• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

Se vuoi ridere aspetta allora di vedere come mi sono accroccato io per il Bitume...

Alò domenica vedo di arrivare puntuale così vengo anche io, il bosco per me è ancora out... ieri m'hanno assalito i tafani perfino sull'asfalto
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Udite udite Botoli
Organizzata da Alessio e Samanta e con la supervisione del Cisp

Giovedì 1° settembre notturna MTB alla Chiassa

Programma:
Ore 20.00 ritrovo al campo sportivo nei pressi di Ponte alla Chiassa http://maps.google.it/maps?q=43.527...sspn=0.017615,0.016846&num=1&t=h&vpsrc=0&z=18
Ore 20.30 partenza per giro in notturna (durata circa un ora)
Ore 21.30 rientro al campo sportivo e docce
Ore 22.00 cena presso 31ª Festa al Vecchio Ponte

Menu della cena:
Antipasto
Maccheroni al sugo
Grigliata mista
Dessert
Prezzo 18~20€ circa comprensivo anche delle docce


PS: si ricorda che per il giro in bici sono necessari casco e luci

NOTA: La notturna è una riunione di amici in cui tutti sono i benvenuti.
Resta beninteso che NON è da considerarsi né tour con guide, né manifestazione competitiva, ed ognuno è responsabile di stesso.
 
Se vuoi ridere aspetta allora di vedere come mi sono accroccato io per il Bitume...

Alò domenica vedo di arrivare puntuale così vengo anche io, il bosco per me è ancora out... ieri m'hanno assalito i tafani perfino sull'asfalto
.....no non lo fare!!!!!! se stai con lo zoppo alias( cross) impari a zoppicare,la iena ti fa vendere la tua 29 year e ti appioppa una bdc da bitume...aripensaci jaxxonaripensaci.il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi,io sabato e domenica non ci sono ho degli amici che vengono ad Arezzo per vedere la fiera e la giostra,quindi mi toccherà fare il "cicerone"......

Jaxxon???? IL Lard-disk?????
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Botoli,
vi dirò che invece le uscite similmtb che s'è imbastito, ovvero senza l'capochino e quell'unico rumore de rocchetti, nel silenzio, che condisce le uscite da stradisti puri e che a noi sono ignote me gustano.

A pedalà su tante stradine del contado, spesso sconosciute ed ignote ai più automobilisti, a parte qualche olandese disperso e qualche mietibatti locale, hanno il loro perché: senza traffico, tafani, polverume, e col venticello che anche alle nostre modeste andature ci arzigogola.

Certo non hanno il fascino dei crinali da ruotegrasse, ma ce ne faremo una ragione.

Veniamo al prossimo uichend.
Potremmo anche pensare di fare Sab mattina su asf, e Dom mattina presto gustosa uscita mtb in Casentino (Moggionastyle sulle orme di Pilla&Carra)
Il tutto dipende però se (almeno io) c'ho la domenica libera da impegni.

Casomai ne riparliamo entro domani...


Nik
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito

A me vanno bene tutte e due le uscite e... giuro che non tradirò mai più i Botoli.
Domenica mattina, invitato insistentemente da Roberto Tartaglia, sono andato con la bds all'appuntamento in fondo a Via Crispi. C'era anche il Cero (scuasate il bisticcio di parole!!) e conoscevo anche qualche altro.
Un paio di loro erano incerti se andare tutti insieme o separarsi e mi hanno caldamente sconsigliato di aggregarmi al gruppo principale, invitandomi invece ad andare con loro.
Poichè Roberto e il Cero insistevano dicendo "tanto andaiamo piano, non ti preoccupare" ho fatto la sciagurata scelta di andare con loro e ci siamo diretti verso "La Scarpaccia"che non so neppure dove sia ma mi pare abbiano detto verso Stia (o Soci ... non mi ricordo ...).
All'inizio della via per il Casentino, subito dopo la rotatoria di Campoluci, sono partiti a tutta, sui 45 di media, e a Giovi, visto l'andazzo, ho preferito mollare temendo che non fosse solo un fuoco di paglia ma che mi toccasse arrancare a quelle velocità (ammesso che ce la potessi fare) per un centinaio di km.
Roberto forse si è sentito in colpa ed è rimasto con me. Ad un'andatura molto più umana ci siamo fatti la Crocina e in un paio d'ore eravamo di nuovo a casa.
BOTOLI forever !!!!
Andrea
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
A me vanno bene tutte e due le uscite e...

e se invertissimo i fattori?!?! l prodotto non dovrebbe cambiare..

Sinceramente, domenica son di corvéè familiare ma....
mi attirerebbe fare una raidata mtb in quel del Parco Foreste Casentinesi.

Se partissimo sab mattina h 7 per fare dalle 8 alle 12 (rientro alla base per pranzo) un par di discesine (ed anche salitine eh) chesoio su in zona Camaldoli ...che ne dite?!?!?

Gove, Pistorius, Cisp, Drago e Botoli tutti... GNAMO che si va al fresco!!!!!

Nik

ps giovedì sera alla Notturna di P.te alla Chiassa se ne può parlare!!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

Ti quoto Nik e aggiungo che spesso è un piacere pedalare anche solo per andare a lavorare...

Oggi giretto pomeridiano obbligatoriamente con la MTB ma su bitume
@Cisp non te la prendere vedrai che fra u po' si torna tutti all'ovile... È che i tafani sono letali per me come la kryptonite per superman
La cosa triste, è che per la prossima notturna sono messo male male e probabilmente non ci sarò
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Allora Botoli online,sappiamo tutti che quando c'è da aiutare uno di noi,
la proverbiale solidarietà Botola arriva sempre dritta al punto.
Quindi ad un superbotolo del calibro del Jaxxon buttiamo un'pò di buone
vibra via etere,per un suo progetto personale.
Scriviamo tutti: "IN BOCCA AL BOTOLO JAXXON" e vediamo di
buttare fortuna ad uno di noi.
Buttafortuna,buttafortuna,buttafortuna,buttafortuna,buttafortuna.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito


.......???????...........
 
....me sa che lo deve avere punto un tafano!!!!!...si ma nella cabesa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo