• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora non c'e' proprio nessuno ?


Io saro' alle 8:30 all'AGIP con la mtb
..,..domattina ore 07.45 al padellone de ruscello ( dove fanno la sagra del maccarone col sugo d'ocio) se fa un giro che ha detto ANDREANET la nostra guida spirituale...intorno a ruscello e battifolle ( giri mai fatti da, noi umani cosi' an ditto) ,il cisp
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Domattina ce sò,sempre se mi sveglio.No,perchè su mtbaction c'è scritto
di dormire almeno 8/9 ore e qundi notteeeeee.
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Stamattina un bel girettino,con partenza dal centro del mondo ovvero...
"Ruscello" dietro la guida Andreanet,io e il Cisp abbiamo imparato qualche
viottolino nuovo veramente billino,nella zona che va dall'autostrada fino
all'agriturismo di Montelucci(Pergine v.no) e ritorno.Io alla fine ero abbastanza
mezzo.Qualcuno poi nella discesa finale ha tagliato il copertone,il liquido
non tappava,la camera d'aria nel borsetto era bucata da nuova e non
c'erano altre camere nei paraggi,io lai quando se dice m@#+a,alla fine
fine Andrea ha fatto un saltino a casa a Viciomaggio e m'ha portato una
camera nuova......ops mi sò scoperto.

Allora ci si vede mercoledi?
 
....ben detto rob...il centro del mondo...e del maccarone,un grazie a andreanet che ci a fatto scoprire dei percorsi nuovi,....se sabato non ce avete niente da fare si potarebbe andare a pilire qualche viottolino...il cisp
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
ALTRO CHE RUSCELLLO ....

Stamani con Guido gran giro con partenza da Bibbiena, salita fino a La Verna per il percorso della Casentino Bike, poi Monte Calvano e tutto il crinale incrociando il Passo delle Pratelle, Passo delle Gualanciole, Poggio Tre Vescovi, Buca del Tesoro, Passo Rotta dei Cavalli, Montalto, bivio per Passo Serra e poi ancora fino ai Mandrioli.
Rientro (purtroppo tutto su asfalto) giù per i Mandrioli fino a Bibbiena.
Totale 65 Km circa.
Giro AM molto bello con solo qualche piccolo tratto con bici a spinta, da ripetere magari provando un percorso alternativo per la discesa, che mi sermbra di avere individuato sulla carta, per evitare l'asfalto dei Mandrioli (anche se in discesa è divertente).
Andrea
 

Allegati

  • bici.jpg
    34,2 KB · Visite: 2

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Start Time 11/09/11 7.54.13
Distance 30,96 km
Time Moving 03.40.51.0
Total Ascent 843 mt



N.B i tre punti vistosamente piatti sono le tre soste :
La prima per il rifornimento acqua , la seconda e terza per problemi meccanici
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
alex il sito è chayn reaction.com comè andato poi stamani il giro....?? tafani?? ciao alla proximaaa
Grazie Dany, Io e Max poi ci siamo fatti un po' di Lignano , alla fine una trentacinquina di Km, per iniziare la stagione e' andata bene così. I tafani non molti, ma c'erano, eravamo comunque attrezzati : autan prima di partire e in cima a Lignano, così ci siamo difesi un po'.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Bravi, bellissimo giro! Sicuramente se riesci a trovare la variante AM anche in discesa, diventa un bellisimo anello.

Nik
 
Start Time 11/09/11 7.54.13
Distance 30,96 km
Time Moving 03.40.51.0
Total Ascent 843 mt



N.B i tre punti vistosamente piatti sono le tre soste :
La prima per il rifornimento acqua , la seconda e terza per problemi meccanici
.....e bravo il nostro andreanet....ottimo lavoro,sei grande,giro per uomini veri mica seghe e gazzose....alla faccia de chi dice che le ( nostre zone ) sono da fregnoni ...bauscia!!!!!!il cisp
 
....ma quando vieni in quel de gratena e ruscello.....cosi' provi la differenza con l'alto casentino??????...provare per credere .il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo