• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un c'è pericolo Cisp, al massimo han guardato la vetrina de Calzedonia o Intimissimi (versione olandese) se son mangiati un cannolo in qualche bar di siciliani emigrati, tutto il giorno mulini a vento la sera 'na minestrina e pu' a letto
....ben detto jaxxon...parole sante ma vu mettere i uli del nostro mare con l'olanda?????....ma vaaaaaaaa!!!!! il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Certo che se 'un se scrive noi dal'Olanda e il Cisp dala Maremma..sareste tutti mosci e in ultima pagina
Qui unne' come da noi: tutti vano in bici, e ogni albergo c'ha internet gratisse...che mondo che s'e' visto!!

ci vediamo presto, magari gia' sab 20 per un'uscita (dove si va?!?! )

Nik
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Oggi e domenica io e famiglia ci facciamo qualche giro in quel di Badia Prataglia, speriamo non sia troppo freschino! Ho caricato il Doblò all'inverosimile: 3 mountain bike e una bmx per il piccoletto tutte smontate nel bagagliaio, sai che macedonia di pezzi mi ritrovo all'arrivo!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
....per ricominciare se va tutti i val gratelandiaaaaaaaa!!!!!!!!!...giro soffete e vai .il cisp
 
....a tutti i botoli vacanzieri.....passato bene il ferragosto???? spero de si, io ho lavorato per uno spettacolo organizzato nel campig le marze,se fatto i cowboy contro gli indiani.....robba da galera. ce se sente per domenneca e se fa un gironelle nostre zone ( gratena poti ho il mitico lignano).ciao a presto il cisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Anche io in una settimana di vacanza ho tenuto una buona media ....
5/6 al giorno a volte intervallate da aperitivi vari !

Quanto è il cambio birra media/km ?

Oggi LampoGratena dalle 19:30 per poco meno di un oretta per riprendere la gamba e vedere se avevo smaltito le birre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo