Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
'ndo vite sabato, che piove...!!! :smile:

Volevo invece segnalarvi sempre sabato 24 alle 18.00 l'apertura della mostra personale del Botolo NumberOne Civitex...!:celopiùg:

13368_841823l.jpg


Qui i particolari ==> [url]http://frescoqueen.com/[/URL]
....e obbligatorio andacce:arrabbiat:...dal BOTOLO CIVITEX....il numero UNO:adore!: de tutti i botoli.il cisp
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
Per Sabato occhio al meteo ;-)

Io non avendo il pass per il pomeriggio farò un giro mattutino magari contattando Magiste che è una vita che non vedo :prost:

Nik

Anche io devo saltare l'uscita pomeridiana di sabato e ho pensato di andare la mattina.
Non ho molto tempo perchè devo rientrare tassativamente entro le 11.30 ma un giro lo farei volentieri.
Perchè non andiamo insieme?
Andrea
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Hai ragione...un so' manco leggere i messaggi!!!!!!!! :il-saggi:

....colpa del sistema di visualizzazione del forum....solo pochi messaggi per pagina :specc::specc::specc::specc::specc:

fabri, vieni domattina all'Euronics...!

cmq stavolta ci vediamo anche domenica mattina Agip dai! :-)
io sarei per andare verso il crinaldePoti (senza svoltare) :loll:

Botolacci, come evidenziato dal Jax, nessuno viene alla Montagnola Senese?!?!?:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5465079#post5465079

gnamo, io penso d'andà ;-) fatemi sapere!

Nik
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
fabri, vieni domattina all'Euronics...!

cmq stavolta ci vediamo anche domenica mattina Agip dai! :-)
io sarei per andare verso il crinaldePoti (senza svoltare) :loll:

Nik

Magari...domani però sono incasinato....sono rientrato oggi dalla trasferta e stasera parte la mia signora per uno stage....domani ho i fligli da scorrazzare qua e là ed altre commissioni da fare....

Domenica però non mancherò all'appuntamento!!!! :celopiùg:.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:nunsacci:ma un sera detto de artrovasse a chiani?????...ho no:il-saggi:sete sempre dei casinari:rosik:.il cisp

:nunsacci:

veramente l'avevi proposto te Poti... :smile: :prost:

...sabato e domenica sono con voi:i-want-t: ...che diventi come uno gnuttelo 8-) se non vengo:smile::smile::smile::smile:....direi di andare a lignano sabato ( cosi se vede il percorso della rampichiana) e donenica se va a potolandia a fare quattro salti in padella.il cisp

occhio a un diventà uno gnuttelo, ché uno già ce l'abbiamo :loll:

ma il Crops dov'è finito?! aveva chiesto proposte x domenica, ma alla prima idea s'è eclissato (digià) :-)....
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:nunsacci:

veramente l'avevi proposto te Poti... :smile: :prost:



occhio a un diventà uno gnuttelo, ché uno già ce l'abbiamo :loll:

ma il Crops dov'è finito?! aveva chiesto proposte x domenica, ma alla prima idea s'è eclissato (digià) :-)....
Nik


Ci sono,ci sono.......Io in v.Colombo sarò presente,mica mi chiamo Cispuglio che negli ultimi 6 mesi ha dato sempre buca.....Oppure come il jaxxon,che ogni scusa è buona per non pedalare....una volta il raffreddore,l'altra il lavoro,poi la bici che non è all'altezza.......come se non bastasse abbassare la sella!!!!:smile:
A parte gli scherzi,lasciamo in pace questi 2 "fregni",(anzi 3,ci aggiungerei "l'uomo del silenzio" alias Andreanet:smile: :smile:).
Dai, allora vai di crinale Potaiolo per domenica,l'importante è che non si vada ad espatriare in quel di Toppole,altrimenti ci si organizza con le road-bike e si va in direzione "long distance"........fate voi!!!!:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo