Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Pedalata mattutina "al freddo e al gelo", ma col solarino che è uscito fuori alla fine che c'ha premiato per la levataccia.
Poti uno spettacolo, un c'era nissuno, solo io e Magiste.

"Dopo tanto rifatto le Monachine e il Cinghiale...
ed a tutti di nuovo BUON NATALE"​

Nik

io ero a lignano col Drago, avello saputo.
alle 9 era un freddo boia.

cmq .
Buon Natale a tutti voi e le vostre famiglie (che vi sopportano :-) )
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Tanti super auguri di Buon Natale a tutto il Botolame. Su che in questi giorni si mette in cascina le energie necessarie ad affrontare le sfide che ci attendono!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Te Cisp mi sembra che sei nato apposta per fare confusione....Da una settimana si va a dire in giro che si parte alle 9!!!!:arrabbiat:
Quindi diciamo che il grosso del gruppo è rimasto che si parte alle 9!!! e cosi sia....Ciao Cisp....
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
.....prima di tutto auguri di buon natale....e speriamo che sia andato tutto bene:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:...poi ,domattina visto che siamo in zona gratelandia ...decido io il sindaco de gratena, che la partenza e a chiani alle ore 09.30
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:e tutto il resto e solo utopia:smile::smile::smile::smile::smile:.il cisp
:il-saggi:oooo.... sindaco della Val Gratena , vedi di pagare il caffè domani, è da sabato che lo prometti :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo