• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net


Ieri sera è stata la madre di tutte le notturne

S'era un gran branco... il percorso con le inedite mi è piaciuto parecchio e la scorpacciata ancora di più

@MarcoMo per te il prossimo anno maccheroni equini (sono più leggeri)

peccato per i soliti furbetti del quartierino (al prossimo giro conviene annotare chi ha pagato, è brutto ma purtroppo necessario)

grande
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
55
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Bel giro, purtroppo ho notato diversi personaggi un po' troppo "agarati", forse non era il momento di fare i bischeri.......al buio specialmente

Su questo concordo, qualcuno forse pensava che per chi fosse arrivato prima degli altri ci sarebbe stato l'ocio gratis.....

Comunque è stato un gran bel raduno, bel percorso con qualche strappetto belloignorante , con la suggestione tipica dell'uscita notturna.....e poi una magnata pantagruelica (prima di polvere, poi dei mitici maccheroni di Ruscello)!!!!!!!! Grandissima organizzazione!!!!!!!!!!!!!!
 

faffostyle

Biker popularis
20/11/11
90
0
0
arezzo
Visita sito
Domani mattina partenza x 3 giorni di freeride e downhill (sestola) se ce qualcuno che viene sabato e domenica ci vediamo su.....saluti faffo style
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
domani IO parto alle ore 8 da Chiani per un giro su BDC (il giro si decide al momento)
DOMENICA visto il cambiamento di tempo (nuvole e vento) sono alle ore 8 all' AGIP per un giro in MTB ( il giro si decide al momento)
chi fosse interessato si faccia vivo
 

Pucklord

Biker novus
20/5/10
27
0
0
Arezzo
Visita sito
Scusate se vi ringrazio in ritardo... sono passato mercoledì dalla giostra ed ho notato con piacere che le reti erano state "abbattute" .
meglio così... Ancora grazie e ciao
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Il mio gruppetto esce. Però non so se riesco a portarli all'Agip. Io ho la bici di Claudio: pare che ora i medici si siano accorti che "forse" sono spariti i legamenti; da galera
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Domani mattina per quelli "che la domenica in emmetibbi" ci si ritrova all'8 in quel di v.Colombo destinazione Lignano-sasso d'oro.Per adesso dovremmo essere io ,il Mazzinga,il Robbe,lo Zampa e .....chi vuol venire si aggreghi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo