Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
:idea1: e se invertissimo i fattori?!?! l prodotto non dovrebbe cambiare.. :smile:

Sinceramente, domenica son di corvéè familiare ma....
mi attirerebbe fare una raidata mtb in quel del Parco Foreste Casentinesi.

Se partissimo sab mattina h 7 per fare dalle 8 alle 12 (rientro alla base per pranzo) un par di discesine (ed anche salitine eh) chesoio su in zona Camaldoli :omertà: :spetteguless:...che ne dite?!?!?

Gove, Pistorius, Cisp, Drago e Botoli tutti... GNAMO che si va al fresco!!!!! :i-want-t:

Nik

ps giovedì sera alla Notturna di P.te alla Chiassa se ne può parlare!!

Me gusterebbe anche a me, se il giro non è troppo impegnativo.
Per domani sera non ce la faccio, esco tardi dal lavoro.
Ci riaggiorniamo...:i-want-t:
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
:idea1: e se invertissimo i fattori?!?! l prodotto non dovrebbe cambiare.. :smile:

Sinceramente, domenica son di corvéè familiare ma....
mi attirerebbe fare una raidata mtb in quel del Parco Foreste Casentinesi.

Se partissimo sab mattina h 7 per fare dalle 8 alle 12 (rientro alla base per pranzo) un par di discesine (ed anche salitine eh) chesoio su in zona Camaldoli :omertà: :spetteguless:...che ne dite?!?!?

Gove, Pistorius, Cisp, Drago e Botoli tutti... GNAMO che si va al fresco!!!!! :i-want-t:

Nik

ps giovedì sera alla Notturna di P.te alla Chiassa se ne può parlare!!
mmmh quasi quasiii se mi arriva la biga nuova.... verrei molto volentieri risentiamocii vaii a prestoooo boteliiiii:spetteguless:
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
:idea1: e se invertissimo i fattori?!?! l prodotto non dovrebbe cambiare.. :smile:

Sinceramente, domenica son di corvéè familiare ma....
mi attirerebbe fare una raidata mtb in quel del Parco Foreste Casentinesi.

Se partissimo sab mattina h 7 per fare dalle 8 alle 12 (rientro alla base per pranzo) un par di discesine (ed anche salitine eh) chesoio su in zona Camaldoli :omertà: :spetteguless:...che ne dite?!?!?

Gove, Pistorius, Cisp, Drago e Botoli tutti... GNAMO che si va al fresco!!!!! :i-want-t:

Nik

ps giovedì sera alla Notturna di P.te alla Chiassa se ne può parlare!!

giovedì non ci sarò alla notturna e per il fine settimana sono insorti dei problemi.
infatti domenica è probabile debba andare a siena con mia figlia per l'appartamento per l'università (ancora non sono sicuro) e sabato devo rientrare tassativamente alle 12-massimo 12,30- e quindi un giro in casentino mi pare difficile.
cmq mi tengo in conatto per eventuali sviluppi
andrea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo