Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:smile:Siete troppo forti,tipo Botolutiful.

:smile:


Allora vediamo di capire la situescion.
1.ci sarebbe cmq da tracciare il percorso del 21 su GPS (a meno che qualcuno già ce l'abbia)
2.potremmo anche ritrovarci la prossima settimana (es mercoledì 18 o giovedì 19 per una pizza insieme) in modo da definire gli ultimi dettagli (scope, logistica, fettucce, ecc)

Io questo we sono impegnato ad un Congresso, ma sempre in mezzo alle bc sono.. ;-)
Spero di aver un po' di tempo in settimana per fare un giro del percorso ed eventulmente aiutare a sistemare :prost:

Nik
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Allora vediamo di capire la situescion.
1.ci sarebbe cmq da tracciare il percorso del 21 su GPS (a meno che qualcuno già ce l'abbia)
2.potremmo anche ritrovarci la prossima settimana (es mercoledì 18 o giovedì 19 per una pizza insieme) in modo da definire gli ultimi dettagli (scope, logistica, fettucce, ecc)

Io questo we sono impegnato ad un Congresso, ma sempre in mezzo alle bc sono.. ;-)
Spero di aver un po' di tempo in settimana per fare un giro del percorso ed eventulmente aiutare a sistemare :prost:

Nik

Ma il percorso alla fine quale è ?
Per tracciarlo , a parte che si potrebbe montare prendendo i vari pezzi da tracce diverse , ci posso fare un giro anche io tranquillamente
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ma il percorso alla fine quale è ?
Per tracciarlo , a parte che si potrebbe montare prendendo i vari pezzi da tracce diverse , ci posso fare un giro anche io tranquillamente

Guarda, mi sembra che alla fine il giro che facemmo insieme partendo dal Camping di Ruscello (quando il Jaxxon si "perse") credo sia ottimale. Ovviamente parere mio.
Quando si arrivò alla fontana di Pieve a Maiano, siamo risaliti da Casa Dido per scesa di Vallinboi, e poi direi di non risalire più ma di transitare da Indicatore (TirrenoAdriatico style!) e quindi Cispino per un breve giro di pump track. Infine per campi e viuzze traversare a Poggiola e rientrare al camping de Ruscello. Perfetto direi!

Teniamo conto che poi bisognerà portare la gente dal camping al campo sportivo per le docce e poi ritornare alla zona cena. Quindi i tempi si dilatano: ne riparlerei appunto alla pizzata ;-)

Nik
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Guarda, mi sembra che alla fine il giro che facemmo insieme partendo dal Camping di Ruscello (quando il Jaxxon si "perse") credo sia ottimale. Ovviamente parere mio.
Quando si arrivò alla fontana di Pieve a Maiano, siamo risaliti da Casa Dido per scesa di Vallinboi, e poi direi di non risalire più ma di transitare da Indicatore (TirrenoAdriatico style!) e quindi Cispino per un breve giro di pump track. Infine per campi e viuzze traversare a Poggiola e rientrare al camping de Ruscello. Perfetto direi!

Teniamo conto che poi bisognerà portare la gente dal camping al campo sportivo per le docce e poi ritornare alla zona cena. Quindi i tempi si dilatano: ne riparlerei appunto alla pizzata ;-)

Nik

mi raccomando il tempo per la cena :il-saggi: . . quello è un dettaglio da non trascurare!!!!!!:smile: :smile:

p.s. quando avete la traccia postare nell'opposito treath , please
 
:smile:


Allora vediamo di capire la situescion.
1.ci sarebbe cmq da tracciare il percorso del 21 su GPS (a meno che qualcuno già ce l'abbia)
2.potremmo anche ritrovarci la prossima settimana (es mercoledì 18 o giovedì 19 per una pizza insieme) in modo da definire gli ultimi dettagli (scope, logistica, fettucce, ecc)

Io questo we sono impegnato ad un Congresso, ma sempre in mezzo alle bc sono.. ;-)
Spero di aver un po' di tempo in settimana per fare un giro del percorso ed eventulmente aiutare a sistemare :prost:

Nik
...io vengo al buffet:nunsacci:....il resto e noia:smile::smile::smile::smile:...e scherzo nikkete.il cisp
 

faffostyle

Biker popularis
20/11/11
90
0
0
arezzo
Visita sito
vendo la mia felt compulsion prezzo interessante.
281791_1494438776602_1703068694_801048_1289873_n.jpg
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:smile:


Potremmo anche ritrovarci la prossima settimana (es mercoledì 18 o giovedì 19 per una pizza insieme) in modo da definire gli ultimi dettagli (scope, logistica, fettucce, ecc)

Nik

Visto l'entusiasmo che ha suscitato la proposta :medita:
Allora direi di ritrovarci x una birrozza almeno. fatemi sapere a quale birreria ritrovarci..soprattutto dagli schizziBotoli Jaxxon, Cross e @lex58 :smile:
direi giovedì sera 19 apr ;-)

nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:medita: MI SPIACE RAGAZZI MA ORAMAI MI SONO CONVERTITO AL "SANISMO"......
Quindi ,NO BEER,NO BAD COMPANY,NO DRUGS,(mi spiace Cisp ma l'ultima fornitura era difettata e mi ha fatto male,da te non ce la compro +:hahaha:),NO SEX.....:omertà:
Magari ci sentiamo appena sono un po + in "forma"..........oih oih...
 
:medita: MI SPIACE RAGAZZI MA ORAMAI MI SONO CONVERTITO AL "SANISMO"......
Quindi ,NO BEER,NO BAD COMPANY,NO DRUGS,(mi spiace Cisp ma l'ultima fornitura era difettata e mi ha fatto male,da te non ce la compro +:hahaha:),NO SEX.....:omertà:
Magari ci sentiamo appena sono un po + in "forma"..........oih oih...
alo' salsa non te abbattere,che te se vole tutti bene:celopiùg::celopiùg::celopiùg:e poi senza de te:nunsacci: siamo gatti senza coda:smile::smile::smile::smile:.il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo