Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fra.ar

Biker serius
4/9/09
205
0
0
46
AREZZO
Visita sito
Il Gamba è a Istanbul..ho dei contatti che mi hanno fatto la soffiata :spetteguless:

Fra.ar belle le pose plastiche delle foto ma........non ci hai detto quanto hai sgrifato alla Volpaia!!!!!!..vuota il sacco :omertà: :smile:

Nik


4 piatti di ribollita,1/2 litro di vino,2 panini con la soprassata,2 fette di pane con la nutella,1 mela intera,quando sono ripartito con tutti i fagioli della ribollita avevo un propulsore ad aria posteriore non indifferente,comunque botoli trovatevi una biclettaccia per il prossimo anno ne vale la pena divertimento assicurato!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
4 piatti di ribollita,1/2 litro di vino,2 panini con la soprassata,2 fette di pane con la nutella,1 mela intera,quando sono ripartito con tutti i fagioli della ribollita avevo un propulsore ad aria posteriore non indifferente,comunque botoli trovatevi una biclettaccia per il prossimo anno ne vale la pena divertimento assicurato!

...ora sì che ti riconosco, e posso degnamente farti i complimenti, Botolo Fra!!!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Nik
 

Dedo

Biker novus
25/11/09
12
0
0
Arezzo
Visita sito
.....Dedo,Dedo......Ma che mi combini??? Si vede che non segui tanto il forum!! Quest'anno non ci sarà la GranGratena ma la GranLignano.......:cucù:
Anzi ne approfitto per invitarti domenica prossima ad unirti al gruppo dei botoli che andranno a fare la provaccia di quest'uscita:spetteguless:Io non sarò presente,(sempre che il tempo regga),ma se segui vedrai che "usciranno" gli orari di ritrovo e luogo!!!
Alla prossima......

Hai proprio ragione CROSS, da quando sono diventato babbo, vi ho un pò abbandonato (anche se ogni tanto mi aggiorna Max 155)...a proposito... vedo che l'attività di babbo in questo momenti tiene lontano anche lui dal forum...!!!
Sicuramente alla GRANLIGNANO saremo presenti, e faremo del nostro meglio per fare il giro di prova anche Domenica.
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
4 piatti di ribollita,1/2 litro di vino,2 panini con la soprassata,2 fette di pane con la nutella,1 mela intera,quando sono ripartito con tutti i fagioli della ribollita avevo un propulsore ad aria posteriore non indifferente,comunque botoli trovatevi una biclettaccia per il prossimo anno ne vale la pena divertimento assicurato!
Grande Fra.ar,ilsuper Botolo discesista,stradista,superendurista,cicloturista,eroista e ma lunga sta lista.
:}}}::}}}:

Il prossim'anno si fa le maglie dei botoli de lana e se va alò.
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ecco la traccia (parte blu) del GranLignano con partenza dal centro commerciale di Olmo

La parte rossa (presa dalla rampichiana) rappresenta un ipotetico rientro da Rigutino, ne manca ancora un tratto che ci faccia evitare l'asfalto della statale o dei stradelli

Domenica (o sabato) si cerca di chiudere definitivamente il giro ?

granlignano.jpg
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Così giusto per curiosità ...
Come mai passate in mezzo alle case di olmo invece che tirare a dritto dal centro commerciale e salire subito ??
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Ci avevo già pensato dipende fondamentalmente se mi riprendo dall'influenza .... e se non :i-want-t:troppo forte

Eventualmente partenza dal centro commerciale di olmo ??? a che ora ?

Per il resto , dalle mie conoscienze , di roba che da s.andrea torni a olmo non mi sembra ci sia niente , a parte scendere ulteriormente verso la chiana fare lo sterrato del percorso di anno scorso della rampichiana e arrivare al centro equestre ..
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Per il resto , dalle mie conoscienze , di roba che da s.andrea torni a olmo non mi sembra ci sia niente , a parte scendere ulteriormente verso la chiana fare lo sterrato del percorso di anno scorso della rampichiana e arrivare al centro equestre ..

Potrebbe essere un idea...

Il ritrovo della domenica mattina è in genere alle 8.30 all'Agip di via colombo.

Non so però se domenica si passa dal centro commerciale dell'olmo o si tira dritto per Lignano... :nunsacci:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Il ritrovo della domenica mattina è in genere alle 8.30 all'Agip di via colombo.

Generalmente arrivo in ritardo ai ritrovi delle 8:30 a 300mt da casa mia figuriamoci ad uno a 10 km :mrgreen: però ci posso provare.

Se vuoi qualche spezzone di traccia gps per vedere il percorso che dico io ( eventualmente per il ritorno ) fammi un fischio
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
GRANLIGNANO...PER I BOTOLIDOMENICALI..RITROVO IN VIA COLOMBO (DISTRIBUTORE AGIPPE) ORE 8.30!!!!!!...RICOGNIZIONE:i-want-t: DEFINITIVA DELLA GRANLIGNANO...NO PERDITEMPO:arrabbiat:!!!!!!!!E SCHERZO:cucù:...CHI C'E..C'E..E CHI NON C'E MANDERA'I PANNI:smile::smile::smile::smile:.CISP;.=9/
Oh te o unn'andavi a correre domenica,che sei come quello pelato al
governo,che in 2 posti contemporaneamente.;.=9/CISPUGLIONI.
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
:medita:............mi raccomando......idee chiare.....:medita:
sabato a letto presto .....niente alcool !!!!!!!...è ammessa solo .....ciccia ......baffina ....:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo