bosco di cerano ( brindisi )

damico

Biker novus
21/6/11
40
0
0
brindisi
Visita sito
Primo allenamento con la mia ktm sul tecnico percorso del bosco di cerano ( brindisi ): 1 ora e mezzo di puro divertimento lungo gli sterrati adiacenti a e una caduta in discesa all' interno del bosco. Che faticaaaaaaaaaa, ma troppo bello
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
bhè dai, mica alla prima radice grossa una bici si spezza in due. ho visto una 5.1 scendere al park di Potenza. Probabilmente non sarà stata il massimo del comfort, ma non si è spezzata alla prima radice.
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
ok, cmq per informazioni mi son visto qualche video su you tube, il percorso è interessante, veramente ottimo per iniziare, ci sono certe radici grosse che non immaginavo, son anni che non vado in quella zona.
 

superchecco84

Biker novus
13/10/11
1
0
0
Brindisi
Visita sito
ciao damico, ti va se ci facciamo un'uscita insieme li al bosco uno di questo giorni o per esempio domenica mattina? io ci vado e lo conosco abb bene. un buon modo per stare in compagnia e scoprire nuovi sentieri..
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
ciao ragazzi se qualcuno della mia zona (putignano) si accoda verrei volentieri anc'io. non conoso il posto e non so di cosa stiamo parlando ma se si va in bici allora sarà sicuramente divertente.
per contattarmi cell. 3924704020 paolo
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
:cucù:Ciao, io stavo cercando di organizzare dalle mie parti, ma sembra che dopo un primo interessamento si siano dati tutti alla macchia.

In ogni caso se non ho capito male il bosco di Cerano sta dalle parti di s. Petro Vernotico, se così fosse verrei volentieri anche io dato che da dove sto io ci vorranno si e no 15 minuti

Io non conosco assolutamente la zona quindi se si organizza per domattina mettiamoci in contatto telefonicamente, il mio num sta sul profilo, comunnque lo riporto 3391553148. Io sono disponibile sia la mattina che il pomeriggio.
Dai Dai dai!!!
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Per chi esce sabato, occhio al tempo, non voglio gufare, ma gia venerdi piove probabilmente nel pomeriggio, sabato ancora possibilita di pioggia, qualche goccia la puo fare, il vantaggio è che che il sentiero sarà un po piu fangoso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo