lume dall'occhi :smile: (è successo anche a mio fratello quando aveva 15 anni una notte che al mare si alzò per cambiare l'acqua al merlo; una ventola sulla tazza che ci svegliò tutti!).
Oggi prima crinale di Poti per ammirare il panorama, poi guadi in Contea; il meglio della MTB!

@ Pistorius: quella che capita alle persone allenate è una bufala sennò il nostro Crops era immune!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...E invece ultimamente ero abbastanza allenato.....:nunsacci:..o allentato?Boh!!!!:nunsacci:

Anzi,vi dirò:NON ANDARE IN BICI NUOCE ALLA SALUTE,IO NE HO LE PROVE!!!!!



Uploaded with ImageShack.us

...SE INVECE DI ANDARE A LETTO ERO ANDATO A FARMI UNA NOTTURNA IN MTB...ALMENO AVREI AVUTO IL CASCO:smile:....
 
Ho letto la notizia del Cross e ne sono dispiaciuto.
Sandro sappi che anche un mio amico motociclista ne ha sofferto un paio di volte, anche lui è superallenatissimo, addirittura si sta allenando per tornare in bici in Mongolia, si hai letto bene: tornare, ci è già stato una volta.
Magari è stata la mega abbuffata a cena, forse hai mancato un paio di respiri appena ti sei alzato da seduto, chissà.... speriamo comunque non risucceda, per te e per la tua famiglia che ha vissuto momenti drammatici...

Un abbraccio...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
...
...SE INVECE DI ANDARE A LETTO ERO ANDATO A FARMI UNA NOTTURNA IN MTB...ALMENO AVREI AVUTO IL CASCO:smile:....

:smile:
..ma hai capito dove hai battuto per farti un taglio così lungo? non credo solo a terra..
cmq confermi che..hai la testa dura!! :celopiùg:

e per il casco&bike...dai che arrivi in forma precisopreciso per le prime notturne di maggio :-)


@Maghisi: tutto ok?!? è da una vita che non ti sentivamooooo! :prost:

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo