Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Senti,Cisp,io ho rumato fino alla 121° pagina e non ho ritrovato la tabella delle taglie.....è vero che l'avevo vista ma ora non la ritrovo,quindi ripostala che così chiunque è in grado di ordinarsi la propria taglia.....
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Allora si riprende il discorso delle maglie anzi delle t-shirts...
Il Cisp ha effettuato delle prove di stampa e le magliette verranno fatte arancio, purtroppo la foto non rende molto il vero aspetto ma sono molto carine.

Il prezzo è di 15€ comprensivo della personalizzazione, cioè il nome o nick name. (il prezzo dovrebbe venire qualcosina meno, però se avanzano dei soldi saranno dati in beneficienza)

Allego sotto la tabella delle taglie, così dopo aver misurato collo e torace potrete effetuare l'ordine.

In settimana ci sarà un ritrovo serale botolesco così chi vorrà partecipare avrà anche la possibilità di effettuare l'ordine e versare l'importo

attachment.php


taglie2.jpg

E vualà, le ge son fe!

o-o
 
Senti,Cisp,io ho rumato fino alla 121° pagina e non ho ritrovato la tabella delle taglie.....è vero che l'avevo vista ma ora non la ritrovo,quindi ripostala che così chiunque è in grado di ordinarsi la propria taglia.....
...e vero che non la vedi:nunsacci:....la mattina quando te levi lavate il grugno e togliete le cispe da l'occhi....:smile::smile::smile::smile::smile::smile:.il cisp
 
Sie quando mai .....
In caso ce li distruggono i sentieri che a noi piacciono tanto
:arrabbiat:

Per me sarebbero manifestazioni da ABOLIRE !!!
Se vogliono sgassare che vadano sulle piste ufficiali



si toglieteci anche le motosgassate...chiudeteci tutto! brutta bestia l'intolleranza!
Ahimè da biker e motociclista appassionato devo notare che a fare "danni" nei sentieri e negli stradoni siamo noi con le moto,una parte ristretta di noi motociclisti,gli stronzi,costoro rappresentano il 10% dei motociclisti che con le loro azioni(scappare da forestale,passare per sentieri non adatti e proibiti a loro) rovianano il divertimento al restante 90%.I cretini sono dappertutto,e già la moto di per se quando passa,se non si sta estremamente attenti lascia segni profondi,in più mettiamoci un cretino sopra..e il gioco è fatto.
fattostà che questo non può impedire a persone serie di divertirsi la domenica proprio come facciamo noi con le bici.
le "piste ufficiali" servono per praticare un altro sporto rispetto all'enduro.
e comunqe nelle mie girate ho riscontrato che i danni maggiori sono fatti dall'acqua e dai trattori e jeep(vedi monachine,e quella strada che dal valico dello scopetone sbuca a san firenze,la cosidettà "morte nera"devstata completamente da trattori e acqua piovana).
quando avranno proibito l'enduro,cosa che succederà,piano piano proibiranno anche l'mtb adducendo motivazioni ridicole...dobbiamo convivere,nell rispetto altrui,senza giudicare un intera categoria per alcuni cretini che la rovinano.
 
  • Mi piace
Reactions: mymmo
si toglieteci anche le motosgassate...chiudeteci tutto! brutta bestia l'intolleranza!
Ahimè da biker e motociclista appassionato devo notare che a fare "danni" nei sentieri e negli stradoni siamo noi con le moto,una parte ristretta di noi motociclisti,gli stronzi,costoro rappresentano il 10% dei motociclisti che con le loro azioni(scappare da forestale,passare per sentieri non adatti e proibiti a loro) rovianano il divertimento al restante 90%.I cretini sono dappertutto,e già la moto di per se quando passa,se non si sta estremamente attenti lascia segni profondi,in più mettiamoci un cretino sopra..e il gioco è fatto.
fattostà che questo non può impedire a persone serie di divertirsi la domenica proprio come facciamo noi con le bici.
le "piste ufficiali" servono per praticare un altro sporto rispetto all'enduro.
e comunqe nelle mie girate ho riscontrato che i danni maggiori sono fatti dall'acqua e dai trattori e jeep(vedi monachine,e quella strada che dal valico dello scopetone sbuca a san firenze,la cosidettà "morte nera"devstata completamente da trattori e acqua piovana).
quando avranno proibito l'enduro,cosa che succederà,piano piano proibiranno anche l'mtb adducendo motivazioni ridicole...dobbiamo convivere,nell rispetto altrui,senza giudicare un intera categoria per alcuni cretini che la rovinano.
...scusa se mi intrometto...ai detto bene ,i trattori le jeep e il tempo che non da tregua...ma quelli con i quad dove li mettiamo, che quando passano sono peggio di ATTILA:arrabbiat:.. non cresce neanche piu' i sassi!!!!!! il cisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Ahimè da biker e motociclista appassionato devo notare che a fare "danni" nei sentieri e negli stradoni siamo noi con le moto,una parte ristretta di noi motociclisti,gli stronzi,costoro rappresentano il 10% dei motociclisti

Se fossero solo il 10% saremmo a cavallo !!

e comunqe nelle mie girate ho riscontrato che i danni maggiori sono fatti dall'acqua e dai trattori e jeep

Vero anche questo , ma magari i trattori ci passano perchè devono andare ai campi per lavorare o perchè disboscano .... è leggermente diverso se permetti !
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
si toglieteci anche le motosgassate...chiudeteci tutto! brutta bestia l'intolleranza!
Ahimè da biker e motociclista appassionato devo notare che a fare "danni" nei sentieri e negli stradoni siamo noi con le moto,una parte ristretta di noi motociclisti,gli stronzi,costoro rappresentano il 10% dei motociclisti che con le loro azioni(scappare da forestale,passare per sentieri non adatti e proibiti a loro) rovianano il divertimento al restante 90%.I cretini sono dappertutto,e già la moto di per se quando passa,se non si sta estremamente attenti lascia segni profondi,in più mettiamoci un cretino sopra..e il gioco è fatto.
fattostà che questo non può impedire a persone serie di divertirsi la domenica proprio come facciamo noi con le bici.
le "piste ufficiali" servono per praticare un altro sporto rispetto all'enduro.
e comunqe nelle mie girate ho riscontrato che i danni maggiori sono fatti dall'acqua e dai trattori e jeep(vedi monachine,e quella strada che dal valico dello scopetone sbuca a san firenze,la cosidettà "morte nera"devstata completamente da trattori e acqua piovana).
quando avranno proibito l'enduro,cosa che succederà,piano piano proibiranno anche l'mtb adducendo motivazioni ridicole...dobbiamo convivere,nell rispetto altrui,senza giudicare un intera categoria per alcuni cretini che la rovinano.

.....:il-saggi:...se poi ci si mettono i continui passaggi del Cisp......:smile::smile::smile:
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Grazie per il pensiero Cisp. Per adesso mi so' dato alla macchia, poi ricomincero' a pedalare nell'ombra come Gibrus, ma c'ho la lampadina botola suggerita dal Jaxxon e le buche le dovrei scansare ! :-)

Già, solo che se poi si propongono giri epici da 47 e passa km. e quando si rientra in gruppo? :il-saggi:

Cambiando argomento, sapete mica se tra i giochi per la Xbox 360 ce n'e' uno che tratti l'argomento mtb ? Agli sparatutto non sono capace, muoio subito ;-) e visto che ho la bici, quasi quasi mi alleno lì ! :smile:

Naaaaaah, l'icsboxxe 'uhnn è adatta! Meglio la Wii che mettendo il controller legato ad un pedale e dandogli sotto con la bici nel salotto, ti simula un'epica gara di enduro. :smile:
 

ghimley

Biker serius
2/6/09
118
0
0
45
Quarata
www.eliosenergia.it
Scusate ma sono appena attorno da lavorare e mi e' toccato darvi la sola, Cispuglio domani porto i soldi al cross per la maglia taglia M e per sdebitarmi domenica vi offro la colazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo