Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Scusate se mi introduco qui (in Romagna ancora dormono):
qualcuno mi sa dire
se sono transitabili (neve) almeno le vie forestali attorno alla Foresta della Lama,
in particolare la forestale che passa sotto Sasso Fratino?

grazie

Ciao GattoQ,

è da prima della neve che non si fanno spedizioni in Casentino/Romagna.

mmmh, mi sa che l'unica che può aiutarti come info è Pilla, che spesso bazzica da quelle parti nel we :celopiùg:

Nik
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
image.php


ma questo muro è al cispino :nunsacci: ....... sapete com'è ho imparato a cadere bene :smile:

Guardate qua Milas27!
Tanto di cappello per il coraggio, la tenacia ed il risultato :celopiùg:!

[VIDEO=1996]CHE RIDERE !!![/VIDEO]

macche Drago ormai era una sfida, il salto credo di averlo imparato, adesso devo solo imparare l' ATTERRAGGIO :smile: :smile::smile: :smile:
LA COSA PIU BELLA E' CMQ IL FRONT FLIP FINALE :-)


PS GUARDATELO QUI
http://video.mtb-forum.it/videos/view/1996

SE VI PIACE VOTATELO !!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
cmq complimenti al faffo per le realizzazioni!!!!
Il salto del video è ben fatto, casca 3 volte ma non arriva mai corto, è studiato bene, tanto di cappello!
Io l'ho fatto una volta e devo dire che guardarlo è più pauroso che farlo! provatelo!!!!!:celopiùg:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
grande lollo vedo che inizia a girare molta gente su !!!! speriamo che quando cè da sudàààààààààààààà viene qualche raider a lavuraaaaaaaaaa.......:arrabbiat:
Complimenti davvero avete fatto un lavoro magnifico !!!

cmq complimenti al faffo per le realizzazioni!!!!
Il salto del video è ben fatto, casca 3 volte ma non arriva mai corto, è studiato bene, tanto di cappello!
Io l'ho fatto una volta e devo dire che guardarlo è più pauroso che farlo! provatelo!!!!!:celopiùg:
A parte che non sono capace (ma se non provo non imparerò mai :prost:) avevo fatto 3 settimane fa solo le rampettine che si trovano in BOTOLANDIA, questo E' STATO IL MIO PRIMO SALTO. i primi 3 tentativi nonostante cercassi di mantenere bassa la velocità , arrivavo lungo, atterravo con la ruota posteriore quasi in fondo alla rampa , il 4° salto andavo veramente piano e nonostante abbia scazzato anche quello (se fate caso ho cercato di tirar su l' anteriore) è riuscito atterrando con la ruota anteriore sulla rampa. Per arrivare corti credo che l' unico modo sia mollare una bella frenata prima dello stacco . E' studiato veramente bene COMPLIMENTI.

PS anche il terreno è soffice :smile::smile::smile:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
A parte che non sono capace (ma se non provo non imparerò mai :prost:) avevo fatto 3 settimane fa solo le rampettine che si trovano in BOTOLANDIA, questo E' STATO IL MIO PRIMO SALTO. i primi 3 tentativi nonostante cercassi di mantenere bassa la velocità , arrivavo lungo, atterravo con la ruota posteriore quasi in fondo alla rampa , il 4° salto andavo veramente piano e nonostante abbia scazzato anche quello (se fate caso ho cercato di tirar su l' anteriore) è riuscito atterrando con la ruota anteriore sulla rampa. Per arrivare corti credo che l' unico modo sia mollare una bella frenata prima dello stacco . E' studiato veramente bene COMPLIMENTI.

PS anche il terreno è soffice :smile::smile::smile:
dimenticavo, bella la liteville, complimenti!!!!!
 

faffostyle

Biker popularis
20/11/11
90
0
0
arezzo
Visita sito
Complimenti davvero avete fatto un lavoro magnifico !!!


A parte che non sono capace (ma se non provo non imparerò mai :prost:) avevo fatto 3 settimane fa solo le rampettine che si trovano in BOTOLANDIA, questo E' STATO IL MIO PRIMO SALTO. i primi 3 tentativi nonostante cercassi di mantenere bassa la velocità , arrivavo lungo, atterravo con la ruota posteriore quasi in fondo alla rampa , il 4° salto andavo veramente piano e nonostante abbia scazzato anche quello (se fate caso ho cercato di tirar su l' anteriore) è riuscito atterrando con la ruota anteriore sulla rampa. Per arrivare corti credo che l' unico modo sia mollare una bella frenata prima dello stacco . E' studiato veramente bene COMPLIMENTI.

PS anche il terreno è soffice :smile::smile::smile:
ciao malis27,il drop del cispino come vedi dalla foto e molto piu extremo...comunque complimenti x il video..se sabato pomeriggio vai su hai sentieri fammi sapere cosi giriamo in sieme...ciao saluti faffo style:i-want-t::i-want-t:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
ciao malis27,il drop del cispino come vedi dalla foto e molto piu extremo...comunque complimenti x il video..se sabato pomeriggio vai su hai sentieri fammi sapere cosi giriamo in sieme...ciao saluti faffo style:i-want-t::i-want-t:
sabato mi tocca lavorare, il 31 tempo permettendo sono pulire un sentiero in pratomagno, quando torno in Botolandia ti faccio sapere , se ci sei mi farebbe molto piacere , devo imparare e consigli li accetto molto volentieri.
 
gra(n)manico dove si và sabato????
butta giù un giro che non sia Gratena :i-want-t:
e non trovare le solite scuse che non poui venire :specc: :smile::smile:
...sabato e domenica sono con voi:i-want-t: ...che diventi come uno gnuttelo 8-) se non vengo:smile::smile::smile::smile:....direi di andare a lignano sabato ( cosi se vede il percorso della rampichiana) e donenica se va a potolandia a fare quattro salti in padella.il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo