Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Si può anche fare qua ad Arezzo ma poi per magnare si deve andare al ristorante ...

comunque come sempre non pongo veti, se posso vengo se non posso (il giovedì) amen
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
PERCHE' NON ORGANIZZI UNA NOTTURNA IN QUEL DE POTILIGNANO????...COSI' DECITI TE ANCHE IL GIORNO:spetteguless:....A ME VA BENE TUTTO.IL CISP

...:smile:...Te Dragorex organizza,che poi il Cisp non viene....:smile:

Comunque ora che il mio medico mi ha detto di mangiare meno,anzi se niente è meglio,(....:nunsacci:....),mi sento sempre meno Botolo dentro......Un gruppo che senza cena o merenda un sà da fà.....:ueh::cry:...Io che 'cce dico???:nunsacci:
 
...:smile:...Te Dragorex organizza,che poi il Cisp non viene....:smile:

Comunque ora che il mio medico mi ha detto di mangiare meno,anzi se niente è meglio,(....:nunsacci:....),mi sento sempre meno Botolo dentro......Un gruppo che senza cena o merenda un sà da fà.....:ueh::cry:...Io che 'cce dico???:nunsacci:
lo dici te che vengo:il-saggi:difatti io il cisp de gratena .......:nunsacci: ci vado ho non ci vado????...e poi digni al tuo medico de venire a un raduno fatto dai BOTOLI che poi gni fi fa cambiare idea sul mangiare :smile::smile::smile::smile:.il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo