• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@ Andreanet: non ci scherzare,anche sabato pomeriggio venendo giù da Lignano il veterano "facenda" sfoggiava una sicurazza in discesa da urlo....poi una gran rimba in terra l'ha fatto riflettere sull'utilità del casco,(oltre ad aver preso del bischero da tutti gli altri del gruppo...),ed è andata bene che se l'è cavata solo con uno sbuccio sul sopraciglio.....Avere il casco in testa è una sicurezza maggiore,poi se reputate di avere la testa abbastanza dura,fate voi....(effettivamente i viciomaggini sono un pò di croccante,èh....?)
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Vorrei ringraziare il Cross ed il Rob per avermi invogliato e dato la possibilità di provare la 29........anche se ho fatto due uscite soltanto, avrei voluto provarla su percorsi un pò più tecnici e difficili......speravo in settimana di farlo ma il gomito destro mi fa troppo male ...infatti è qualche settimana che l'epicondilite mi da veramente fastidio (dopo che sono stato in mtb)... sto mettendo il ghiaccio e l'elasto taping ...ci vorrebbe un periodo di tempo di riposo assoluto...ma non ce la faccio ed almeno una volta a settimana devo inforcare la mtb ..!!!!......e comunque ......provate la 29 !!!!
IL casco va messo......sempre !!!!
 
C'è chi portala fame e chi porta la papala!
El casco ce s'ha , addirittura ce n'ho uno nuovo da più di un anno ancora da sbollare.
...e allora mettelo per copricce il capoccione...mica lo adoperi per metterci la frutta??????apparte i scherzi non ci scherzare a non portare il casco,purtroppo e con grande rammarico me tocca dare ragione al CROSS.il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
messaggio per i botoli
...ce nessuno di voi che va al raduno in quel della montagniola senese,che se svolge il 19/03/20011?????? Il cisp

Beh, intanto i complimenti al Robbe per aver mantenuto nel nostro entourage tal gioiello! Una SC Blur non poteva essere svenduta qua e là..il fatto che sia rimasta tra le mani di un signor Botolobiker non fa che piacere.
Anche perché dopo la dipartita della SC Heckler fuori continente..eravamo tutti mogi&tristi.
Finalmente riusciamo a valorizzare un telaio simile e peccato xme che unnera una XL


Per la MontaGNOla (almeno questa lascela intonsa, Cisp!), potrei anche esserci...vediamo come va il rientro del prossimo weekend.
A proposito, se domenica qualcuno volesse fare le gallerie della Ferrovia Dimenticata..h 8.30 alla Staizone di Arezzo...binario 1!

Nik

@alex58: ringrazi Rob&cross?!?!?! ah sì!?!? appena t'arvedo te concio vai....
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Dalla "Jaxxon production" è venuta fuori l'idea di una streettata notturna
giovedi sera in occasione del birlingaccio,se,se fa io ce sò,che ne dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo