Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
....miiiiiiiiiiiiii che silenzio...ma che la neve vi a ibernato???????ilcisp
:rosik: invece di chattare la mattina presto, vedi di chattare un pò di più la sera, il forum sembra il deserto,ieri alle 21 sono entrato i Botoli erano all' ultimo posto della prima pagina :rosik:
:il-saggi:per sabato il meteo non promette niente di buono, io non andrei a spalare la neve dal Cispino, non vorrei far peggio :il-saggi:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Evvai!! Per domenica il meteo sembra che migliori un pelino.Infatti davano una temperatura di -12 ma invece adesso si legge di un solo -7:quindi direi che domenica mattian tutti a Lignano per il 1° vero bikenevando 2012.....:i-want-t:
Occorrente:gomme gonfiate a 1,5 bar,peli sullo stomaco,e vestiario adeguato.
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Evvai!! Per domenica il meteo sembra che migliori un pelino.Infatti davano una temperatura di -12 ma invece adesso si legge di un solo -7:quindi direi che domenica mattian tutti a Lignano per il 1° vero bikenevando 2012.....:i-want-t:
Occorrente:gomme gonfiate a 1,5 bar,peli sullo stomaco,e vestiario adeguato.
BASTANO DUE CIASPOLE AL POSTO DEI SCARPINI E LE GOMME RICOPERTE CON PELLE DI FOCA :smile::smile::smile:
 

marchino.com

Biker novus
26/1/11
18
0
0
arezzo
Visita sito
Evvai!! Per domenica il meteo sembra che migliori un pelino.Infatti davano una temperatura di -12 ma invece adesso si legge di un solo -7:quindi direi che domenica mattian tutti a Lignano per il 1° vero bikenevando 2012.....:i-want-t:
Occorrente:gomme gonfiate a 1,5 bar,peli sullo stomaco,e vestiario adeguato.


secondo me anche un paradenti..... sai che boccate in discesa :hahaha::hahaha::hahaha:
A poti oggi per la panoramica ho trovato un metro di neve dove s'imbocca il sentiero della forestale.... mi sa che anche lignano non sia messo tanto meglio.....


E cmq c'era un SUPER IMPAVIDO che pur sotto lo bufera era con la bici.... rosso come un billo..... ma c'era ed è tornato giu' per pomaio.... che roba....
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Io invece quasi quasi se sono libero vorrei andare domenica mattina a divertirmi un po in Botolandia....Tra i cittadini c'è qualcuno interessato????(ovviamente meteo permettendo,visto che a stamattina le previsioni avrebbero rimesso neve....)
 
Io invece quasi quasi se sono libero vorrei andare domenica mattina a divertirmi un po in Botolandia....Tra i cittadini c'è qualcuno interessato????(ovviamente meteo permettendo,visto che a stamattina le previsioni avrebbero rimesso neve....)
...ma indu'vai :arrabbiat::arrabbiat:ma sta a casa billarino:smile::smile:...e vieni con noialtri:celopiùg: ...il cisp e marcomo':i-want-t::i-want-t::i-want-t:a pedalòare in gratena.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo