Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ecco qua svelato il mistero (che conoscevano tutti :smile:) sulla nuova 29

DSCN0170.JPG


Ed ecco anche i botoli notturni

DSCN0177.JPG
 

barbados

Biker novus
12/12/10
25
0
0
arezzo
Visita sito
@ Pistorius: credo che tu lo sappia,non è + una novità,per i giri memorabili c'è il calendario nel sito appropriato:
[URL="http://www.botoli.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=105"][url]http://www.botoli.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=105[/URL][/URL]


Per il W.E.....
Io andrò in bici solo domani pomeriggio,poi il lunedì sono precettato in famiglia,e ovviamente domenica è Pasqua.....
Dunque,per domani pomeriggio mi andrebbe di fare un girettino molto AM nelle zone di Arezzo,ad esempio sò che il Civitex ha ripristinato lo Scopeto II,(e chi altro se non lui????:spetteguless:grande Fabio),quindi direi che la meta Lignano fatta con ricchi sali-scendi e finale con varie discesine non sarebbe da escludere.....:i-want-t:Ora,l'unico dubbio è quello se unirmi ai forsennati pedalatori xc di via XV aprile.......C'è qualche botolo "puro",(cioè di quelli che hanno un andatura + turistica come ci confà a noi...),che si aggrega?????

PS: Cispuglio,scusami davvero ma sai com'è...avere una famiglia comporta lati positivi,ma anche negativi,(per certi aspetti....),nel caso di ieri sera è dispiaciuto pure a me ,ma avevo altre priorità.


Se qualche altro turista-turista si aggrega io ci provo! sempre che non piova.
Ma in botolandia non va più nessuno?
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....Che ne sò...dove si potrebbero trovare dei botoli off-shore che hanno un passo meno lesto dei XVaprile??? Booooohhhh.....diciamo ritrovo alle 14,15.....ci si potrebbe trovare...ci si potrebbe trovare..... Daiiii chi è che c'è domani pomeriggio?:nunsacci:
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
....Che ne sò...dove si potrebbero trovare dei botoli off-shore che hanno un passo meno lesto dei XVaprile??? Booooohhhh.....diciamo ritrovo alle 14,15.....ci si potrebbe trovare...ci si potrebbe trovare..... Daiiii chi è che c'è domani pomeriggio?:nunsacci:

Non vorrei essere noioso e dire sempre le stesse cose, ma perchè cambiare sempre luoghi di appuntamento e orari ?
Non capisco il motivo per cui, se il classico appuntamento dei Sababotoli è alle 14 all'Euronics, bisogna trovarsi alle 14.15 in V. Colombo. (A meno che non gradiate la compagnia e volete andare per conto vostro!! Comunque state tranquilli, il Facenda sono tre sabati che non vien più perchè va su strada)
Oltre tutto, mantenendo fermi orari e luoghi (salvo esigenze di gite particolari) non c'è neppure bisogno di parlarne tanto nel forum: basta presentarsi alla solita ora al solito posto e qualcuno con cui andare lo si trova senz'altro.
Io continuo imperterrito ad andare il sabato alle 14 all'Euronics.
Chi c'è c'è.
Una Buona Pasqua a tutti i Botoli
 

Allegati

  • bici.jpg
    bici.jpg
    34,2 KB · Visite: 1

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Belli i "catarrifrangenti" Jaxx.

Cari barbabotoli,penso proprio che domani non sarò dei vostri,quindi fate un bel giro della vigilia anche per me.

Per gli auguri di Pasqua ci sentiamo domani.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
No,no non fraintendere Pistorius,io non è che non voglio i sababike,è che semplicemente pedalano con un ritmo più alto,e non mi va di far fare tardi agli altri,tutto qui......E poi almeno per me le 14,00 sono un pelino troppo presto visto che fino alle 13/13e culla sono al lavoro,poi vai a casa,cambiati preparati la roba,parti e arrivi al ritrovo già bello spompato senza neanche rifiatare.....:i-want-t:
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
No,no non fraintendere Pistorius,io non è che non voglio i sababike,è che semplicemente pedalano con un ritmo più alto,e non mi va di far fare tardi agli altri,tutto qui......E poi almeno per me le 14,00 sono un pelino troppo presto visto che fino alle 13/13e culla sono al lavoro,poi vai a casa,cambiati preparati la roba,parti e arrivi al ritrovo già bello spompato senza neanche rifiatare.....:i-want-t:
Forse qualcuno andrà anche forte (ma tanto poi aspetta), comunque se ci sono io non credo che il ritmo sia così alto, specialmente ora che sono completamente fuori forma.
E poi il ritrovo è alle 14 ma spesso ci si perde in chiacchiere fino alle 2.10-2.15.
Comunque è ovvio che ognuno ha le sue esigenze, anche di orario e quindi dicevo solo perchè fa piacere pedalare insieme ad altri Botoli.

A proposito, come ho iniziato a dire annche a quelli del sabato, oltre ai giri proposti da Nik il week end del 22.05 io e qualche altro (per ora 2 o 3) andiamo in Val di Fassa a casa mia in occasione del tappone di montagna del giro d'Italia che arriva al rifugio Gardeccia, praticamente a 3-4 km da casa mia. E' la scusa per fare qualche bella pedalata, ovviamente in MTB e poi domenica vedere l'arrivo della tappa.
Se a qualcuno interessa me lo faccia sapere.
 

Allegati

  • bici.jpg
    bici.jpg
    34,2 KB · Visite: 1

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Visto che aleggia indecisione....
Visto che siamo a Pasqua......
Visto che non sappiamo in quanti siamo.....
Visto che non sappiamo dove andare.....
Visto che non sappiamo dove ritrovarsi....
Visto che Cispuglio non si legge.....
BUONA PASQUA A TUTTI I BOTOLI....E NON!!!

PS: io me ne andrò a farmi un giretto da solo e tanti auguri a tutti:spetteguless::i-want-t:
 

fedeclimb

Biker novus
29/6/10
17
0
0
Arezzo
Visita sito
Prima di tutto Auguri a tutti, poi vi pongo un quesito:
:il-saggi: conoscete una strada alternativa a quella privata che dal bagnoro salga :i-want-t:sul crinale sopra la villa di val di colle??
ciao
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Tanti AUGURI DI BUONA PASQUA a tutti i Botoli e non Botoli

anche a quelli che m'hanno lasciato i catarifrangenti nella bici :smile: :smile:

nella foto di FB m'è toccato toglili col fotoscioppe :rosik:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Tanti auguri di buona Pasqua
a tutti i Botoli e non Botoli
a chi ci legge ma non pedala
alle nostre mogli disperate
c'arriva uno col megafono.....
donne vostro marito è un cicloamatore?
io sono un amatore con il ciclooo.


PEACE AND LOVE.
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Cari Botoli,
purtroppo per un bel po' sarò fuori gioco: l'altro ieri giravo a Lignano con il Lucio e all'inizio di Scopeto II sono scivolato in una curva veloce, sbattendo violentemente il lato destro compresa la testa. Le protezioni e il casco hanno fatto il loro dovere, ma sfortunatamente ho picchiato violentemente la mano destra, forse su un sasso.
Sono tornato giù dolorante e ho capito subito che qualcosa non andava.
In breve la mano si è gonfiata e la mattina dopo sembrava un melone!
Al pronto soccorso mi hanno riscontrato la rottura del quinto metacarpo e ne sono uscito con una bella ingessatura.
Che sfiga! Da anni non mi faccio male in Botolandia, ma neanche a Sestola e compagnia, e mi rovino in un sentierino facile facile!
Per un po' non mi vedrete con la Nomad, ma ci potremo incontrare alla mia mostra fotografica che si inaugura giovedì e proseguirà fino al 4 maggio.
Alé alé e BUONA PASQUA!
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Cari Botoli,
purtroppo per un bel po' sarò fuori gioco: l'altro ieri giravo a Lignano con il Lucio e all'inizio di Scopeto II sono scivolato in una curva veloce, sbattendo violentemente il lato destro compresa la testa. Le protezioni e il casco hanno fatto il loro dovere, ma sfortunatamente ho picchiato violentemente la mano destra, forse su un sasso.
Sono tornato giù dolorante e ho capito subito che qualcosa non andava.
In breve la mano si è gonfiata e la mattina dopo sembrava un melone!
Al pronto soccorso mi hanno riscontrato la rottura del quinto metacarpo e ne sono uscito con una bella ingessatura.
...

Questa non la volevo sentire... mi dispiace tanto Fabio... forza e vedrai che presto tornerai meglio di prima!

Auguri di Buona Pasqua a tutti!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Cari Botoli,
purtroppo per un bel po' sarò fuori gioco: l'altro ieri giravo a Lignano con il Lucio e all'inizio di Scopeto II sono scivolato in una curva veloce, sbattendo violentemente il lato destro compresa la testa. Le protezioni e il casco hanno fatto il loro dovere, ma sfortunatamente ho picchiato violentemente la mano destra, forse su un sasso.
Sono tornato giù dolorante e ho capito subito che qualcosa non andava.
In breve la mano si è gonfiata e la mattina dopo sembrava un melone!
Al pronto soccorso mi hanno riscontrato la rottura del quinto metacarpo e ne sono uscito con una bella ingessatura.
Che sfiga! Da anni non mi faccio male in Botolandia, ma neanche a Sestola e compagnia, e mi rovino in un sentierino facile facile!
Per un po' non mi vedrete con la Nomad, ma ci potremo incontrare alla mia mostra fotografica che si inaugura giovedì e proseguirà fino al 4 maggio.
Alé alé e BUONA PASQUA!

Mi dispiace tanto, ma forza che un mese passa alla svelta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo