Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Senti,Cisp,io ho rumato fino alla 121° pagina e non ho ritrovato la tabella delle taglie.....è vero che l'avevo vista ma ora non la ritrovo,quindi ripostala che così chiunque è in grado di ordinarsi la propria taglia.....
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito

E vualà, le ge son fe!

o-o
 
Senti,Cisp,io ho rumato fino alla 121° pagina e non ho ritrovato la tabella delle taglie.....è vero che l'avevo vista ma ora non la ritrovo,quindi ripostala che così chiunque è in grado di ordinarsi la propria taglia.....
...e vero che non la vedi....la mattina quando te levi lavate il grugno e togliete le cispe da l'occhi.....il cisp
 
Sie quando mai .....
In caso ce li distruggono i sentieri che a noi piacciono tanto


Per me sarebbero manifestazioni da ABOLIRE !!!
Se vogliono sgassare che vadano sulle piste ufficiali



si toglieteci anche le motosgassate...chiudeteci tutto! brutta bestia l'intolleranza!
Ahimè da biker e motociclista appassionato devo notare che a fare "danni" nei sentieri e negli stradoni siamo noi con le moto,una parte ristretta di noi motociclisti,gli stronzi,costoro rappresentano il 10% dei motociclisti che con le loro azioni(scappare da forestale,passare per sentieri non adatti e proibiti a loro) rovianano il divertimento al restante 90%.I cretini sono dappertutto,e già la moto di per se quando passa,se non si sta estremamente attenti lascia segni profondi,in più mettiamoci un cretino sopra..e il gioco è fatto.
fattostà che questo non può impedire a persone serie di divertirsi la domenica proprio come facciamo noi con le bici.
le "piste ufficiali" servono per praticare un altro sporto rispetto all'enduro.
e comunqe nelle mie girate ho riscontrato che i danni maggiori sono fatti dall'acqua e dai trattori e jeep(vedi monachine,e quella strada che dal valico dello scopetone sbuca a san firenze,la cosidettà "morte nera"devstata completamente da trattori e acqua piovana).
quando avranno proibito l'enduro,cosa che succederà,piano piano proibiranno anche l'mtb adducendo motivazioni ridicole...dobbiamo convivere,nell rispetto altrui,senza giudicare un intera categoria per alcuni cretini che la rovinano.
 
Reactions: mymmo
...scusa se mi intrometto...ai detto bene ,i trattori le jeep e il tempo che non da tregua...ma quelli con i quad dove li mettiamo, che quando passano sono peggio di ATTILA.. non cresce neanche piu' i sassi!!!!!! il cisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Ahimè da biker e motociclista appassionato devo notare che a fare "danni" nei sentieri e negli stradoni siamo noi con le moto,una parte ristretta di noi motociclisti,gli stronzi,costoro rappresentano il 10% dei motociclisti

Se fossero solo il 10% saremmo a cavallo !!

e comunqe nelle mie girate ho riscontrato che i danni maggiori sono fatti dall'acqua e dai trattori e jeep

Vero anche questo , ma magari i trattori ci passano perchè devono andare ai campi per lavorare o perchè disboscano .... è leggermente diverso se permetti !
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito

........se poi ci si mettono i continui passaggi del Cisp......
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Grazie per il pensiero Cisp. Per adesso mi so' dato alla macchia, poi ricomincero' a pedalare nell'ombra come Gibrus, ma c'ho la lampadina botola suggerita dal Jaxxon e le buche le dovrei scansare !

Già, solo che se poi si propongono giri epici da 47 e passa km. e quando si rientra in gruppo?

Cambiando argomento, sapete mica se tra i giochi per la Xbox 360 ce n'e' uno che tratti l'argomento mtb ? Agli sparatutto non sono capace, muoio subito e visto che ho la bici, quasi quasi mi alleno lì !

Naaaaaah, l'icsboxxe 'uhnn è adatta! Meglio la Wii che mettendo il controller legato ad un pedale e dandogli sotto con la bici nel salotto, ti simula un'epica gara di enduro.
 

ghimley

Biker serius
2/6/09
118
0
0
45
Quarata
www.eliosenergia.it
Scusate ma sono appena attorno da lavorare e mi e' toccato darvi la sola, Cispuglio domani porto i soldi al cross per la maglia taglia M e per sdebitarmi domenica vi offro la colazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo