Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skaluca

Biker novus
26/6/11
35
-5
0
Battifolle ( AR )
Visita sito
Ciao a tutti!

Mi sapete dire dove e' questa famigerata "Gratelandia" ?!
Domattina volevo fare un giro di 20-30 Km. Partenza da casa mia a Battifolle...

L'ultima volta sono stato a Botolandia ( se si chiama cosi ) passando dai ripetitori, ma da quaggiu' c'e' troppo asfalto per arrivarci.

Consigli!?
 
Ciao a tutti!

Mi sapete dire dove e' questa famigerata "Gratelandia" ?!
Domattina volevo fare un giro di 20-30 Km. Partenza da casa mia a Battifolle...

L'ultima volta sono stato a Botolandia ( se si chiama cosi ) passando dai ripetitori, ma da quaggiu' c'e' troppo asfalto per arrivarci.

Consigli!?
...ti devi aggregare a un botolo.il cisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Mi sapete dire dove e' questa famigerata "Gratelandia" ?

Detto cosi al volo Gratena è più o meno tutto quello che è delimitato dall'autostrada , la statale dall'Autostrada a ponte a chiani fino a Indicatore e Ponticino.

A parte fare lo sterratone non mi azzarderei a fare altro , a meno che tu non abbia qualcuno che conosce la zona e ti ci porta
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Ciao a tutti!

Mi sapete dire dove e' questa famigerata "Gratelandia" ?!
Domattina volevo fare un giro di 20-30 Km. Partenza da casa mia a Battifolle...

L'ultima volta sono stato a Botolandia ( se si chiama cosi ) passando dai ripetitori, ma da quaggiu' c'e' troppo asfalto per arrivarci.

Consigli!?
sali da Ruscello, mà se non conosci la zona è un problema
ci sono tanti sentieri, è facile perdersi
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
hehehe ... ottimo! Io ho una Stumpjumper FSR Expert Carbon.
Qualcuno ha intenzione di andarci nei prossimi giorni!?

Considerate che vado in bici da inizio Luglio!!!

La sera è più facile , cispugliobike64 c'è di casa :smile:ma comunque la sera dopo le 18 , io piu o meno ma sempre dopo le 18.
Ancora non ho deciso ma o stasera o domani sera un giro lo faccio di sicuro. ( parto da Viciomaggio ! )
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Detto cosi al volo Gratena è più o meno tutto quello che è delimitato dall'autostrada , la statale dall'Autostrada a ponte a chiani fino a Indicatore e Ponticino.

A parte fare lo sterratone non mi azzarderei a fare altro , a meno che tu non abbia qualcuno che conosce la zona e ti ci porta

ALL' ATTENZIONE DI SKALUCA :

NO.NO.NO.....
GRATELANDIA E' LA CULLA DEL CISP, LA TANA DEL CISP, LA TERRA, IL MARE, IL SOLE DEL CISP......:smile::smile::smile:
E SI SCHERZA :hahaha::hahaha::hahaha:
SEGUI IL FORUM, A VOLTE SI DECIDE PRIMA L'ITINERARIO. D'ORA IN AVANTI TRA SABATO E DOMENICA TROVERAI SPESSO QUALCHE BIKERS CHE POTRA' ACCOMPAGNARTI NEL "REGNO DEL CISPUGLIO"....:il-saggi:
 
Cisp sei peggio di un massone, pure l'iniziazione... :smile:

Occhio che Gratelandia è geomorfologicamente diversa da Botolandia..altre caratteristiche, altri percorsi. Giusto per la cronaca eh :medita:
Non è la stessa cosa, insomma.

Nik
.....domani sera ritrovo al dinki per parlare della granrusc......????????...confermare orario.il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Cispuglio!!!!! La smetti di organizzare ritrovi infrasettimanali dove ti piace di +(dinkypubbe),e poi ora che fai anche le sottozone??? ora vorresti fare la granRuscello?? E poi dopo si fa la GranBattifolle,poi la GranCivitella,Poi la GranIndicatore,La GranSanGiuliano,la GranChiani,la GranViciomaggio e per finire la GranPratantico.......Così quando quelli che partecipano da fuori scoprono che + o - il solito giro...ti salutano che svoltano!!!! Alòòòòòòòò,amazzeteeeeeeee:rosik:
Comunque per domani sera ci si ritrova al Dinky-Cisp a bere una birra e vi racconterò dell'arrivo del Cispuglio alla Straccabike....:smile:(Tra l'altro sicuramente tanto di cappello per il fatto che lui almeno ha partecipato,ma mi hanno raccontato i casentinesi del suo arrivo:da schiantar dal ridere....:smile: Bravo Cisp!!!!)
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Cispuglio!!!!! La smetti di organizzare ritrovi infrasettimanali dove ti piace di +(dinkypubbe),e poi ora che fai anche le sottozone??? ora vorresti fare la granRuscello?? E poi dopo si fa la GranBattifolle,poi la GranCivitella,Poi la GranIndicatore,La GranSanGiuliano,la GranChiani,la GranViciomaggio e per finire la GranPratantico.......

Dico la mia ... Per il nome , potrebbe essere un idea , non usare il riferimento al posto. Poi credo che se il giro è bello e la cosa è organizzata bene , a pochi interessi se ruscello è alle porte di Gratena e qualche anno fà è stata fatta una GranGratena. Mica fai lo stesso giro !
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Vero,ma lo scopo iniziale poteva essere quello di dar la possibilità di ammirare Arezzo dall'alto dei nostri poggi e da ogni angolazione,oppure quella di gustarsi i boschi che descriviamo domenica dopo domenica nelle nostre scorribande,insomma quello di far conoscere Arezzo nei suoi + famosi trail.....:nunsacci: ah,già,è vero,se leggono il nostro post leggono solo il Cisp con la sua Gratena:smile:
 
...carissimo crochs:nunsacci:..se scrive cosi' me pare!!!!
secondo me stai prendendo un granchio per le balle,ancora non si e deciso niente e te metti le mani avanti....se ne parla stasera e poi se decide democraticamente ( votazioni come al parlamento:bum-bum-:) ps.ai ragione andrea , le nostre zone sono ancora da scoprire,siamo solo al 10%.ciao cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo