• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Facciamo chiarezza dai!
Dunque se il 1° anno abbiamo proposto un prototipo di granGratena ( con circa 30/40 partecipanti..) alla 2° edizione c'è stata la consacrazione che i BOTOLI esistono davvero!!! Poi al 3° anno c'è stata la GranLignano:uno spettacolo a cui a partecipato mezzo centro Italia.Se stiamo fedeli alla linea,quest'anno dovrebbe toccare a Poti,poi l'anno prossimo a Catenaia,poi al PratomagnoconilsuofantasticoPassoalLupo,( già mi immagino la location a Ponte Buriano con la Gioconda come mascotte ganzissimo....).
facciamo che in settimana ci troviamo la sera a bere una birra e ne tracciamo le coordinate,ok?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Oggi nelle foreste di camaldoli si stava veramente bene....grazie ai Botoli presenti, al Carra e la Pilla per l'ottimo assortimeto dei sentieri che ci hanno fatto fare...
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Davvero una splendida mattinata di mtb in compagnia di tanti amici su meravigliosi treils.
Ogni volta che si va a moggiona l'allegra famiglia ha sempre qualcosa di nuovo da offrire; grazie ragazzi o-o!
I gps muniti parlano di 1000 m per 30km, mica pizza e fichi, con due discese tutte da godere.
Da ripetere spesso prima che il clima renda i 1400 di quota un traguardo irraggiungibile.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Davvero. Bel giro e bellissima compagnia, assolutamente da collaudare anche oltugheder a tavola!!

Il Pezzey in forma smagliante (come il sottoscritto d'altronde), il Tomb che invece un suda mai, divertimento in su (pantpant) e ingiù con sassaiole e zigozaghi PFCstyle.

Insomma tra lazzi e frizzi e soprattutto trails d'incanto (mentre nella piana si boccheggiava) ci siamo davvero fatti un bel giro.

Pilla&Carra, birra pagata al prossimo ritrovo Botolo!
Ormai oltre che custodi dei boschi dell'Eremo si dilettano anche a mantenere e creare nuove linee......

hola,
Nik
 
...okappa per ritrovo birrino!!!!!!...fai bene a parlare di nuove lochescion...ma io ne parlerei tutti insieme prima di tutto e poi decidiamo.il cisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Hmmm ho capito , un c'è nessuno !
Se non ricordo male il cisp và a Pratovecchio , quell'altri vanno su strada ....
Va bè allora in caso farò un pò di fondo , giro classico panoramica di poti , torrino , Lignano.
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Heilà botoli!
Vedo con piacere che vi siete sollazzati i sentieri di Camaldoli, beati voi, di sicuro il fresco non vi mancava... io ero in quelle zone il week-end prima di ferragosto e non mi sarebbe dispiaciuto tornarci!!

Dopo la 3 giorni dedicata a mio figlio per il meeting nazionale giovanissimi di ciclismo, posso riprendere a girare con la mia mtb!
A tal proposito volevo mettervi al corrente di un evento chianino che avverrà in concomitanza con la sagra della porchetta a Monte San Savino, si tratta di una manifestazione cicloturistica non agonistica con eventuale pranzo che si svolgerà sabato 10 settembre dalle 9,30. Il percorso è lungo 35 km.
Vi segnalo il link con tutti i dettagli
http://www.ciclosavinese.it/index.php?option=com_content&view=article&id=50&Itemid=52

Sul sito trovate tutte le info ed eventuali contatti di riferimento, ma potete chiedere anche al sottoscritto.
Fatevi sentire numerosi!!!
 
Oh che v'è preso il a tutti ....
Cisp almeno te facci sapere come è andata !
.....so arrivatoal traguardo sano e senza sbucci.
resoconto della gara.
sono andato a pratovecchio col mio amico grotti stefano,avevamo pianificato di fare il giro medio (53 km) ma in gara a bucato due volte e avendo finito camere d'aria e bombolette non ci siamo sentiti de fare il lungo,per non incappare in altri incidenti e poi era un afa de caldo teribbile se fatto il corto,va bene cosi' l'importante era arrivare.il cisp
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
con un pò di ritardo volevo ringraziare anch'io tutta la banda per il bel giro di sabato in zone per me inedite e veramente interessanti , molto belli i sentieri sia in sù che in giù , alla prossima !
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
con un pò di ritardo volevo ringraziare anch'io tutta la banda per il bel giro di sabato in zone per me inedite e veramente interessanti , molto belli i sentieri sia in sù che in giù , alla prossima !

Altroché: grazie a te e a tutto il gruppo!!
non mancherà occasione di venirvi a trovare al Morello o in Roveta; e noi vi si dà appuntamento al raduno di Novembre che si sta organizzando....

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo