Fatti fare la modifica software e non avrai più problemi... Confermo che ci mette un'attimo, 2 minuti max
stessa bici stesso problema ma al 14 non rinuncio .... a Riva del Garda ne ho parlato a lungo con il tecnico bosch presente che si è dimostrato informato sul problema e molto disponibile nel risolverlo
in pratica la prossima settimana ho fissato un appuntamento presso un rivenditore della mia zona e lo stesso tecnico dovrebbe installarmi un software aggiornato che permette utilizzo del pignoncino da 14
mi ha anticipato che sarà una questione di pochi minuti, poi non dovrebbero esserci più problemi cmq ti (vi) faccio sapere ......
mah .... io ho inteso che è un aggiornamento specifico per utilizzo del 14 indipendente o comunque sovrapponibile al software già installato - chiederò al tecnico martedi prossimograndeeee, ma nella mia l aggiornamento software 2015 .forse questo aggiornamento è l ultimo.
Avian, da chi la ho acquistata dice che è stato fatto l aggiornamento 2015
Avendo su lo SPEEDUP pensate che l incontro col tecnico Bosch per la modifica software di adattamento al 14 potrebbe creare problemi?
Orca. ....la cosa si complica. Ho letto che l errore apparirebbe col 35. Che già mi sembra strano, chi c'è l ha? Ma giusto a spanne, a qualcuno è comparso anche col 36, lo standard più comune?Non so se quando è disattivato con il computer lo vedono... comunque se te lo beccano la garanzia salta... io lo toglierei
Orca. ....la cosa si complica. Ho letto che l errore apparirebbe col 35. Che già mi sembra strano, chi c'è l ha? Ma giusto a spanne, a qualcuno è comparso anche col 36, lo standard più comune?
Speriamo che lo SPEEDUP non mi incasini. Già di mio sono riluttante
a metter mani, smontare e montare. Se per accorciare i rapporti, che è cosa utilissima ma non indispensabile, devo innescare effetti a catena.....mi smonta un po.
Ma il 15/42 come lo vedete? Mi rivolgo ovviamente a chi ce l'ha
In effetti visto che un po di gamba mi è tornata riutilizzando la muscolare forse 15/42 potrebbe bastare.Per smontare lo speed up non è una cosa dicile, in 10/15 minuti fai tutto...
Il 15-42 potrebbe essere sufficiente, dipende dalle salite che fai... devi tenere anche conto che il 14 potrebbe servire anche nell'ottica di risparmio batteria, specialmente se in salita volessi usare l'ECO
Speriamo che lo SPEEDUP non mi incasini. Già di mio sono riluttante
a metter mani, smontare e montare. Se per accorciare i rapporti, che è cosa utilissima ma non indispensabile, devo innescare effetti a catena.....mi smonta un po.
Ma il 15/42 come lo vedete? Mi rivolgo ovviamente a chi ce l'ha
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?