....ma la traccia la vete segnata????????????????
Yesss, ma non abbiamo ancora effettutato tutto l'ipotetico percorso...
....ce la facciamo a vederlo in anteprima???????.-...ho e un segreto!!!!!!!.Yesss, ma non abbiamo ancora effettutato tutto l'ipotetico percorso...
....ce la facciamo a vederlo in anteprima???????.-...ho e un segreto!!!!!!!.
.....veramente..... el mi babo me mandava a guardere i maieli , e a scola ce andevo quado me na' accordavo,e pensa dragorex,la dua lo' presa de notte....sembra che c'e sia !!!!!....ma c'e faccio...e pu' fate tutti i sofisticheti,ma anco voialtri venite tutti dal grottone....billariniiiiiiii , vite a letto che la mama unnartonna!!!!!!!! lezioni de parlata chianina.......il prof cispnon c'è niente da fare, il cisp l'hanno promosso perchè imbiancavano :-x
.....ma chi te c'e vole!!!!!!!!!!!!!.......e poi la porta ....e aperta a cani e porciCISP:HAI ROTTO LE BALL con questo Ruscello!!!!Maremma impestata,io s'ho arrivato al punto di odiarlo e non ci sono mai venuto.....pensa se poi c'ero stato!!!!
Intanto vi volevo comunicare che: "Habemus data"...
Il Granlignano è stato inserito nel caledario del forumme
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=153897[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=153897[/URL]
quindi tutti i botoli abili al pedalamento sono reclutati per la preparazione dell'evento
scherzi a parte più tardi pubblico la traccia di domenica che dovrebbe coprire il percorso fino alle 5 vie...
non so da dove avete deciso di partire ma al centro commerciale di olmo c'e un parcheggio immane e disponibile la domeinca senza grossi via vai dato che i negozi son sempre chiusi ......
non so da dove avete deciso di partire ma al centro commerciale di olmo c'e un parcheggio immane e disponibile la domeinca senza grossi via vai dato che i negozi son sempre chiusi e si potrebbe salire dalla strada asfaltata accanto alla chiesa che sale per un 200 metri per poi ricongiungersi su di uno sterrato all' eremo di sargiano.
bo e' un idea
Ciao amici botoli dopo un lungo periodo di degenza sono di nuovo in sella... pronto per rifarmi male
La clavicola s'è risaldata anche se fà un pò schifo... storta e un pò spigolosa però regge sicuramente più delle gambe e delle braccia infatti sono bastati un sentiero 04 e uno skyline per soffrire moltissimo... ma sono contento...
Ho ancora un pò paura ma piano piano.... anzi sarà meglio far piano
Visto l'arrivo dell'autunno/inverno volevo comprarmi un nuovo paio di scarpe... il mio guru gove, dopo avermi messo il dubbio per l'acquisto di pedali flat, mi ha consigliato le shimano mt60 tutte in gore-tex... online hanno un prezzo decisamente allettamente... avete qualche altro prodotto da consigliarmi?
Come calzata come sono messe? Nel senso: che numero hai in "civile" e che numero hai preso in divisa botola?
.....praticamente due pinne.cispVi ricordo, a tutti, che Shimano ha come minimo un numero sopra a quello abituale...io che normalmente viaggio con il 45, utilizzo il 46 e mi sta precisopreciso. Vi consiglio di utilizzare come riferimento le misure in cm delle scarpe per acquistare online (anche se x le scarpe non è facile imho)
Nik
Bel giro che hai fatto, spero non da solo..le Foreste Casentinesi sono toste.. Prossima escursione al Lago degli Idoli e Capo D'Arno .