Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....un'altra notturna messa in cantiere.
in una notte de fine estate 28 anime anno sfidato le calurie di questi giorni....:nunsacci: ma che cacchio sto scrivendo:omertà:....un romanzo de giulio verne:il-saggi:vulivo dire che ieri sera ce semo divertiti come non mai:i-want-t:se frullato nei boschi di wallynboy che de notte sono spettacolari,un grazie a sauro che ha organizzato l'evento .il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
....un'altra notturna messa in cantiere.
in una notte de fine estate 28 anime anno sfidato le calurie di questi giorni....:nunsacci: ma che cacchio sto scrivendo:omertà:....un romanzo de giulio verne:il-saggi:vulivo dire che ieri sera ce semo divertiti come non mai:i-want-t:se frullato nei boschi di wallynboy che de notte sono spettacolari,un grazie a sauro che ha organizzato l'evento .il cisp

altro che frullato.....de frutta.

331310_10150310471204889_661989888_7530653_3983383_o.jpg

roba da Botoli!

Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
:arrabbiat:allora te son finite anche a te....le ferie:smile::smile::smile: . il cisp ps.domenneca se fa un giro in quel de lignano:i-want-t:preparati!!!!!!

purtroppo sono state troppo corte, ci voleva qualche giorno di più...

mmmmhhhh.... per domenica non sono pronto a far da pappa ai tafani. Mi sa che per un po tengo ancora la mtb appesa al chiodo :nunsacci:

magari se c'è qualche notturna la tolgo anche dal chiodo...
 
purtroppo sono state troppo corte, ci voleva qualche giorno di più...

mmmmhhhh.... per domenica non sono pronto a far da pappa ai tafani. Mi sa che per un po tengo ancora la mtb appesa al chiodo :nunsacci:

magari se c'è qualche notturna la tolgo anche dal chiodo...
....dicesi che una notturna se dovarebbe fare giovedi' prossimo in quel della chiassa,saremo piu' aggiornati nei prossimi giorni.ciao il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:-? ...ma che secchione,un raccomandato dalla curia:prega:.il cisp;.=9/

caro, io mi so' sempre curiato da me..
e poi un so' mica come tene, che c'hai sempre la media del 25 (al'ora) :i-want-t::i-want-t::smile::smile:

Passando alle cose trstemente serie, avete visto che incendio è scoppiato a Poti lato Montemercole?
http://www.arezzonotizie.it/dalle-v...ese-ora-i-residenti-stanno-rientrando-in-casa

Un vero disastro, con evacuazione di Monemercole compresa...tra l'altro nelle foto si riconosce proprio il trtto del sentiero 50 interessato.

mannaggia che brutto il foco quando non è nel barbecue..... :cry:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Questa sera ero su ai ripetitori di poti alle 7 ed è passato un elicottero dell'esercito, quello grosso con due eliche, che aveva il sacco dell'acqua sotto. Stava andando via, avevano appena finito evidentemente.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
No dai apparte gli scherzi,chi siete con la roadbike???Se non ci sono particolari fenomeni è la volta buona che reinsello dopo 1 mese e mezzo di fermo.....
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Questa sera ero su ai ripetitori di poti alle 7 ed è passato un elicottero dell'esercito, quello grosso con due eliche, che aveva il sacco dell'acqua sotto. Stava andando via, avevano appena finito evidentemente.

yess. ho visto le foto di Arezzonotizie, sono intervenuti 5 (!!) elicotteri, tra cui il Chinook dal celebre profilo che porta alla memoria the vietnam-style...

@Cross: di fenomeni solo io :medita:
Dài, giro super tranquillo..invece contatta Marmoweb e vedi di portare anche lui :-)
Anche se sarebbe meglio tu portassi un'amica :smile:

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo