Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccome... chi me vole???
:smile:

Allora s'organizza questo Botolo d'oro 2011 (non 2012 CROSSE te salti gli anni)

o No?

Io direi giovedì 16 febbraio presso la tana del Botolo cioè dal Dini

Il trofeo è già pronto, mancano solo i botoli e la fame... ma per quest'ultima basta che viene el CROSS e la porta per tutti :smile:
....dopo un viaggio nelle galassie piu'remote del sistema solare:nunsacci:.....e tornatoooooooooo...ilgecson e ritornato tra di noi.... botoli:smile::smile::smile::smile:.il cisp
 
Eccome... chi me vole???
:smile:

Allora s'organizza questo Botolo d'oro 2011 (non 2012 CROSSE te salti gli anni)

o No?

Io direi giovedì 16 febbraio presso la tana del Botolo cioè dal Dini

Il trofeo è già pronto, mancano solo i botoli e la fame... ma per quest'ultima basta che viene el CROSS e la porta per tutti :smile:
....per giovedi' a me va bene:celopiùg:.
1) il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
....ma la neve chi la vista?????:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
per ora calma piatta:medita::medita::medita::medita:.il cisp

neve poca, freddo dimolto.
Vedo che siamo messi malino, sia a ritrovi, che a interventi nel Forum: vuoi vedere che il Botolo sia una specie oltre che stanziale, anche letargica?!? :smile: .
Sulla mtb e le raidate non dico niente che so' in torto eh ;-)

Cmq domani se non bufa provo a andare alle 14 all'Euronics, almeno vediamo de togliere la polvere dalla sella va.. :loll:

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Mio malgrado...mi tocca aderire "all'assortito progetto weekendistico" del Cispuglio.....Infatti credo che Poti e Lignano siano inavvicinabili con le bike causa neve,pertanto direi che meglio di Gratena....O stai a vedere che Gratena è sempre Gratena,ossia il paradiso felice dove ogni biker trova la sua dimensione,il xcman trova sterratoni da padellone e vviaaa,l'allmountainnista trova trail corti ma tutti da guidarsi,il pumptrakkista invece trova il...Cispuglio,e in questo periodo prendi 2 e paghi 1...:smile:infatti c'è si la neve,(1),ma si pedala che è una bellezza,(2):quando si dice la vita......:nunsacci:

PS: per venire incontro alle esigenze dei cittadini potremmo spostare il punto di ritrovo a Chiani,sempre che ci sia qualcuno.....:i-want-t:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Mio malgrado...mi tocca aderire "all'assortito progetto weekendistico" del Cispuglio.....Infatti credo che Poti e Lignano siano inavvicinabili con le bike causa neve,pertanto direi che meglio di Gratena....O stai a vedere che Gratena è sempre Gratena,ossia il paradiso felice dove ogni biker trova la sua dimensione,il xcman trova sterratoni da padellone e vviaaa,l'allmountainnista trova trail corti ma tutti da guidarsi,il pumptrakkista invece trova il...Cispuglio,e in questo periodo prendi 2 e paghi 1...:smile:infatti c'è si la neve,(1),ma si pedala che è una bellezza,(2):quando si dice la vita......:nunsacci:

PS: per venire incontro alle esigenze dei cittadini potremmo spostare il punto di ritrovo a Chiani,sempre che ci sia qualcuno.....:i-want-t:

Con tutti questi ottimi argomenti ti si farà aprire un box office mtb-turistico pro gratena :smile: :smile:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Mio malgrado...mi tocca aderire "all'assortito progetto weekendistico" del Cispuglio.....Infatti credo che Poti e Lignano siano inavvicinabili con le bike causa neve,pertanto direi che meglio di Gratena....O stai a vedere che Gratena è sempre Gratena,ossia il paradiso felice dove ogni biker trova la sua dimensione,il xcman trova sterratoni da padellone e vviaaa,l'allmountainnista trova trail corti ma tutti da guidarsi,il pumptrakkista invece trova il...Cispuglio,e in questo periodo prendi 2 e paghi 1...:smile:infatti c'è si la neve,(1),ma si pedala che è una bellezza,(2):quando si dice la vita......:nunsacci:

PS: per venire incontro alle esigenze dei cittadini potremmo spostare il punto di ritrovo a Chiani,sempre che ci sia qualcuno.....:i-want-t:
presente:celopiùg:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Salve a tutti,
come è la situazione in quel di Poti, da San Polo in su ?????

Oggi uscita coi sababikers (ovviamente sparuto gruppetto) su proprio da S.Polo.
La strada è pulita come anche la Panoramica adesso, quindi si sale benissimo fino ai ripetitori, tra la neve. E' veramente spettacolare! da segnalare al crinale una discreta sizza ;-)

Siamo poi discesi fino a S.Severo..ma le varianti boschive (skyline, poggiomondo, vivai. ecc) sono troppo innevate quindi abbiamo fatto Peneto (pulita eccetto i 50 m sterrati alla panoramica) e una divertentissima peneto vecchia con 20 cm di neve farinosa e snowbiking appalla. :volo:

Ho rivisto un infreddolitissimo Fraar e il Drago che esce pure coll'influenza o quasi :celopiùg:

Domattina non so se vado..può anche darsi che faccia il solito giro del pallaio però al'agippe.

holaaaa
Nik
 

barbados

Biker novus
12/12/10
25
0
0
arezzo
Visita sito
Mi par che i Botoli come rinfresca un pò si vanno veramente scacioppando.
Possibile che vi facciate vivi solo per le salsicciate offerte dal Cisp?
Perchè non vendete la mtb e vi prendete un bel servizio da pic nic con termocoperta?
Alò decidete se Chiani o Agip che se c'è qualcuno poco corsaiolo metto le catene e mi presento.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...Io fino a €1,50 copro.....:spetteguless:...de + unn'arivo!!!!!

Allora per tutti gli interessati: DOMATTINA CE S'ARTROVA AL TRISTE SEMAFORO DEL'INDICATORE ALLE h09-00 PER UN'USCITIN-USCITINA NEL COMPRENSORIO DE GRATENA...Capito????...No,perchè se unn'è capito s'è duro 'nguastito!!!!!


PS: JAXXON convocato d'urgenza,se non ti presenti sei il vincitore del Botolo d'oro,ASSEGNATO,nel 2012:duello:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
...Io fino a €1,50 copro.....:spetteguless:...de + unn'arivo!!!!!

Allora per tutti gli interessati: DOMATTINA CE S'ARTROVA AL TRISTE SEMAFORO DEL'INDICATORE ALLE h09-00 PER UN'USCITIN-USCITINA NEL COMPRENSORIO DE GRATENA...Capito????...No,perchè se unn'è capito s'è duro 'nguastito!!!!!


PS: JAXXON convocato d'urgenza,se non ti presenti sei il vincitore del Botolo d'oro,ASSEGNATO,nel 2012:duello:
per chi sente freddo può venire in macchina :smile::smile::smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
...Io fino a €1,50 copro.....:spetteguless:...de + unn'arivo!!!!!

Allora per tutti gli interessati: DOMATTINA CE S'ARTROVA AL TRISTE SEMAFORO DEL'INDICATORE ALLE h09-00 PER UN'USCITIN-USCITINA NEL COMPRENSORIO DE GRATENA...Capito????...No,perchè se unn'è capito s'è duro 'nguastito!!!!!


PS: JAXXON convocato d'urgenza,se non ti presenti sei il vincitore del Botolo d'oro,ASSEGNATO,nel 2012:duello:

NNNOOOOooooeeeee...!!!!! è il botolo d'oro 2011 quello da assegnare... :rosik:

Io non sono in nomination e spero di non rientrarci :medita:
 
...Io fino a €1,50 copro.....:spetteguless:...de + unn'arivo!!!!!

Allora per tutti gli interessati: DOMATTINA CE S'ARTROVA AL TRISTE SEMAFORO DEL'INDICATORE ALLE h09-00 PER UN'USCITIN-USCITINA NEL COMPRENSORIO DE GRATENA...Capito????...No,perchè se unn'è capito s'è duro 'nguastito!!!!!


PS: JAXXON convocato d'urgenza,se non ti presenti sei il vincitore del Botolo d'oro,ASSEGNATO,nel 2012:duello:
....dai crops,che se vendi il megacamperone ce la fai a pagacce la colazione a tutti:smile::smile::smile::smile::smile:.il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo