Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Stamani divertente uscita in quel di Gratena con il Rob apripista.....pochi km ma intensi .... Provata la 29 test per due uscite ieri Lignano ed oggi Gratena....per il mio modo d'intendere la mtb direi esito positivo sia in salita che in discesa......probabilmente sarà la mtb del futuro ..... :il-saggi:
Hei Cisp ma che ti stai inventando ?????
:nunsacci:..........ma come mai il cispuglio stamani ha dato buca un'altra volta ????????...tirera' fuori qualche mezzo nuovo ?????? oppure sta cominciando la preparazione per il rally alpe della luna ?????....chissa' in quale posto si sta allenando ???????....oppure ha subito qualche sgarbo ????:medita: .....?????:omertà::omertà::omertà:
 
Stamani divertente uscita in quel di Gratena con il Rob apripista.....pochi km ma intensi .... Provata la 29 test per due uscite ieri Lignano ed oggi Gratena....per il mio modo d'intendere la mtb direi esito positivo sia in salita che in discesa......probabilmente sarà la mtb del futuro ..... :il-saggi:
Hei Cisp ma che ti stai inventando ?????
:nunsacci:..........ma come mai il cispuglio stamani ha dato buca un'altra volta ????????...tirera' fuori qualche mezzo nuovo ?????? oppure sta cominciando la preparazione per il rally alpe della luna ?????....chissa' in quale posto si sta allenando ???????....oppure ha subito qualche sgarbo ????:medita: .....?????:omertà::omertà::omertà:
...ma come non mi ai visto???????...e gia' e vero ero troppo superiore a voialtri e stamani andavo come il FRECCIA ROSSA.IL CISP
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ecco qua la novità del giorno, il nuovo mezzo del Robbe... o-o
Una vera chicca, tutta blu con rifiniture bianche... Complimenti!!!

santa_robbe.jpg
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Alòòòòòò,Andreanet...Ma come??? Avevo già detto in settimana che sarei andato sabato con i Sababike di V.XV aprile!!!! E te che fai??Come sapete che non ci sono mi porti al ritrovo marchino,Nico e il Bozza.....alòòòòòòò Non ci credo che c'erano anche loro,dai dimmi che scherzi.....:nunsacci:Ma almeno si sono divertiti,oppure si sono solo freddati per aspettarci????:hahaha:

IERI:

S'è fatto un gran bel giro,pensate,siamo riusciti a sbagliare strada a Lignano per ben 2 volte!!!! E poi,sarà anche vergogna a dirlo,ma io ho fatto un pezzo nuovo che non l'avevo mai fatto:omertà:Ad un certo punto credevo d'essere a Moab.....Comunque va riconosciuto che andare con il Facenda,(alias Gianni Morandi),e C. al sabato l'andatura è un "pelino" troppo ardita per me:ancora c'ho d'arpigliamme!!!!!!!!!!:smile:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Grazie raga,la nuova bighetta va veramente bene,ha solo bisogno di qualche affinamentino,tipo nuovi freni e poi è a"bombazza".
Stamattina il giro è venuto un pò così,un pò di vecchio e nuovo,
molto spingbike in salita ritta,dove sno volati anche dei vaffa,ma va
bene così.Molto gradita la presenza dei viciomaggini,che con noi un
gnè venuto manco l'fiatone,una cosa sola è da ammonire,il casco va
messo raga,la papala non ve le para le craniate:il-saggi:.
Gratena è piaciuta anche a kirk l'americano,ha detto che siamo fortunati
ad avere dei posti così vicino a casa,a Chicago non c'è neanche un pino.
Alò good night.
 
Grazie raga,la nuova bighetta va veramente bene,ha solo bisogno di qualche affinamentino,tipo nuovi freni e poi è a"bombazza".
Stamattina il giro è venuto un pò così,un pò di vecchio e nuovo,
molto spingbike in salita ritta,dove sno volati anche dei vaffa,ma va
bene così.Molto gradita la presenza dei viciomaggini,che con noi un
gnè venuto manco l'fiatone,una cosa sola è da ammonire,il casco va
messo raga,la papala non ve le para le craniate:il-saggi:.
Gratena è piaciuta anche a kirk l'americano,ha detto che siamo fortunati
ad avere dei posti così vicino a casa,a Chicago non c'è neanche un pino.
Alò good night.
...minchia che biga fotonica , da fare invidia al banana:smile::smile::smile::smile::smile:grande rob:}}}: il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo