Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Nik questo we ammaina la bandiera..sinusite e infuenza..mi sa che i giri li faccio, ma dimolto sotto le coperte :vecio::vecio:

Mi raccomando tenente Cisp..tieni i Botoli a bada :smile:

Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ni raccomando l'influenza si cura con il brodino... non con il maccherone :smile: :smile:

Buona guarigione dall'infreddagione e rimettiti presto presidentus.

etciu'!

ok, dài...mali di stagione...
solo che mi spiace perdere un we di sole così!!

@Cisp: sei mitico...a te L'APT te fa un baffo...le sai TUTTEEEE!!

Mi fa molto piacere che PauPau sia riuscito ad aggregarsi alla GranLignano
...ma che, viene col carrellino?!?!?! :smile:

Nik
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Cari amici botoli,

un caro saluto da un ciclista apolide che si è dato alla latitanza.

In realtà è stata per me un'estate un po' complicata e densa di impegni che mi ha costretto di fatto ad accantonare la bicicletta. Visto che già ero scarso prima :il-saggi:, ora sono in condizioni impresentabili per fare da scudiero ai prodi cavalieri botoli, e quindi indegno di far parte della compagnia.

Conto però in un paio di settimane di rimettermi un po' in sesto, anche perché ho una gran voglia di qualche bella pedalata in gruppo da raccontare ai nipoti. :smile:

Quindi a presto e fate i bravi. Vi lascio con questo video (per tutti i fan di Rockshox, un anteprima del modello 2011 di Revelation):

http://www.youtube.com/watch?v=lwSoAW_WidEYouTube - Revelation_2011_Overview.mov
 
Cari amici botoli,

un caro saluto da un ciclista apolide che si è dato alla latitanza.

In realtà è stata per me un'estate un po' complicata e densa di impegni che mi ha costretto di fatto ad accantonare la bicicletta. Visto che già ero scarso prima :il-saggi:, ora sono in condizioni impresentabili per fare da scudiero ai prodi cavalieri botoli, e quindi indegno di far parte della compagnia.

Conto però in un paio di settimane di rimettermi un po' in sesto, anche perché ho una gran voglia di qualche bella pedalata in gruppo da raccontare ai nipoti. :smile:

Quindi a presto e fate i bravi. Vi lascio con questo video (per tutti i fan di Rockshox, un anteprima del modello 2011 di Revelation):

YouTube - Revelation_2011_Overview.mov
...te se aspetta alla gralignano....e non mancare.:arrabbiat:..altrimenti:sculacci::sculacci:.cisp
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Sensazionale scoperta di alcuni scienziati in ValdiChiana...
I "Fumenti di Polenta" curano la sinusite...!
Ne è la prova vivente un famoso Botolo biker furumendolo... senza fa nomi ehhh :smile::smile::smile:

05_.JPG
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
.... Ma dai tavolini di Lignano da dove siete scesi ??
Volevo venire a fare il giro, ma siccome sono un pò restio ad alzarmi la mattina , ho fatto tardi .
Ho provato a fare il giro per vedere se vi trovavo ma nisba.
 
:free:....stamani se pensava de fare la provaccia della granlignano.....e invece se fatto el branco selvaggio:bum-bum-: ...chi andava a dx..chi andava a sx..chi saliva e chi scendeva,un caus pauroso:pirletto:...apparte i scherzi,come al solito ci siamo divertiti un sacco.... se fatto una super discesa :i-want-t:ultratecnica....micidiale!!!!!!!;.=9/
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Insomma...
a parte qualche dossier costruito male.. :smile: :smile:
dal nostro JaxXallusti e CisPorro :loll:

..ci volete dire com'è ito questo test?!?!
habemus chiusura a NordOvest o anche stavolta siete andati a funghi?!?!?! :smile: :smile:

Nik
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Secondo me sono andati a funghi e non ne hanno neppure trovati :smile:

...ero nel sentierino che da pilade porta al romito quando ho avuto "una soffiata" che stavate arrivando ai tavolini
Sono tornato indietro su fino ai tavolini per vedere se ci si incocciava !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo