Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
io ce vado domani pomeriggio,visto che domenica piove!!!!...alo' vieni in quel de indicatore ..... per l'orario ce se mette daccordo.il cisp

....:celopiùg:.grazie dell'invito......ma per me il sabato è quasi out......Io rimango per la domenica.....il meteo per ora sembra di merda..........e come se non bastasse.....avrei prenotato la 29 per poterla provare anche in settimana......così ho fatto venire delle previsioni ad oc ....: piove tutta la settimana.....!!!!!!!
Per tutti i bikers.....partenza domenica ore 8.30 agip via colombo....
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Vi leggo ora dal treno ma non ho capito una mazza se andate domani o domenica. Qualcuno ha un programma? Prometto che vengo con una catena bona!

Sembra che i botoli in questo WE si frazionino in 4 gruppi (anzi 5 considerando l'appuntamento fisso dei FR in botolandia)

Domattina Nik e Marcomò su strada
Domani pomeriggio Gruppo Cisp ore 13.30 Indicatore
Domani pomeriggio Gruppo Euronics ore 14.00 Euronics
Domenica mattina Gruppo Classico ore 8.30 Agippe via Colombo

io siccome sabato non posso e domenica piove mi sa che me toccherà stare a casa :nunsacci:

sottotitolo maremma indiana :rosik:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Insomma,mi sambra che aleggi un pò di confusione nel gruppo.....Allora,jaaaaxxxx...ma ci sei o no alla ExSlunga???
Quindi diciamo che se tutto va bene io dovrei essere presente in V.XV aprile!!!!
@Cisp: alòòòòò ma che cappero ce fai sempre in gratena,a momenti conosci tutti i sassolini...tipo pollicino:smile:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
....:celopiùg:.grazie dell'invito......ma per me il sabato è quasi out......Io rimango per la domenica.....il meteo per ora sembra di merda..........e come se non bastasse.....avrei prenotato la 29 per poterla provare anche in settimana......così ho fatto venire delle previsioni ad oc ....: piove tutta la settimana.....!!!!!!!
Per tutti i bikers.....partenza domenica ore 8.30 agip via colombo....
ok per domenica all' AGIP
fammi sapere se cambi programma
BuonaNotte BOTOLI
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Domenneca mattina allora ritrovo ore
8.45 al ponte a chiani:spetteguless: anco si e'
nuvvelo se fa colazione dalla pelona
pago iooooo!!!!:}}}:
Vedete de accorrere numerosi che
c'è arianco una niù entri.
Perla di saggezza provare per credere.
e poi ce metto anco un ...oggi a me domani a te e meditate gente.
EL CISP.;.=9/

No,ma chi ero?
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Domenneca mattina allora ritrovo ore
8.45 al ponte a chiani:spetteguless: anco si e'
nuvvelo se fa colazione dalla pelona
pago iooooo!!!!:}}}:
Vedete de accorrere numerosi che
c'è arianco una niù entri.
Perla di saggezza provare per credere.
e poi ce metto anco un ...oggi a me domani a te e meditate gente.
EL CISP.;.=9/

No,ma chi ero?
ma ndo se và domani:nunsacci:
all' AGIPPE o a CHIANI????:nunsacci::nunsacci:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Madunninina el Cispuglio come dà buca nell'ultimo periodo...:nunsacci:Occhio che se continui così diventi BUCO:smile:.......
Oggi gran bel giro con i sababike e su per Lignano a tenere alto il cognome del Cisp,meno male c'ha pensato Murigno,suo fratello!! Avete presente il Cisp? Bene dimenticatevelo,è tutta un'altra persona...:nunsacci:...mi sa che il Cisp è un corno.....:spetteguless::smile:
 
Madunninina el Cispuglio come dà buca nell'ultimo periodo...:nunsacci:Occhio che se continui così diventi BUCO:smile:.......
Oggi gran bel giro con i sababike e su per Lignano a tenere alto il cognome del Cisp,meno male c'ha pensato Murigno,suo fratello!! Avete presente il Cisp? Bene dimenticatevelo,è tutta un'altra persona...:nunsacci:...mi sa che il Cisp è un corno.....:spetteguless::smile:
...e un sei poco bucoooooooooo:spetteguless:...a me me piace la gnocca e basta,e poi de cispuglio ce ne uno e tutti gli altri sono...fotocopie:smile::smile::smile::smile::smile:...e poi il frate e sangue del mio sangue e troppo forte!!!!!!!!....BAUSCIA DE UN CROSS:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:.IL CISP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo