Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
I trail che percorre il tipo sono veramente ... basici. Se è per quelli va bene anche la biga del supermercato (:hahaha: Giacomo docet)

Mi è piaciuto il come li fa e soprattutto mi garbava music&location..carino il momento in cui "butta via" la 26 :smile: , l'aratura in effetti non mi garba neanche a me :-) tutto qui..è ovvio che se volevo postare roba AM spinta cercavo ben altro, ad esempio

Trail Biking - Karwendel - Sept 09 on Vimeo

beh..poi a quell'ora non volevo fare percorsi troppo impegnativi....
c'è da dire che la fattura con cui sono confezionati questi corti è veramente raffinata e divertente..sul web c'è da sbizzarrirsi soprattutto con i bikers teutonici..sono film veriepropri, prodotti veramente di buona qualità e di effetto

ci vediamo stasera,
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
notte insonne, allora un po' di 29er's trail...

29er on Vimeo

Nik

...Non per dire,ma per caso la location,mica sarà gratenaland????? E quello mica sarà ElCrosse cò la Luana???? Noooo!!!!Un pole essere,lui mica è così THE Legno in BC?!?! No,no,secondo me è uno che gni assumiglia......:smile:

A proposito:Complimenti al nostro Cisp che nella gara in notturna ieri sera si è piazzato al 15° posto:bravo,bravo.
Peccato che non abbiano pubblicizzato questa garettina,perchè molto simpatica,in pratica era una gara a coppie con 1 giro a testa e con il testimone da passare al compagno,veramente toga,mettiamoci d'accordo per l'anno prossimo che si partecipa come DBRC,ossia,Distaccamento Botoli Reparto Corse:smile:
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
Mi è piaciuto il come li fa e soprattutto mi garbava music&location..carino il momento in cui "butta via" la 26 :smile: , l'aratura in effetti non mi garba neanche a me :-) tutto qui..è ovvio che se volevo postare roba AM spinta cercavo ben altro, ad esempio

Trail Biking - Karwendel - Sept 09 on Vimeo

beh..poi a quell'ora non volevo fare percorsi troppo impegnativi....
c'è da dire che la fattura con cui sono confezionati questi corti è veramente raffinata e divertente..sul web c'è da sbizzarrirsi soprattutto con i bikers teutonici..sono film veriepropri, prodotti veramente di buona qualità e di effetto

ci vediamo stasera,
Nik
wowwww ke spettacolo ragazziiii
 
........
A proposito:Complimenti al nostro Cisp che nella gara in notturna ieri sera si è piazzato al 15° posto:bravo,bravo.......
..... in pratica era una gara a coppie con 1 giro a testa e con il testimone da passare al compagno,veramente toga....:smile:

E quale era il testimone da passarsi?
La borraccia????:hahaha: e magari usata !!:smile:

Ciao Botoli, buona pizzata!!
 
....COMUNICATO PER I BOTOLI
IL GIORNO 02 \ 10 \ 2010 C'E LA CENA:sbavon: DELLA SFOGLIATURA :magna:DEL GRANOo-o,IN QUEL DE RUSCELLO ....DOVE FANNO LA FIESTA:-P:}}}:,PER PRENOTARE TELEFONARE:tlfono: AL N.335/6361922,VI RISPONDE EL BABBO DEL DIDO....DIRGLI CHE SIAMO QUELLI DELLA MTB:i-want-t:,COSI' CI METTE TUTTI NELLO STESSO TAVOLO.;.=9/ PS . PRENOTATE IN FRETTA ...I POSTI FINISCONO ALLA SVELTA:smile::smile::smile::smile::smile:
 
....scusate botoli CHE STAMANI NON ERO DEI VOSTRI,ma ero cotto come un'ocio al forno....ieri tutto il giorno in fiera a vicenza,e 700 km de viaggio.....miiiiii ma quanto traffico,ma le genti sono ancora in ferie???????...e quanti camperisti,quei rompi c.....ni:arrabbiat:.....:nunsacci:mi sembra di aver visto il cross con il suo MOTOROHMMMMMMMMMMM ....:smile::smile::smile::smile::smile:,E SCHERZO NE!!!!!!:cucù:.SALUTI ALLA PROSSIMA ,IL CISP
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ke mi sono perso!!!!!!!Un'altra uscita senza il Cispuglio!!!!! E quando mi ricapita???:smile:
Comunque mi spiace deluderti ma io sono stato da tutt'altra parte e senza il camper:spetteguless:...e per di + mi sono anche divertito e dimolto!!!!!
 
Ke mi sono perso!!!!!!!Un'altra uscita senza il Cispuglio!!!!! E quando mi ricapita???:smile:
Comunque mi spiace deluderti ma io sono stato da tutt'altra parte e senza il camper:spetteguless:...e per di + mi sono anche divertito e dimolto!!!!!
....me sa che ti ho incrociato al bivio per il brennero.:nunsacci:....eri intento a sorpasssare un autoarticolato alla fantastica velocita'de 45 orari :smile::smile::smile::smile::smile::smile:....intasatore de autostrade:arrabbiat:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Un breve accenno al Lignano-test:
percorso veramente gustoso, non troppo lungo,e mediamente impegnativo; c'è un po' di rischio imbottigliamento sulla salita-variante prima di arrivare al bivio Palazzo. Inoltre vi sono alcuni tratti che vanno ripuliti, tra cui la bella discesina della rampikiana.
Resta da definire il "parcheggio-partenza", e decidee se la salita-variante merita o meno. Io sono per il sì ;-)

Nik
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
Un breve accenno al Lignano-test:
percorso veramente gustoso, non troppo lungo,e mediamente impegnativo; c'è un po' di rischio imbottigliamento sulla salita-variante prima di arrivare al bivio Palazzo. Inoltre vi sono alcuni tratti che vanno ripuliti, tra cui la bella discesina della rampikiana.
Resta da definire il "parcheggio-partenza", e decidee se la salita-variante merita o meno. Io sono per il sì ;-)

Nik

Per quanto concerne il parcheggio-partenza escluderei lo stadio in quanto il 7 novembre c'è arezzo-perugia:omertà:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Un breve accenno al Lignano-test:
percorso veramente gustoso, non troppo lungo,e mediamente impegnativo; c'è un po' di rischio imbottigliamento sulla salita-variante prima di arrivare al bivio Palazzo. Inoltre vi sono alcuni tratti che vanno ripuliti, tra cui la bella discesina della rampikiana.
Resta da definire il "parcheggio-partenza", e decidee se la salita-variante merita o meno. Io sono per il sì ;-)

Nik

Ho guardato il calendario dell'Atletico Arezzo (al prossimo fallimento chissà che nome gli daranno??) il 7 novembre gioca in casa col Perugia quindi penso sia da escludere il parcheggio dello stadio!!!

E se il ritrovo si facesse a Rigutino... e si iniziasse con i saliscendi che portano verso la prima salita di ieri?
Un pochino bisognerà falla pedalare 'sta gente.... Inoltre così ha tempo di scaldarsi per la salita e affamarsi per il ristoro!!! :smile:
 
Ho guardato il calendario dell'Atletico Arezzo (al prossimo fallimento chissà che nome gli daranno??) il 7 novembre gioca in casa col Perugia quindi penso sia da escludere il parcheggio dello stadio!!!

E se il ritrovo si facesse a Rigutino... e si iniziasse con i saliscendi che portano verso la prima salita di ieri?
Un pochino bisognerà falla pedalare 'sta gente.... Inoltre così ha tempo di scaldarsi per la salita e affamarsi per il ristoro!!! :smile:
....ma la traccia la vete segnata????????????????:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo