I trail che percorre il tipo sono veramente ... basici. Se è per quelli va bene anche la biga del supermercato ( Giacomo docet)
.....IO LA VOGLIO GIGANTEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alòòòòò pe 'sta pizzata
1) cispugliobike
2) nikthenightfly
3) jaxxon
4) marcomo64
5) @lex58
6) eneweb
7) maghisi
8) walking
9) dido
10)MaxRicc off*
I partecipanti potranno ordinare la "Pizza del Botolo" novità assoluta 2010
....HAI ...HAI ...A FORZA DE STARE COI ZOPPI SE INPARA A ZOPPICARE .CISP.....Secondo me El-Jaxxon unn'ha neinte da fare durante la giornata.....
....E BRAVO EL NOSTRO don nik....un bel foglio bianco
I trail che percorre il tipo sono veramente ... basici. Se è per quelli va bene anche la biga del supermercato ( Giacomo docet)
wowwww ke spettacolo ragazziiiiMi è piaciuto il come li fa e soprattutto mi garbava music&location..carino il momento in cui "butta via" la 26 , l'aratura in effetti non mi garba neanche a me tutto qui..è ovvio che se volevo postare roba AM spinta cercavo ben altro, ad esempio
Trail Biking - Karwendel - Sept 09 on Vimeo
beh..poi a quell'ora non volevo fare percorsi troppo impegnativi....
c'è da dire che la fattura con cui sono confezionati questi corti è veramente raffinata e divertente..sul web c'è da sbizzarrirsi soprattutto con i bikers teutonici..sono film veriepropri, prodotti veramente di buona qualità e di effetto
ci vediamo stasera,
Nik
........
A proposito:Complimenti al nostro Cisp che nella gara in notturna ieri sera si è piazzato al 15° posto:bravo,bravo.......
..... in pratica era una gara a coppie con 1 giro a testa e con il testimone da passare al compagno,veramente toga....
.......NO LA BORRACCIA ...MA UN SALAME DA TENERE A STRETTO AI DENTI.IL CISPE quale era il testimone da passarsi?
La borraccia???? e magari usata !!
Ciao Botoli, buona pizzata!!
....me sa che ti ho incrociato al bivio per il brennero.....eri intento a sorpasssare un autoarticolato alla fantastica velocita'de 45 orari ....intasatore de autostradeKe mi sono perso!!!!!!!Un'altra uscita senza il Cispuglio!!!!! E quando mi ricapita???
Comunque mi spiace deluderti ma io sono stato da tutt'altra parte e senza il camper...e per di + mi sono anche divertito e dimolto!!!!!
Un breve accenno al Lignano-test:
percorso veramente gustoso, non troppo lungo,e mediamente impegnativo; c'è un po' di rischio imbottigliamento sulla salita-variante prima di arrivare al bivio Palazzo. Inoltre vi sono alcuni tratti che vanno ripuliti, tra cui la bella discesina della rampikiana.
Resta da definire il "parcheggio-partenza", e decidee se la salita-variante merita o meno. Io sono per il sì
Nik
Un breve accenno al Lignano-test:
percorso veramente gustoso, non troppo lungo,e mediamente impegnativo; c'è un po' di rischio imbottigliamento sulla salita-variante prima di arrivare al bivio Palazzo. Inoltre vi sono alcuni tratti che vanno ripuliti, tra cui la bella discesina della rampikiana.
Resta da definire il "parcheggio-partenza", e decidee se la salita-variante merita o meno. Io sono per il sì
Nik
....ma la traccia la vete segnata????????????????Ho guardato il calendario dell'Atletico Arezzo (al prossimo fallimento chissà che nome gli daranno??) il 7 novembre gioca in casa col Perugia quindi penso sia da escludere il parcheggio dello stadio!!!
E se il ritrovo si facesse a Rigutino... e si iniziasse con i saliscendi che portano verso la prima salita di ieri?
Un pochino bisognerà falla pedalare 'sta gente.... Inoltre così ha tempo di scaldarsi per la salita e affamarsi per il ristoro!!!