Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:nunsacci:Vediamo.....vediamo,io non ne sono certo di esserci anche perchè mi sento stanco da morire in questo periodo e poi mi sono dato la zappa sui piedi cominciando oggi a verniciare le pareti di camera,e mi sà che mi toccherà tirare avanti questa bella geniata che ho trovato:arrabbiat:...Sò proprio de coccio,èh??!!
Ad ogni modo se vengo ci si trova lì alle 14,00,OK?
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Oggi avevo un paio di orette libere e mi sono fatto un giretto su da gorello , castello di policiano , romito fino in cima e croce di lignano. Poi ho voluto provare a scendere per il tracciato della rampichiana.....
Visto il periodo in cui si svolge la gara secondo me di peggio non potevano andare a cercare ! A parte il primo tratto poi discesa lungo un recinto con un terreno che fà schifo si scivola da far paura e non credo che si potessero aspettare di meglio ... Visto il tempo di questo periodo e comunque come disse il mio Cognato da sempre la Rampichiana è sinonimo di bel tempo :smile::smile::smile:
Mah !
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
:nunsacci:Vediamo.....vediamo,io non ne sono certo di esserci anche perchè mi sento stanco da morire in questo periodo e poi mi sono dato la zappa sui piedi cominciando oggi a verniciare le pareti di camera,e mi sà che mi toccherà tirare avanti questa bella geniata che ho trovato:arrabbiat:...Sò proprio de coccio,èh??!!
Ad ogni modo se vengo ci si trova lì alle 14,00,OK?

pittore.gif
Pittore ti voglio parlare mentre dipingi un poi pedalare...

:smile: :smile: :smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Mi spiace ragazzi ma all'ultimo minuto ho ricevuto una telefonata che non potrò essere con voi.....:ueh::cry: mia suocera non stà bene e quindi si prevede un semplice pomeriggio con i mie figli e i loro amici.......
Buon divertimento a tutti e ...AUGURI FRANCESCO,100 DI QUESTI GIORNI!!!!:nunsacci:Quanti sono,49???:hahaha:
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
Il richiamo all'ordine ha dato i suoi frutti e all'appuntamento di oggi alle 14 all'Euronics ho contato (purtroppo ancora senza potermi unire a loro) un gruppone di ben 20 botoli.
Ragazzi, che invidia mi avete fatto!!
Quasi 3 settimane di stop mi stanno pesando e non vedo l'ora di riprendere a pedalare.
Spero a presto
Andrea
 

Allegati

  • bici.jpg
    bici.jpg
    34,2 KB · Visite: 0

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
61
Arezzo
Visita sito
Oggi avevo un paio di orette libere e mi sono fatto un giretto su da gorello , castello di policiano , romito fino in cima e croce di lignano. Poi ho voluto provare a scendere per il tracciato della rampichiana.....
Visto il periodo in cui si svolge la gara secondo me di peggio non potevano andare a cercare ! A parte il primo tratto poi discesa lungo un recinto con un terreno che fà schifo si scivola da far paura e non credo che si potessero aspettare di meglio ... Visto il tempo di questo periodo e comunque come disse il mio Cognato da sempre la Rampichiana è sinonimo di bel tempo :smile::smile::smile:
Mah !
Infatti lo striscione che avevano messo sul recinto, l'hanno già tirato giù, mi sà che qualch'uno ci si è appoggiato.
Oggi prima uscita nel percorso della Rampichiana, con la mia nuova Stumpy FSR, grande libidine, si viaggia in prima classe!!!
 
Mi spiace ragazzi ma all'ultimo minuto ho ricevuto una telefonata che non potrò essere con voi.....:ueh::cry: mia suocera non stà bene e quindi si prevede un semplice pomeriggio con i mie figli e i loro amici.......
Buon divertimento a tutti e ...AUGURI FRANCESCO,100 DI QUESTI GIORNI!!!!:nunsacci:Quanti sono,49???:hahaha:
.....no,sono 47 portati a dovere:nunsacci:...mi spiace che non sei venuto,comunque si va giovedi',e il ritrovo e a ponte a chiani alle ore 09.00...grazie dei auguri.il cisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Infatti lo striscione che avevano messo sul recinto, l'hanno già tirato giù, mi sà che qualch'uno ci si è appoggiato.

Oggi per Pilade s'è trovato uno che con la moto si era "Appoggiato" su un cipresso , e non mi sembrava molto contento ! Mi sà tanto che pure quello dello striscione non lo sia stato .... :rosik:
Comunque , scherzi a parte , il terreno in quel pezzo di discesa è molto scivoloso , se rimane così negli striscioni ( erano due se non sbaglio ) e sul recinto di quella casa ce ne raccattano parecchi !
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.....E comunque io non demordo!!! Se domani mattina non piove...:omertà:..anzi no,se piove poco,io parto per un'uscitina!!!
Oggi:.....In 20!!!!robba da chiodi!!!!!!!E io da me solo in casa con i ragazzi a verniciare........che ingiustizia però...
@ Bytesoft: ben arrivato tra i botoli,e speriamo di trovarti presto a pedalare con noi.Come ti sei trovato con la bc rispetto a quella che avevi prima ancora?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Oggi per Pilade s'è trovato uno che con la moto si era "Appoggiato" su un cipresso , e non mi sembrava molto contento ! Mi sà tanto che pure quello dello striscione non lo sia stato .... :rosik:
Comunque , scherzi a parte , il terreno in quel pezzo di discesa è molto scivoloso , se rimane così negli striscioni ( erano due se non sbaglio ) e sul recinto di quella casa ce ne raccattano parecchi !

Oggi Andrea ti sei perso la "svolta" al Molin della Botte! :-)
Qui un bel resoconta, fatto da un amico che era presente domenica scorsa, del tracciato completo: http://www.sports-tracker.com/#/workout/pitcarbo/604ssqmctfl2a56s

Premesso che oggi mi son divertito, sia per il giro che per la giornata splendida oltreché per la compagnia.
Però a parte tutto avrei anch'io da aprire alcune "polemiche" su come a volte "si pedala" nel gruppo del Sabato..e anche di come alcuni bikers (molti Botoli lo sanno) purtroppo abbiano rinunciato a partecipare alle uscite del Sabato proprio perché non è che ci si trovino a proprio agio...e di questo me ne dispiace molto.
Ricordiamoci che non tutti si adattano come molti di noi Botoli, e questo a volte può creare problemi. Quando siamo in tanti bisogna avere ancor più calma e pazienza.
Mi fermo qui, dai :omertà:

Domani ore 8.30 se non piove all'Agip. Dove si va?!?!?! :prost:

Nik
 

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
61
Arezzo
Visita sito
.....E comunque io non demordo!!! Se domani mattina non piove...:omertà:..anzi no,se piove poco,io parto per un'uscitina!!!
Oggi:.....In 20!!!!robba da chiodi!!!!!!!E io da me solo in casa con i ragazzi a verniciare........che ingiustizia però...
@ Bytesoft: ben arrivato tra i botoli,e speriamo di trovarti presto a pedalare con noi.Come ti sei trovato con la bc rispetto a quella che avevi prima ancora?
Mi sono trovato bene, molto bene, 140 mm sono senz'altro meglio della vecchia a 120mm, pensavo che questa rock shox non fosse un gran chè invece non mi ha deluso.
Anche in salita è stata all'altezza della situazione, pensavo che con i suoi 140mm si alleggerisse di più all'avantreno, per andare su alla croce, invece l'ho fatta tutta in bici.
Pienamente soddisfatto del mezzo.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ecco che c'era di familiare!!!!!!:nunsacci:Ghimley e Bytesoft hanno il medesimo avatar.......
Oggi:...ma che è successo??? Va a finire che queste uscite del sabato vengono boicottate per il troppo agonismo.Io l'ho sempre sostenuto che le scorribande del sabato non sono per tutti,e che magari un pò di gamba GNA AVELLA...ma anche qua bisogna ricordarsi che proprio il gruppo dei botoli nasce dal fallimento alla pedalata di alcuni,quindi,senza soffiare sul fuoco,e per la buona pace di tutti.......buona notte........:omertà:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Oggi Andrea ti sei perso la "svolta" al Molin della Botte! :-)
Qui un bel resoconta, fatto da un amico che era presente domenica scorsa, del tracciato completo: http://www.sports-tracker.com/#/workout/pitcarbo/604ssqmctfl2a56s

Mi dispiace ma mi ero messo d'accordo con una persona per andare insieme , e l'idea era quella di venire all'euronics , solo che in tarda mattinata mi ha chiamato dicendomi che fino alle due passate non era a casa ... E siamo partiti alle tre circa.
Ri gorello anche oggi , però fino in cima , Pilade fino ai tavolini e rientro da sargiano.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Oggi che uscita!!
solo in 6 ma in compenso acqua e fango a gogo!
Antria MCastello Quarantola e giu'
Grazie a MarcMo per avermi aiutato con la foratura (immancabile quando il fango era al culmine :loll:)..ce l'abbiamo fatta anche stavolta :medita:

Ci vediamo giovedè mattina.
Ma..perché giovedì sera non ci si trova a fare una pizzata e così il Cisp ordina le Tshirts?!?!?
Mymmo diceva di andare al newblackcat..che ne dite?!?!?

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo