Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Stamani, solo soletto ed abbandonato da tutti :loll: ho fatto il mio giro del pallaio.
Partito tardi, imbocco Peneto con salita pulita fino alla casa dell'Assessore, ma poi, quando la fatica mi stava facendo pentire....

image.php

Che spettacolo! A quel punto sono arrivato in cima, dove ho constatato che di neve qua a Poti n'ha fatta parecchia!

image.php

La Panoramica era impraticabile, quindi giro la bici

image.php

E giù in un fantastico snowbiking per Peneto Vecchia :-) !!

image.php

Nik
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Stamani, solo soletto ed abbandonato da tutti :loll: ho fatto il mio giro del pallaio.
Partito tardi, imbocco Peneto con salita pulita fino alla casa dell'Assessore, ma poi, quando la fatica mi stava facendo pentire....

image.php

Che spettacolo! A quel punto sono arrivato in cima, dove ho constatato che di neve qua a Poti n'ha fatta parecchia!

image.php

La Panoramica era impraticabile, quindi giro la bici

image.php

E giù in un fantastico snowbiking per Peneto Vecchia :-) !!

image.php

Nik
Alòòò ma sei andato a solo per davvero,ma sei proprio un PALLAIO èh:i-want-t:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
....dicesi che il nik e stato visto arrivare con la macchina della protezione civile,e scaricato la mtb si e fatto fotografare :smile::smile::smile:finito il servizio fotografico e risalito in macchina e si e fatto riaccompagnare a casa:arrabbiat::arrabbiat:......grande nik, sei il numero uno dei botoli:celopiùg::celopiùg::celopiùg:.ilò cisp

:smile: per la forma che ho se avevo qualcuno che me dava 'no strappo l'avrei preso al volo..peccato non sia passato nessuno.
Ho solo trovato uno che correva a piedi come un forsennato..e a un certo punto m'ha superato! :smile: :smile:

Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
A parte paobike che credo sia l'unico riuscito in qualche modo ad arrivare in cima a Poti (passando lato s. polo), il tuo giro Nik è stato il più frequentato: ne ho sentiti oramai diversi che han fatto anda e rianda per peneto perchè rimbalzati dalla neve sull'asfalto di poti.
Ad evere le ciaspole mi farei una mega escursione per poti ... roba da risbucare per primavera!!!
Quanto mi manca la montagnaaaaaaaaa ............
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Grande Cispuglio,o DIGNENE!!!!!:smile:

Comunque sul capitolo Contador va evidenziata un'ulteriore figura di cacca da parte della UCI!!! E chi ne esce sconfitto è lo sport del ciclismo:che tristezza,e che buffonata prima di questa decisione.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo