Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
vedo che non vi siete fatti mancare niente, menomale che volevate fare uno spuntino!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque ve/ce lo siamo meritato, gran giro e grazie a tutti. Ho sempre da guardare le foto, se sono carine le posto

Vero Cri..lo sai che con certa gente (me compreso) va sempre a finire così

Però il giro è stato veramente fantasmagorico:
prima una bella ascesa su sterrata in mezzo al bosco di Germagnano e su fino alla Spinella con viste spettacolari
poi qualche strappo tosto ma premiato da kilometri e kilometri di crinale, sempre su single, con una vista dall'Amiata e fino al Mare Adriatico. Finalemnte ho visto la mitica Ripa dell'Alpe della Luna!!
Finale con discesa selvaggia sul CAI 04, dove un po' tutti sono stati messi a dura prova, ma che ci ha fatto giungere a Montagna stanchissimi ma...affavola!!!

Nik

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
vedo che non vi siete fatti mancare niente, menomale che volevate fare uno spuntino!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque ve/ce lo siamo meritato, gran giro e grazie a tutti. Ho sempre da guardare le foto, se sono carine le posto

si Cristina, come ha detto il Nik , ci siamo fermati a mangiare un boccone

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Non mi era mai capitato di faticare tanto in così pochi km ... che salite ... e che discese toste, toste, toste

E non si capisce perchè ma dopo pranzo :-P si rideva come scemi anche se ci s'era persi, scuriva, non c'erano segnali CAI e il ritardo accumulato sui rientri ipotizzati con le era oramai imbarazzante

Forza ragazzi, postate le foto di oggi così si fa vedere agli INAMOVIBILI local cosa si sono persi.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Vi siete persi?????? peccato me la sono persa!!!!

Ragazzi avete fatto bene, quel boccone me lo sarei mangiato volentieri anch'io, ma dovevo essere a Santafiora per le 17. Quel ristorante lo conosco e sono due anni che voglio venire lì a Montagna a passare un fine settimana, ancora non mi è riuscito...spero l'anno prossimo, o in occasione del prossimo giro sull'Alpe, cioè spero presto. Stò caricando le foto, fra un pò le metto, poche

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito

ma sabato o domenica???

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Mmmhhhhh Quel Dragorex!!!! Cerca sempre di risparmiare facendo l'hobbista-fai-da-te e poi ecco le conseguenze!!!!! Ale: "DACCI UN TAGLIO,SCEGLI IL MEGLIO!!!!"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo