Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
grazie a tutti i presenti al giro di stamani.

che dire, il pratomagno ha il suo fascino al pari di molti giri AM very good.

sono contento di avere scoperto quella variante esposta stile "o chi Ming ".
adesso il giro è davvero completo.
mi spiace che per chi non l'ha mai fatta , non abbiamo potuto fare l'ultima discesa da s.trinità , altra chicca diversa da quella che abbiamo fatto da pontenano, nelle fitte castagnete e con tratti tecnici e legg esposti con scorci sul pratomagno. sarà un buon motivo per ripetere il giro in versione integrale e dedicare una giornata intera.

adesso speriamo che il tempo ci assista e il prossimo WE ci faremo guidare dal botolo acquisito Tottero nella romagna che "incanta".
amanti dell'AM , fateci un pensierino.
 

Allegati

  • IMG_0601.jpg
    IMG_0601.jpg
    64,8 KB · Visite: 16
  • IMG_0599.jpg
    IMG_0599.jpg
    61,2 KB · Visite: 16
  • IMG_0597.jpg
    IMG_0597.jpg
    54,7 KB · Visite: 22

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Bene, a questo punto posso fare gli aguri al mio amico Fabio, sempre pronto a preziosi consigli, ottimo compagno di raidate e grande rider senza età!

Mmmhhh questi auguri sonoarrivati oggi....ma ho verificato (se la fonte è attendibile) che il compleanno era ieri!
Quindi, anche se in ritardo...
AUGURI AL NOSTRO CIVITEX!
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
sono contento di avere scoperto quella variante esposta stile "o chi Ming ".adesso il giro è davvero completo.
mi spiace che per chi non l'ha mai fatta , non abbiamo potuto fare l'ultima discesa da s.trinità , altra chicca diversa da quella che abbiamo fatto da pontenano, nelle fitte castagnete e con tratti tecnici e legg esposti con scorci sul pratomagno. sarà un buon motivo per ripetere il giro in versione integrale e dedicare una giornata intera.
Bel giro! Alla versione integrale vediamo di non mancare.
 
Oggi bella pedalata coi SabaBotoli tutti belli allenati e veloci... il sottoscritto però non si è tirato indietro ed è riuscito, come sempre, a conquistare l'ultima posizione :smile: :smile: :smile: (se po' di? nun ce metto la media eh... :smile:)


Scherzi a Parte ho scritto il post, solo per dire:

DAI CISPUGLIO SEI TUTTI NOI...
....spero nel tempo , che sia clemente....che un piova:arrabbiat:,vedo di mettercela tutta,anche se il giro e abbastanza duro:i-want-t:...porto con onore e tengo alta la bandiera dei BOTOLI RINGHIOSI......e che la forza sia con me:smile::smile::smile::smile::smile:....e scherzo,:cucù: l'importante e finire la gara....anche ultimo e a gattoni.;.=9/
 
....un pensiero che mi attanaglia in questi giorni.....ho letto dei post dove c'erano delle parole un po' offensive e dei sfotto un po pesanti.....mi dispiace se c'e qualche aschio tra di voi.....ma credetemi ,non ci facciamo soggiogare dai pensieri negativi,ritroviamo la nostra strada....solo e soltanto MTB.....e sterro a gogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..............solo e soltanto amici di uno sport ....che ci unisce:i-want-t:GRADI I BOTOLI RINGHIOSI.;.=9/....il CISPUGLIO
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
....un pensiero che mi attanaglia in questi giorni.....ho letto dei post dove c'erano delle parole un po' offensive e dei sfotto un po pesanti.....mi dispiace se c'e qualche aschio tra di voi.....ma credetemi ,non ci facciamo soggiogare dai pensieri negativi,ritroviamo la nostra strada....solo e soltanto MTB.....e sterro a gogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..............solo e soltanto amici di uno sport ....che ci unisce:i-want-t:GRADI I BOTOLI RINGHIOSI.;.=9/....il CISPUGLIO

L'ho detto e lo ripeto, il Cisp è il pezzo meglio
:bum-bum-:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Stamani s'era in pochi..ma coraggiosi.
Infatti acqua quasi da subito, anche se intermittente.
Mi spiace che ho rotto la catena (anche se meglio oggi che col sole) ...grazie cmq a Gibrus, MarcoMo & co che mi hanno assistito :prost:
Giornataccia anche come Meteo...la temperatura è precipitata ed ha portato la truppa alla doccia anticipata :-)

Speriamo che la primavera si rifaccia viva, dopo i gustosi assaggi di questa settimana :loll:

Nik
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
ANGOLO INFO:

Sto per fare un ordine su Chain Reaction Cycles , se a qualcuno serve qualcosa me lo faccia sapere almeno evitiamo le spese di spedizione
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
....un pensiero che mi attanaglia in questi giorni.....ho letto dei post dove c'erano delle parole un po' offensive e dei sfotto un po pesanti.....mi dispiace se c'e qualche aschio tra di voi.....ma credetemi ,non ci facciamo soggiogare dai pensieri negativi,ritroviamo la nostra strada....solo e soltanto MTB.....e sterro a gogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..............solo e soltanto amici di uno sport ....che ci unisce:i-want-t:GRADI I BOTOLI RINGHIOSI.;.=9/....il CISPUGLIO

Su su Cisp, non ti preoccupare, un po' di sana polemica non può che essere terapeutica... qualche volta allenta anche la pressione...

e poi un po' mica esse sempre il sole quarche deve anche piove' ... Basta però che un sia tempesta... :smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Stamattina ritrovo alle h08,00 direzione V.Colombo,poi.....ho pensato che là avremmo trovato Nik....e allora dietrofront e via a fare una sana pedalata in Gratenaland...:smile:...Ma mica perchè il Don Nik è antipatico èh..Solo perchè sapevo che non vuole spendere mai un centesimo e viaggia sempre con catene finite che poi si rompono,pacchi pignoni finiti che in salita gli sgranano,forcellini cambio rimediati a suon di mazzolate......Dai Nik,spendi e fai girare l'economia:smile:Mica puoi sempre sacrificare il resto del gruppo.....:spetteguless::smile:

....dai che scherzo!!!!
Comunque noi abbiamo pedalato fino quasi alle h 10,00 e all'inizio abbiamo fatto anche dei bei pezzi su sentiero ancora asciutto e le discese finalmente velocissime e spettacolari,poi il diluvio ha tolto ogni velleità di continuare anche se ci abbiamo provato,ma la temperatura e il fango hanno prevalso,peccato.....
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito

Alex_60

Biker novus
18/11/08
21
0
0
arezzo
Visita sito
Ciao a tutti i botoli, di solito leggo soltanto i post ma stavolta mi faccio vivo per raccontare in breve una bella giornata di bike e fatica.
Ieri mattina alle 10:30 sono partito con due angeli custodi dal Corsalone per fare il giro da Lappola, Croce di Sarna, Chiusi della Verna, Santuario, Monte Calvario (non e' un errore, per la fatica l'ho ribattezzato), Rimbocchi e ritorno....
Abbiamo fatto la Casentino Bike quasi per intero!!!!
A dire il vero dei 49,7 km ne ho fatto quasi 1 km con la "compagnia della spinta", mentre i miei angeli custodi, al secolo Fabio e Marco, lo hanno fatto tutto e qualche volta sono tornati indietro per aspettarmi e incoraggiarmi.
Il tempo e' stato perfetto, e in cima al Calvario mi son mangiato le mani per non aver portato la macchina fotografica: semplicemente stupendo, valeva la pena di sputare l'anima per vedere quello spettacolo. Tra l'altro abbiamo incontrato un capriolo e un daino, tanto per gradire.
Il crono e' stato di 4h e 45 di pedalata, 6h totali con i riposi.
Posso dirlo, ho rispettato la mia firma!!!!
Saluti a tutti i botoli, ogni tanto ci reincontreremo in Gratenaland...
P.S. Per chi lo fara', il percorso e' segnalato bene fino quasi a Rimbocchi, poi siamo dovuti andare a naso; stampatevi il percorso dal sito
http://www.mtbcasentino.it/articles.php?lng=it&pg=551 o scaricatevi la traccia GPS
 
  • Mi piace
Reactions: mymmo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo