Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cisp lascia perdere.
Non ha senso "blindare" un pistino.
anche perché se pure uno ci gira di nascosto, a parte il danno che può creare, è più il fastidio e il disagio di accedervi senza chiedere (ché poi possono accedere tutti, basta l'educazione!) che i $ e le rogne di impianti e sistemidicontrollo.

imho conviene fare un passaparola e..quando se trova qualcuno abusivo, risolverla tra noi :arrabbiat: se lo becchi li se n'arcorda vai :-)
..lascia stare impianti da ditte orafe o sistemazioni stile FBI :-( è meglio (almeno secondo me eh)

Nik
...a me queste cose mi mandano in bestia:rosik:...lo so:nunsacci: forse esagero a mettere le mani troppo in avanti,ma non sopporto la voiolazione di domicilio....al cisp potete chiedergli qualsiasi cosa...che mi smezzo in due...ma non mi toccate le cose a cui piu' tengo!!!!.....capito mi ai:il-saggi:.il cisp
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
....MA COME NON TE NE SEI ACCORTO???? ...SONO TUTTE E DUE DIPENDENTI STATALI:-|....PRATICAMENTE DUE VAMPIRI CHE CI SUCCHIANO IL SANGUE:rosik:...A NOI POVERI LAVORATORI:arrabbiat:...LORO A DIVERTIRSI:i-want-t: E NOI A SGOBBARE:help:

Ie ie... noi se succhia el sangue... ma l'allenamento al top pe' fa le gare ce l'avete voaltri due.

zitti zitti... siete sempre a pedalare... :i-want-t:

mo se mette la finanza :arrabbiat: anche pe l'uscite in MTB chi le fa al nero senza denuncialle paga pegno... :il-saggi:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
....MA COME NON TE NE SEI ACCORTO???? ...SONO TUTTE E DUE DIPENDENTI STATALI:-|....PRATICAMENTE DUE VAMPIRI CHE CI SUCCHIANO IL SANGUE:rosik:...A NOI POVERI LAVORATORI:arrabbiat:...LORO A DIVERTIRSI:i-want-t: E NOI A SGOBBARE:help:

Ma quando dal 24 di dicembre 2011 al 17 di marzo 2012 :cry: la mtb l'ho vista solo messa lì, in garage .... :scassat: io.... a leggere nel forum tutte le ingiurie che te e il tuo amico de gratena m'avete mandato :rosik: !!!! i percorsi me li so dovuti fare su google maps !!!!!! Ma vaia vaia vaia !!!:duello:
:celopiùg:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Ie ie... noi se succhia el sangue... ma l'allenamento al top pe' fa le gare ce l'avete voaltri due.

zitti zitti... siete sempre a pedalare... :i-want-t:

mo se mette la finanza :arrabbiat: anche pe l'uscite in MTB chi le fa al nero senza denuncialle paga pegno... :il-saggi:

Ben detto jaxxon !!!
:arrabbiat:Ora poi che sanno che s'è fatto ( lui ) il pampetrecche....gne ce mettono altro che l'IMU !!!!! Gni fanno le foto dalle nuvvole.... le sovrappongono ai sentieri de gratena....e sai che ne viene fori !!!!:smile::smile:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
:medita::medita::medita:

:duello:vedi di unfaresololapparizioninelwebbe e pedala di più nelle montagne !!!! e non nelle colline....che sennò ti pigliano i crampi !!! :il-saggi:

Io pedalo almeno quanto appaio sul webbe , d'altra parte lavorando seriamente unnè che ci siano enormi spazi per la bici :rosik:
Meno male che Gratena è alle porte e permette anche partendo alle 18 un pò di sano Divertimento :smile:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Io pedalo almeno quanto appaio sul webbe , d'altra parte lavorando seriamente unnè che ci siano enormi spazi per la bici :rosik:
Meno male che Gratena è alle porte e permette anche partendo alle 18 un pò di sano Divertimento :smile:
Allora seiduro !!! Te pedali parecchio non fare il furbo chentecredenissuno :nunsacci:...io te volevo dire che devi pedalare in montagna, nelle nostre zone e non in collina !!!!! Hai capito ?:richiamo_papere:
Buonanotte sennò quì 'nsefiniscepiu'
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
dopo tutto questo chiacchiericcio da vecchie zitelle ,ce sete viti a letto????? ho ancora sete a rimuginare tutto quello che ce avete da divvi!!!!!!!!!!!!!!......purtroppo ce chi lavora e ce chi pedala,carissimo ANDREANET.....io e te siamo della prima categoria...purtroppo:spetteguless:.il cisp

:il-saggi: Ma se siete Voi che state sempre a boticare per una volta che se va in mtb ( e non in gratena ) in settimana !!! :rosik:
E allora beccateve altre du' foto :celopiùg:
 

Allegati

  • poti..jpg
    poti..jpg
    59,6 KB · Visite: 8
  • jaxxon.jpg
    jaxxon.jpg
    61,2 KB · Visite: 9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo