Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Domenica mattina
c'e s'artrova alla casina
perchè col ghiaccio
di venire ad arezzo,un ce la faccio
quindi per non darmi troppa pena
me ne resto qua in gratena.

o meglio:
Domenica tutti all'Aprica
dove si mangia,si beve
e si lecca la.........neve.:volo:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Impavidi i Botoli!
Io domani, se non c'è troppa sizza, cerco la terza via :medita: magari nel pomeriggio: salita pedalabile x Poti e un po' di neve verso i vivai, ma roba tranquilla eh. Chi c'è c'è :-) al solitoposto solitora.

Per Domenica vediamo come evolve, potremmo anche aggregarci al Robbe anche se Via Calamandrei la vedo bigia :nunsacci:
 

marchino.com

Biker novus
26/1/11
18
0
0
arezzo
Visita sito
Impavidi i Botoli!
Io domani, se non c'è troppa sizza, cerco la terza via :medita: magari nel pomeriggio: salita pedalabile x Poti e un po' di neve verso i vivai, ma roba tranquilla eh. Chi c'è c'è :-) al solitoposto solitora.

Per Domenica vediamo come evolve, potremmo anche aggregarci al Robbe anche se Via Calamandrei la vedo bigia :nunsacci:


oohh... ma se a calamandrei han fatto la pista ciclabile.... scusa, la pista per pattinaggio su el diaccio.... :hahaha::hahaha::hahaha: gnamo nik gnamo....
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....Mentre invece il Cispuglio in questo momento porta con se dimolto "coglion che vola" e con questo vento si propaga in fretta:vacciniamociiiiii:smile:


@Nik:occhio a salire per ghiaccio battuto,mi dicevano oggi che è impraticabile la salita battuta.Meglio il tecnico friabile....
Per domenica più vado avanti e più mi sa che dovremo rimanere a lettino...ma chi sarà mai che gufa???Alex??????:spetteguless::arrabbiat:
 

talibano

Biker serius
25/4/11
118
0
0
arezzo
Visita sito
Impavidi i Botoli!
Io domani, se non c'è troppa sizza, cerco la terza via :medita: magari nel pomeriggio: salita pedalabile x Poti e un po' di neve verso i vivai, ma roba tranquilla eh. Chi c'è c'è :-) al solitoposto solitora.

Per Domenica vediamo come evolve, potremmo anche aggregarci al Robbe anche se Via Calamandrei la vedo bigia :nunsacci:
vengo anche io fammi sapere l'ora di partenza:i-want-t:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
:nunsacci: Cross. a Botolandia c'è troppa neve come fai?? troviamoci alla Casina di Chiani diciamo verso le 8.45 :celopiùg:

Nik. domani volevo fare un giringiro molto leggero quasi pianeggiante meglio in discesa ma non troppo ripida :smile::smile:
:spetteguless: sentiamoci domattina :celopiùg:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
....Mentre invece il Cispuglio in questo momento porta con se dimolto "coglion che vola" e con questo vento si propaga in fretta:vacciniamociiiiii:smile:


@Nik:occhio a salire per ghiaccio battuto,mi dicevano oggi che è impraticabile la salita battuta.Meglio il tecnico friabile....
Per domenica più vado avanti e più mi sa che dovremo rimanere a lettino...ma chi sarà mai che gufa???Alex??????:spetteguless::arrabbiat:
:cucù:

assolutamente noooooooooooo !!!!!!!!!
:rosik:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
@Talibano, MarcoMo: domani direi solita ora 14 Euronics.
Si può fare o Peneto e Panoramica, o Fontemura. Poi sarei per fare i vivai in giu' e tornare tranqui a casa. Vediamo com'è la situazione in loco, alle brutte sargira.

Secondo me Botolandia è a rischio bocconata,
...e anche l'Aprica è a rischio bocconata Rob :smile:

Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Io sono ai box con l'influenza ma il mio compare Paobike ieri ha fatto un "girino" a poti del quale vi riporto il resoconto, giusto perché possiate farvi una idea :smile:

"Ieri sono salito dalla panchera pensando di poter fare il segantini. Ne
ho fatto la prima parte a piedi con la neve alle ginocchia. Ho deciso di
raggiungere la panoramica bicicletta in spalla per la discesa-salita di
quarantola - impresa titanica! -.
Da lì la panoramica per fortuna o per sfortuna, è pedalabile ed è anche
divertente perchè non si riconosce con la neve, sembra un sentiero. Il
mio obbiettivo era lo skyline ( senza forti pendenze la bici non sarebbe
scesa ).A parte che non trovavo il sentiero vero e proprio dello skyline
visto che il vento aveva spostato cumuli di neve modificando il
paesaggio, mi sono reso conto dell'assurdità di provare un sentiero
visto che la bici affondava per la metà nella neve e si inchiodava anche
nel ripidone ( piuttosto ero io che catapultavo in avanti ), ho
riconquistato, bicicletta in spalla, la panoramica per scendere per
l'asfalto. Bene fino a san severo. Provo a prendere la corta per la
volpe verde ma come sopra : impedalabile.
Da san severo anche l'asfalto è invaso dalla neve e si va a piedi fino
a trovare cumuli di neve alti un metro alla deviazione per poggio mondo.
Lì decido che se devo farmela a piedi, almeno scendo da poggiomondo e
non mi faccio tutto l' asfalto visto che ormai è anche tardi.
Impiego 40 minuti per percorrere il tratto dall'asfalto al quadrivio.
Dovevo camminare fuori del sentiero perchè nei punti scoperti, la neve
arrivava alle palle e con la bici in spalla ogni passo e faticosissimo.
Lì, infreddolito e sfinito mi sono chiesto se sarei stato il primo
aretino disperso sulla neve a Poggiomondo !
Al quadrivio devio a sinistra (Pitigliano ndr) per trovare subito la sterrata e
abbandonare così i sentieri ma devo ancora spingere la bicicletta a
piedi fino all'asfalto che per fortuna era stato spalato. Così quasi al
buio riesco a rientrare a casa. Sono rientrato praticamente asciutto
visto che il freddo ha impedito alla neve di sciogliersi addosso.
A poti abbiamo neve per un mese buono anche se arriva il caldo.
Io domani lavoro per fortuna."


Buone pedalate o-o
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Io penso di farmi un giretto domattina, magari su sentieri "amici" intorno casa.

Questa era la situazione mercoledì, quando ho preso il muletto per fare un sgambatina intorno casala zona, intorno a Casteluccio, è più o meno a quta 250. TRa l'altro ho incrociato un paio di impavidi freerider.

SE solo sbucasse un po' di sole.....


P1190587.jpg


P1190588.jpg


P1190589.jpg


P1190591.jpg


P1190593.jpg

 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Noooo..Nik,hai venduto la greengate????? No,no,no,no!!!!Giusto ieri sera ho parlato con un ragazzo che,rallentando con il motocross si è dato al superenduro,e dice che intorno a casa sua ha fatto un giro da una 40ina di Km giusto per allenarsi,e all'arrivo della bella stagione ci porterà anche a noi,ad un unica condizione: dimenticatevi le front o le full xc,non si sale in salita e in discesa sò azzi vostri.....E te con che vieni mò?????:nunsacci:

Domani:VOLEVO...andare a fare Botolandia!!! VOLEVO...andare a fare snowbiking...VOLEVO...andare a fare foto...VOLEVO...farne tante,ma il cda mi ha precettato per le 11 in casa!!!! Quindi VORREI andare giusto un pò e guardacaso in Gratelandia.....
Come da accordi presi con Marcomò & Andreanet ritrovo a Chiani alle 08,45,OK??? Gente venite perchè qua la neve non è alta e ancora è friabile,(si vocifera in giro che Cispuglio la stia sphoonando....:smile:)
 
Noooo..Nik,hai venduto la greengate????? No,no,no,no!!!!Giusto ieri sera ho parlato con un ragazzo che,rallentando con il motocross si è dato al superenduro,e dice che intorno a casa sua ha fatto un giro da una 40ina di Km giusto per allenarsi,e all'arrivo della bella stagione ci porterà anche a noi,ad un unica condizione: dimenticatevi le front o le full xc,non si sale in salita e in discesa sò azzi vostri.....E te con che vieni mò?????:nunsacci:

Domani:VOLEVO...andare a fare Botolandia!!! VOLEVO...andare a fare snowbiking...VOLEVO...andare a fare foto...VOLEVO...farne tante,ma il cda mi ha precettato per le 11 in casa!!!! Quindi VORREI andare giusto un pò e guardacaso in Gratelandia.....
Come da accordi presi con Marcomò & Andreanet ritrovo a Chiani alle 08,45,OK??? Gente venite perchè qua la neve non è alta e ancora è friabile,(si vocifera in giro che Cispuglio la stia sphoonando....:smile:)
......per domattina il ritrovo e al semaforo de indicatore...ore 09.00 ( mi sono sentito con marcomo' e mi ha dato il consenso) e guarda caso gira che ti rigira il cross non puo' fare a meno de gratelandia:smile::smile::smile:quando se dice...moglie e buoi dei paesi tuoi.il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo